Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| furia nera [kelanera GZ]gamma | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: furia nera [kelanera GZ]gamma Lun Set 19, 2011 4:54 pm | |
| | |
| | | -thefallen- Utente
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Lun Set 19, 2011 6:06 pm | |
| bellissimo! complimenti per lo straordinario lavoro! | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Lun Set 19, 2011 8:54 pm | |
| ah per la penultima immagine, ho rifinito quelle 2 aquilette che erano tutte macchiate di nero e la corazza macchaita d oro :D | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Mer Set 21, 2011 10:02 am | |
| Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.
Ciao kapitan kelanera!
Passo subito alle critiche negative (via il dente via il dolore). Il lavoro sul retro dalle foto è un po' grossolano. Poco curato e un po' frettoloso (d'altronde hai dipinto un titano). Anche le luci ed i led mi sembrano poco curati. con un paio di accorgimenti in più avresti migliorato grandemente l'effetto visivo complessivo.
Mi piace molto del retro la guglia gotica e quel che ci sta dentro. Moooolto caratteristicaXD. Mi piace anche la stesura dell'oro e la visione d'insieme (magari avresti potuto scurire un po' i cingoli...sembrano un po' troppo nuovi).
Un bel lavoro! Complimenti.
Voto: 7
Continua così. | |
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Mer Set 21, 2011 1:50 pm | |
| - AndyP. ha scritto:
- Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.
Ciao kapitan kelanera!
Passo subito alle critiche negative (via il dente via il dolore). Il lavoro sul retro dalle foto è un po' grossolano. Poco curato e un po' frettoloso (d'altronde hai dipinto un titano). Anche le luci ed i led mi sembrano poco curati. con un paio di accorgimenti in più avresti migliorato grandemente l'effetto visivo complessivo.
Mi piace molto del retro la guglia gotica e quel che ci sta dentro. Moooolto caratteristicaXD. Mi piace anche la stesura dell'oro e la visione d'insieme (magari avresti potuto scurire un po' i cingoli...sembrano un po' troppo nuovi).
Un bel lavoro! Complimenti.
Voto: 7
l idea era di un beneblade appena uscito dalla fabbrica, infatti non ho sporcato quasi niente, e ho messo tecnopreti e droni apposta ( non era per vantarmi di averli fatti xDxD)
Continua così. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Mer Set 21, 2011 3:05 pm | |
| allora il lavoro non è male, ma nel complesso presante diverse imprecisioni e rifiniture grossolane che purtroppo ne minano la quali: ci sono molte troppe sbavature e macchioline sparse lungo tutto il corazzato che mostrano una certa imprecisione, dei pezzi che non sono finiti di essere colorati e che mostrano il nero sotto, i riflettori purtroppo sembrano tutto tranne che dei fari. Peccato, perchè l'idea era molto buona, avresti dovuto però dedicarci più tempo e attenzione ;)
voto 6 | |
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Mer Set 21, 2011 3:08 pm | |
| - Talaban ha scritto:
- allora il lavoro non è male, ma nel complesso presante diverse imprecisioni e rifiniture grossolane che purtroppo ne minano la quali: ci sono molte troppe sbavature e macchioline sparse lungo tutto il corazzato che mostrano una certa imprecisione, dei pezzi che non sono finiti di essere colorati e che mostrano il nero sotto, i riflettori purtroppo sembrano tutto tranne che dei fari.
Peccato, perchè l'idea era molto buona, avresti dovuto però dedicarci più tempo e attenzione ;)
voto 6 quoto, le ho rifinite solo da poco, ma avendolo iniziato ( e per iniziato intendo iniziato a colorare sul serio) circa 15 giorni fa, diciamo che il risultato mi soddisfa | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma Gio Ott 06, 2011 9:57 pm | |
| La pittura è un po' piatta e le finiture a volte imprecise (vedi i due teschietti alati sul retro). Secondo me avresti dovuto dedicare un po' più cura le luci, se fatte bene fanno salire di molto il livello del modello!
Voto 6.5 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma | |
| |
| | | | furia nera [kelanera GZ]gamma | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |