Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti caos acqua dead 2014 indovinelli 2011 2016 grigi space Nehek grey femminili NOMI catalogo cavalieri 2010 orchi recensione tattiche knights degli effetto tattica drone vampiro

 

 furia nera [kelanera GZ]gamma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:54 pm

EH WALLAA :§3ref:
furia nera [kelanera GZ]gamma Miste_10


furia nera [kelanera GZ]gamma Miste_11

furia nera [kelanera GZ]gamma Miste_12



furia nera [kelanera GZ]gamma Miste_13

furia nera [kelanera GZ]gamma Miste_14

furia nera [kelanera GZ]gamma Miste_15

l ultima è per l autenticazione §

p.s. il cingolo sinistro è all ombra nella foto del "posteriore" del tank, e appare scuro
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeLun Set 19, 2011 6:06 pm

bellissimo!
complimenti per lo straordinario lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeLun Set 19, 2011 8:54 pm

ah per la penultima immagine, ho rifinito quelle 2 aquilette che erano tutte macchiate di nero e la corazza macchaita d oro :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:02 am

Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.

Ciao kapitan kelanera!

Passo subito alle critiche negative (via il dente via il dolore).
Il lavoro sul retro dalle foto è un po' grossolano.
Poco curato e un po' frettoloso (d'altronde hai dipinto un titano).
Anche le luci ed i led mi sembrano poco curati. con un paio di accorgimenti in più avresti migliorato grandemente l'effetto visivo complessivo.

Mi piace molto del retro la guglia gotica e quel che ci sta dentro. Moooolto caratteristicaXD.
Mi piace anche la stesura dell'oro e la visione d'insieme (magari avresti potuto scurire un po' i cingoli...sembrano un po' troppo nuovi).

Un bel lavoro! Complimenti.

Voto: 7

Continua così.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:50 pm

AndyP. ha scritto:
Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.

Ciao kapitan kelanera!

Passo subito alle critiche negative (via il dente via il dolore).
Il lavoro sul retro dalle foto è un po' grossolano.
Poco curato e un po' frettoloso (d'altronde hai dipinto un titano).
Anche le luci ed i led mi sembrano poco curati. con un paio di accorgimenti in più avresti migliorato grandemente l'effetto visivo complessivo.

Mi piace molto del retro la guglia gotica e quel che ci sta dentro. Moooolto caratteristicaXD.
Mi piace anche la stesura dell'oro e la visione d'insieme (magari avresti potuto scurire un po' i cingoli...sembrano un po' troppo nuovi).

Un bel lavoro! Complimenti.

Voto: 7





l idea era di un beneblade appena uscito dalla fabbrica, infatti non ho sporcato quasi niente, e ho messo tecnopreti e droni apposta ( non era per vantarmi di averli fatti xDxD)

Continua così.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:05 pm

allora il lavoro non è male, ma nel complesso presante diverse imprecisioni e rifiniture grossolane che purtroppo ne minano la quali: ci sono molte troppe sbavature e macchioline sparse lungo tutto il corazzato che mostrano una certa imprecisione, dei pezzi che non sono finiti di essere colorati e che mostrano il nero sotto, i riflettori purtroppo sembrano tutto tranne che dei fari.
Peccato, perchè l'idea era molto buona, avresti dovuto però dedicarci più tempo e attenzione ;)

voto 6
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:08 pm

Talaban ha scritto:
allora il lavoro non è male, ma nel complesso presante diverse imprecisioni e rifiniture grossolane che purtroppo ne minano la quali: ci sono molte troppe sbavature e macchioline sparse lungo tutto il corazzato che mostrano una certa imprecisione, dei pezzi che non sono finiti di essere colorati e che mostrano il nero sotto, i riflettori purtroppo sembrano tutto tranne che dei fari.
Peccato, perchè l'idea era molto buona, avresti dovuto però dedicarci più tempo e attenzione ;)

voto 6

quoto, le ho rifinite solo da poco, ma avendolo iniziato ( e per iniziato intendo iniziato a colorare sul serio) circa 15 giorni fa, diciamo che il risultato mi soddisfa
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:57 pm

La pittura è un po' piatta e le finiture a volte imprecise (vedi i due teschietti alati sul retro). Secondo me avresti dovuto dedicare un po' più cura le luci, se fatte bene fanno salire di molto il livello del modello!

Voto 6.5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





furia nera [kelanera GZ]gamma Empty
MessaggioTitolo: Re: furia nera [kelanera GZ]gamma   furia nera [kelanera GZ]gamma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
furia nera [kelanera GZ]gamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attacchi lama della furia nera
» WHF "Modelli Gamma Collector"
» Giudizi categoria Gamma
» KELANERA VS SANGUINIUS
» wip PD di khorne [kelanera]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra (settembre-ottobre 2011) :: Categoria Gamma-
Vai verso: