Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grigi tattica indovinelli 2010 dead caos NOMI orchi acqua knights 2014 2011 vampiro degli cavalieri effetto catalogo 2016 space Tutatis grey drone femminili conti recensione

Prologo: "Neverwinter si sveglia"

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ryen
Utente
Utente
Ryen

Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:04 pm

già "tranquillo" soprattutto qui nessuno bada agli stranieri tranne quel tipo
disse indicandolo con un leggero cenno del capo

chissà cosa vuole speriamo non abbia troppa voglia di farsi i fatti miei, la mia razza non gode di buona reputazione in questo piano, beh veramente in nessun piano.
Allora come possiamo fare per risolvere il nostro piccolo inconveniente?

Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 12:41 am

Mah, non so, basterà tenerlo d'occhio e stare attenti un attimo. cerchiamo di non farci sentire, ma manteniamo una condotta scialla(=rilassata) e vediamo poi come prosegue la situazione: basta che tu stia attento a coprirti ben bene. Stavamo dicendo, comunque, della tua storia: sono curioso, non capita tutti i giorni di vedere apparire una creatura nel bel mezzo di una città

Mentre si era andato a sedere, Atos non aveva fatto molto caso all'altra gente, troppo incuriosito dell'altra creatura: quando però Githom gli accenna allo sconosciuto che li osserva, con la coda dell'occhio (o almeno con discrezione) lo osserva attentamente. poi torna a distendersi rilassato

Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 6:53 pm

il mio nome è ghitom-vaas la mia razza è nota con il nome di githyanki viviamo nel piano astrale.. ma questi sono dettagli inutili. Io stavo cercando di raggiungere Sigil che, a quanto pare sia un buon posto in cui nascondersi comunque per non so quale motivo mi sono ritrovato qui, poi il resto lo sai.
Per il momento mi basta sopravvivere e magari trovare un modo per andarmene da qui.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 4:11 pm

Hm... interessante, quindi tu vuoi raggiungere Sigil per nasconderti, eh? ma dimmi, non credo che tu voglia nasconderti per tutta la vita, non mi sembri il tipo. non dirmi che non hai pensato a nient'altro da fare: il mondo è grosso, non vorrai rimanere rintanato in un buco per sempre

Nella mente del mezzo-drago si stava profilando una vaga idea, ma era ancora molto vaga, ma la mancanza di cibo iniziava a irritarlo e a non far elaborare al cervello tutte le informazioni in modo logico: si volto quindi verso il barista.
Allora, quand'è che vi degnate a portarci da mangiare!?
Più che una vera e propria richiesta, era quasi una provocazione, volta ad attirare l'attenzione dello sconosciuto che li aveva osservati: era inoltre un ottimo pretesto per girarsi e osservarlo meglio.
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 11:20 pm

mpf non ti si può nascondere niente eh?
Hai ragione appena riuscirò a riunire una squadra disposta a seguirmi andrò a vendicarmi, pagheranno tutti per quello che mi hanno fatto ucciderò chiunque mi si pari davanti e quando arrivero da quella T***a la farò a pezzi e spargerò i suoi pezzi per tutti i reami

Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:48 am

Athos: Quando osservi meglio il tipo che vi osserva noti che è vestito abbastanzsa bene, quasi da nobile con in testa un cappello tipico dei moschettieri, vi osserva senza dire nulla a nessuno degli altri intorno a sè, quasi come se volesse essere scoperto.

"Stò arrivando dannazione, o solamente due mani" disse l'oste mentre vi porta le ordinazioni.
"certo che per voi giovani la pezienza è andata da un pezzo vero?"
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:46 pm

Quando l'oste si fu allontanato, Athos riprese a parlare
Uh, se vuoi chiamalo intuito draconico, ma non è importante adesso. lo vedi il tizio che ci sta spiando? beh, oltre a farlo in modo palese, è anche ben vestito: probabilmente un nobile, o comunque una persona importante. avrai capito da solo che questo non è un posto "nobiliare": sembra che voglia farsi scoprire apposta. ora, questo mi fa temere che ti abbia riconosciuto, visto che io ho cambiato aspetto poco prima: dobbiamo occuparcene ora, che dici?
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:55 pm

"potrebbe essere divertente, dopotutto cosa potrà mai farmi, io sono un figlio di gith e non temo nessuno"

un sorriso malvagio sia lungo sul suo volto mentre la mano scivolava lentamente sull'impugnatura della spada che era appoggiata al tavolo.

"dimmi solo quando"
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:58 pm

Hm, stai calmo: sono pur sempre una guardia cittadina, e quindi vorrei mantenere l'ordine in questa città. d'altronde, se fosse qui con intenzioni ostili, sarebbe un pazzo scellerato. comunque, per precauzione, tu aspetta qui: sondo il terreno e poi ti farò un cenno di nascosto se ci è ostile o amico. se batto violentemente il pugno sul tavolo, significa ostile; altrimenti ti farò cenno di avvicinarti
Detto questo, senza nemmeno lasciargli il tempo di replicare, Athos si alzò e si diresse con un finto passo insicuro dal misterioso avventuriero, per poi sedersi al suo tavolo. quindi, come fanno nei film, si mise a fissare davanti a sè(si mette alla sua destra, quindi non lo fissa negli occhi) e iniziò un'amabile conversazione
I nobili non dovrebbero venire in posti malfamati come questo, sa? Non è un posto per loro: queste osterie sono per i poveracci, per loro ci sono posti ben più rinomati.
Ma la prego, non mi lasci continuare a fare speculazioni sulla vostra attenzione a me e al mio "amico", e mi illumini, cortesemente

C'era un po' di tensione nella sua voce, che però cercò di mascherare con un sottile velo di ironia
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:20 am

"O suvvia signore, secondo lei io sarei un nobile se venissi in un posto del genere? Il distretto di Lagonero è molto lontano da qui, ed è quella la reggia dei nobili, il mio nome è Balnazzar e stavo tenendo sott'occhio il nuovo arrivato tutto qui,d'altronde uno della razza dei gith non si vede tutti i giorni qui sul piano materiale" disse con un lieve sorriso.
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 6:41 pm

"vedo che mi conosce allora signor balnazzar"

disse mentre prendeva posto vicino al "nobile" poi imitando il suo medesimo sorriso

"allora a questo punto ammetto di essere un gith il che ci porta ad almeno altre due domande... se lei mi conosce vuol dire che non è di questo mondo, secondo, perchè è cosi interessato a me?"

Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:58 pm

Vabbè, visto che siamo tutti qui, a me interesserebbe anche sapere per chi lavori. Githom, sta attento a non farti notare dalle altre persone, come hai appena constatato questa città ha mille occhi e mille bocche, e una spia basta e avanza

Non si irritò molto del fatto che il gith fosse venuto senza precauzioni: d'altronde, ormai aveva capito il suo carattere

MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" - Pagina 2 Icon_minitime

Prologo: "Neverwinter si sveglia"
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2