rahon Utente
| Titolo: Carro degli elfi Oscuri Rahon Mar Set 20, 2011 6:13 pm | |
| Scusate se all'ultimo momento metto tutto... ma ho avuto problemi ed esami (ieri uno stamattina un'altro..) quindi ho avuto veramente poco tempo.... spero vi piaccia... carro modificato.. perche quello normale nn mi piaceva...XD - Spoiler:
- Spoiler:
| |
|
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon Mer Set 21, 2011 10:09 am | |
| Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.
Ciao RahonXD
Al contrario del Mawlock a cui hai prestato una grande attenzione (anche fotografica) qui sembra mancare qualcosa.
Il modello sembra spento e anche provando ad immaginare ed a contrastare la foto il risultato non è alla pari di quello dell'altra categoria. E' un bel modello. Curato abbastanza nei dettagli, ma ci sono alcune pecche che non lo valorizzano a pieno. Un piccolo accorgimento di gusto personale: le bende rosse da cui le streghe impugnano le armi stonano molto col viola di quelle vicino alle punte. Però ribadisco che è gusto mio personale. Avrei optato per un colore neutro o un verde/azzurro.
Mi piace invece l'effetto finale del modello che rimane coerente e con colori ben scelti (a parte l'accorgimento qui sopra).
Anche i nagarronti si vedono poco e l'unica foto dove forse il colore si vede un po' di più è molto distante e quindi non permette un giudizio appropriato.
Voto: 5.5
Puoi fare molto meglio! | |
|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon Mer Set 21, 2011 3:09 pm | |
| scusami rahon ma anche qua non me la sento di dare un voto alle tue miniature, già le foto sono poche e per di più pure fatte male, con una luce che brucia tutto e sfalsa completamente i colori dei pezzi per via di un flash ( probabilmente ) troppo forte. Senza contare che mancano completamente quelle dei dettagli. Per quel poco che riesco a vedere sarei per dargli tra il 5 e il 6, ma preferisco non assegnare voti dato che non sarebbe obiettiva come valutazione.
Voto: N.A. | |
|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon Dom Ott 02, 2011 11:51 pm | |
| se avessi avuto la cura che c'e' sui modelli delle elfe, anche su tutto il resto del carro, sarebbe stato un buon lavoro... ma purtroppo c'e' forse un utilizzo eccessivo della scala dei blu. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon | |
| |
|