Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights space acqua dead catalogo 2011 orchi 2010 degli drone 2016 indovinelli vampiro effetto tattiche 2014 tattica grey caos NOMI Tutatis conti grigi recensione femminili cavalieri

Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:09 pm

giovedi sera Vins qualora nel caso buco di ano Dorn nn c'è mi dai la rivincita...(o la riperdita dipende dai casi...)

Citazione :
Ma no Luca.. sei sicuro? se mi vedi meno del 50% del carro..indipendentemente sul lato su cui spari...io la sapevo così...O.o
Poi son state le unciche cover che ho messo in tutta la partita...
Quando ho girato i carri ti ho dato il fianco solo con un predator..ma stando attento a metterlo in cover dietro uno scenico.. l' altro preddy infatti ti ha sparato solo un laser, Il razor era immobilizzato..non potevo spostarlo...e gli ho dato cover con il preddy...;)
ehi vins vai tranqui...nn è accaduto niente di male...tanto te l'ho bucato ^_^...sul manuale c'è scritto (sai quel disegno dove esce da una rovina chiusa un rhino giallo dei magli imperiali???) parla dicendo che se il "lato" su cui spari del carro è coperto più del 50%è in cover, altrimenti no...io il lato che ti vedevo era il fronte pieno...poi bho...letteralmente dice questo senza parlare di 50%del veicolo totale...capito???

Citazione :
Io metterei un altro preddy... ma lo sai che sono per il gioco veloce... sennò rimetti la storm...togli un razor e mandi una squadra su storm..o a piedi a seconda della missione...o metti su stormi pippo...o i termy ;)
i supporti pesanti sn già pieni...coi devastatori...altrimenti la storm nn è male...ma devo vedere giocando parekkio...

Citazione :
Come dicevano Lulu e Genietto, 300 punti di lista ballano a seconda del meta, ergo devi solo sperimentare
verissimo...a breve gioco anche cn lulu...è ora di vedere se reggo almeno 5 turni cn lui...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:25 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
giovedi sera Vins qualora nel caso buco di ano Dorn nn c'è mi dai la rivincita...(o la riperdita dipende dai casi...)

definire buco di ano uno con la media dadi del 2 mi pare un filino fuori luogo :§href:

Lucius ha ragione sul fatto della cover, anche se francamente avere un lato coverato visibile diverso da quello a cui si spara mi sembra un caso mooooolto limite...Parlando di mera proiezione, ergo è normale che sorgano dubbi

Per il resto boh, io la terrei anche così provando solo il dreddy biblio e il trasporto, per cambiare sei sempre a tempo...L'importante è valutare bene una scelta per poi non dover tornare indietro a inserirla
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:10 pm

Citazione :
definire buco di ano uno con la media dadi del 2 mi pare un filino fuori luogo
ah già scusa...BUCO DI ANO PELOSO...scusa...

Citazione :
Per il resto boh, io la terrei anche così provando solo il dreddy biblio e il trasporto, per cambiare sei sempre a tempo...L'importante è valutare bene una scelta per poi non dover tornare indietro a inserirla
vediamo il tutto giovedi sera...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:02 pm

ho modificato la lista...mancano xò 217pt. x idee postate pure...
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:45 pm

nella tua lista ci vedrei bene un diversivo piuttosto pesante tipo cdm su capsula...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:43 pm

Citazione :
nella tua lista ci vedrei bene un diversivo piuttosto pesante tipo cdm su capsula...
nn male ma ahime i punti sn miseri...la Dc va giocata in numero buono(almeno 10 su capsula) ma i punti sn poki...nn ci arriviamo...altro???
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:07 pm

bhè volendo dovresti arrivarci togliendo il laser al devastatore e facendoli full missili e togliendo il maglio ai 5 assaltini che non mi ispira moltissimo (meglio la potenziata come agli altri se serve)... eventualmente 2 speeder
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:16 pm

io ci metterei anche una guardia d'onore su razor, doppio termico e doppio plasma...e sn 210 punti...altrimenti nn saprei proprio in questa lista qua cosa inserire, visto che i termi sn già stati sostituiti....potresti mettere un altro dreddy volendo, ma la guardia d'onore secondo me potrebbe tornare più utile
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:57 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
io ci metterei anche una guardia d'onore su razor, doppio termico e doppio plasma...e sn 210 punti...altrimenti nn saprei proprio in questa lista qua cosa inserire, visto che i termi sn già stati sostituiti....potresti mettere un altro dreddy volendo, ma la guardia d'onore secondo me potrebbe tornare più utile

Mai nella vitA...Punti Buttati in questa lista

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 10:44 pm

il problema è la G.d'onore...xkè o la fai da fuoco o la fai da fuoco...ma fuoco di cosa??? 4plasma??? cn 4 colpia 24 di cui ne entrano 3 in media...che ci faccio???...4 termici???uguale...se è x buare un carro riskiano d essere un kp x un altro...da CAC???2 scudi tempesta+2artigli fanno 70pt.+115=185pt...senza mezzo/reattori dove partono minimo 50pt.il che vuole dire 235pt. ma visto il fuco che gira meglio un mezzo...quindi andiamo di razor e sn 55pt. quindi 240pt....un po troppi vero???

quindi ricapitoliamo...la g.d'onore cm la si vuoel settare xkè cmq riduco di un KP l'esercito...ma visto che tiro via i veterani ceh sparavano avrebbe più senso inserire gente che spara(io avevo pensato ad un g.d'onore anti orda...diciamo da CAC x reggere le miskie...cn tipo 2artigli+1campione(x il cac)...+2flamer prima di arrivarci addosso....x soli 60pt.+115=175pt.+55di razor=230pt.

cmq vanno bene anche altre idee di lista(intendo migliorie di qualsiasi tipo...)anche proposte di avee di nuovi veterani o altro...dite quello che vi passa x la testa...cosi almeno prendo in considerazione tutto...

Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 10:53 pm

un dreddy multitermico fiamma su capsula?? il fatto stesso di averlo in lista obbliga l'avversario ad adottare uno schieramento per tentare di arginarlo e questo potrebbe favorirti... in caso sia necessario puoi far scendere la capsula vuota e tenerlo dietro come controcarica...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:17 pm

Citazione :
un dreddy multitermico fiamma su capsula?? il fatto stesso di averlo in lista obbliga l'avversario ad adottare uno schieramento per tentare di arginarlo e questo potrebbe favorirti... in caso sia necessario puoi far scendere la capsula vuota e tenerlo dietro come controcarica...
Troppo statico...quando arriva fa poko...

ma grazie x avermi aiutato a scartare questa idea...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:37 pm

ieri sera provata la variante cn il dreddy biblio contro Dorn...i punti che ballavano li ho buttati su un razor cn dentro simpatici ragazzi...la lista ha rullato...ma parlando poi cn GDM, ho dedotto che tirerò via i devastatori (che cmq ragazzi consiglio a tutti...visto che l'avversario è troppo impensierito dai razor+predator x pensare a loro...) mac fusto è morto male (l'ho buttato io nel cesso a dir la verità...) e cmq contro i GK in linea di massima(l'esercito che gira di più adesso) durerebbe poko contro una semplice tattica di GK...amen al suo posto biblio normale...

nuova lista editata...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...   Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitime

Lista BA 1500p.t V.2...dai che ci siamo...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista Ba 1500p.t.
» lista BA 1500p
» lista tau 1500p
» Lista Gk 1500p
» lista tir 1500p