Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli NOMI degli 2010 dead drone space caos 2014 cavalieri 2016 2011 effetto acqua catalogo tattiche recensione femminili vampiro grey tattica conti Nehek grigi orchi knights

 

 Prologo: "Neverwinter si sveglia"

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:04 pm

Una mattina tutto sommato normale a Neverwinter, i mercanti cominciavano a preparare le bancarelle della mercanzia mentre i contadini con calma iniziavano ad avviarsi verso i campi, le guardie del turno di notte lo passavano a quelle del giorno, i fornai preparavano il pane ed altre prelibatezze di squisita fattura, tuttavia tutto questo è destinato a interrompersi...

Atos: Vieni svegliato di soprassalto, è stato il tuo istinto draconico a svegliarti, poichè senti che nella trama si stà muovendo qualcosa di strano e il tuo istinto ti dice che devi uscire per capirne qualcosa di più (tutti i tuoi commilitoni dormono).



Githom: la tua lotta per la sopravvivenza continua tutt'ora sei sopravvisuto fino ad ora, nulla ti impedirà di sopravvivere ancora, tuttavia mentre viaggiavi in un portale dimensionale non ne comprendi il motivo ma vieni trasportato da un altra parte, quando tutto termina ti ritrovi in una città a te completamente nuova in mezzo a degli umani (dimmi eventuali azioni e reazioni)




Daruir: Mentre cerchi una via per la tua cura vieni spinto dal tuo circolo a cercare il circolo delle foglie di Neverwinter nella speranza che il druido anziano ne sappia qualcosa, mentre ti rechi in città tuttavia davanti a te si apre qualcosa che non riesci a definire e ne esce una creatura che tu non hai mai visto in vita tua, al suo apparire tuttavia senti come se la terra soffrisse per la sua comparsa, potrebbe essere tuttavia solo un impressione.


Signori a voi buon roleplaying ^^




Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:51 pm

Daruir reprimette l'istinto di evocare qualchè animale e osservò circospetto l'essere

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:36 pm

Atos si guardò intorno, ma vide che tutti i suoi compagni erano a dormire, tranquilli e beati: doveva essere prestissimo, eppure non sapeva come ma si era svegliato, quasi un sesto senso lo avesse obbligato ad alzarsi. c'era qualcosa di diverso quel mattino, ma non sapeva dire cosa.
Ma adesso iniziava un lungo periodo di licenza, che avrebbe sfruttato al meglio, grazie a un piccolo regalino che si era fatto pochi giorni addietro.
alzatosi e vestitosi, e armatosi, si calò sul viso quel grazioso cappello cilindrico, e di colpo il mezzodrago si trasformò in un rispettabile cittadino comune, con la testa coperta da un cappuccio. Decise che avrebbe girato un po' per la città, sperando di capire qualcosa di più riguardo a quella oscura "premonizione"


Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:59 am

mpf umani

quasi in preda al disgusto cominciò a guardarsi intorno cercando di capire dove fosse, ma per lui le città umane erano tutte uguali, "fattorie" nelle quali rifornirsi di schiavi e cibo, calcandosi il più possibile il cappuccio sulla testa cominciò a seguire la folla
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:31 pm

Daruir: Mentre osservi l'essere che si stà calando un cappuccio sulla testa noti mentre le gente comincia a vociare a gran volume per l'apparizione e a scostarsi ne vedi uno che inceve si avvicina mentre intanto delle guardie allertate dall'evento stanno arrivando di corsa.


Atos: Arrivi nella zona del gran vociare e vedi un essere di una razza che non avevi mai visto prima d'ora, il tuo istinto ti mette per metà a tuo agio e per metà in allerta da tale apparizione, noti che si stà mettendo un cappuccio in testa


Githom: Mentre ti stai incapucciando noti due persone che si avicinano, oramai ti rendi conto che ti hanno già addocchiato, quindi ritieni che sia inutile provare ad andarsene.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 4:49 pm

spoilero i pensieri e metto in corsivo i dialoghi (tanto per non creare troppa confusione)

Spoiler:

dando una rapida occhiata alla zona capì che non c'erano molte vie di fuga, l'unico modo era sbarazzarsi velocemente di quel pasticcio e cercare di tornare indietro o quantomeno fare perdere le proprie tracce.

appoggiò la mano alla spada e arretrò verso uno dei vicoli cercando di tenere entrambi gli avversari nel suo arco visivo.



____________________________
non so se è possibile io gioco prevalentemente alla 2AD&D
ma comunque preparo un attacco se sono ostili
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:15 pm

L'apparizione colse Atos alla sprovvista. Non sapeva cosa fare nè cosa dire ne cosa pensare: quel tizio non era umano, di questo ne era certo, ma allora come mai la gente fuggiva? Era un bel mistero, ma Atos era deciso a fugarlo. Si limitò a mettere una mano sull'arma, che era stata abilmente contraffatta per sembrare un normalissimo bastone da passeggio, e cercò di raggiungere lo strano essere, senza per il momento abbandonare il camuffamento.

_____________________________________
per i tiri di dado, anche se per adesso non servono, ci dai te il sito?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:07 pm

Mi chino fino a far strisciare le vesti sulla strada polverosa e apro la mano sul terreno pronto a completare un invocazione. Nel mentre osservo circospetto l'essere.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 12:47 pm

Daruir: noti che è vestito in modo elegante e porta i capelli con una coda di cavallo alta che parte dalla nuca ma rasato avanti. Una pelle color giallo sbiadito, qualcosa che non hai mai visto prima d'ora.

Atos: ti avvicini senza problemi

Githom vedi che si avvicinano di più e uno fa dei strani segni al suolo, a te la reazione
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:42 pm

Fermi dove siete, "umani"

sfoderando la spada assunse la posizione da combattimento mentre focalizzava le sue forze interiori, nessuno lo avrebbe fermato, doveva sopravvivere a tutti costi, e non sarebbero state delle creature inferiori a fermarlo.


___________________
estraggo (non so neanche se è italiano corretto) l'arma
e mi focalizzo psionicamente
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 6:12 pm

Appena si vide puntare contro l'arma e chiamare "umano", Atos non ci pensò piu di un attimo e sciolse il suo camuffamento, rivelando la sua natura draconica. si mise in posizione per il combattimento, senza però attaccare, cercando di risolvere la situazione senza un versamento di sangue. e poi, quella creatura non umana lo rendeva curioso.
In qualità di guardia cittadina, è mio dovere mantenere l'ordine in questa città. quindi abbassa le armi e dì chi sei. Non ti sono ostile quindi non darmene motivo di esserlo

Si rivolse poi all'uomo che si era chinato a terra
E voi, buon'uomo, chi siete, cosi ardito da seguire una creatura non umana mentre il resto della gente fugge?



_____________________________________________________
Sguaino l'arma e mi preparo a un possibile attacco e dialogo
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:18 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:36 pm

No, non è una minaccia sufficiente a costringerti all'evocazione, rispondi pure ad athos
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMer Set 28, 2011 4:25 pm

"Io sono Daruir, del circolo druidico delle lame smeraldo, conoscitore dell'antico potere dell'Erem e custode di Zulf-Kha"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeGio Set 29, 2011 2:13 pm

che strano, un mezzo drago e un seguace della natura in questo covo di scimmie

la situazione cominciava a essere interessante, era meglio tenerli in vita magari si sarebbe pure divertito.

Per voi sono Githom-Vaas il Reietto.
Dunque in quanto garante dell'ordine pubblico avrai una certa libertà di movimento, c'è un modo per farmi uscire di qui senza iniziare un combattimento?
Dopotutto è nel tuo interesse difendere questa cittadina.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:36 pm

Beh si, certo, posso fare diverse cose in qualità di guardia cittadina, e certamente è mio interesse difendere questa "cittadina", come la chiami te. D'altronde, è mio compito catturare i criminali. Quindi la domanda è: sei tu forse un criminale? Non posso rischiare di fare scappare un criminale, ciò spera tu lo comprenda. Oltretutto la tua apparizione, che ha destato tanto scalpore, mi ha molto incuriosito. Vedi te come mi metti di fronte a una scelta difficile. Dimostrami di non essere un criminale e vedrò cosa posso fare. Per voi, comunque, sono Atos
Atos si mise a osservare cogitante l'essere davanti a lui, cercando di capirne qualcosa sia riguardo l'aspetto che l'atteggiamento.
Spoiler:

Comunque, posso offrirvi un giro in taverna, dove potremo discuterne con calma e senza rischio per nessuno: d'altronde, nemmeno il tuo aspetto potrà essere un problema se ben occultato. Ma ricorda che la città è molto ben difesa, e al minimo segnale di pericolo non esiterò a farti arrestare. Quanto a te, druido, sei un cittadino libero, quindi non sei vincolato a nulla o nessuno.

_____________________________________________________________
raga scusate, ma questi giorni ero via senza possibilità di connettermi, e lo sono anche fino a giovedi prossimo, quindi prendetevi pure tempo per decidere le azioni che volete intraprendere. sorry.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 6:55 am

accennando un sorrisino che a molti può sembrare malefico
si, si può fare ma se scopro che è una trappola eliminerò chiunque mi si metta davanti

poi rimettendosi il cappuccio si preparò seguire la guarda
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:10 pm

Non è evidentemente più affar mio... cerchiamo questo circolo delle foglie...
Richiudendo la mano mi alzo e mi incammino per la mia strada.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:45 am

Bene, allora le nostre strade si dividono. Githom, seguimi, ti condurrò a una locanda da 4 soldi, dove sicuramente non faranno storie per l'aspetto particolare di un loro cliente. purtroppo potrei io essere quello malvoluto, quindi girerò camuffato da normale cittadino.
Ciò detto si camuffò da comune cittadino e si avviò, decidendo di condurre Githom a una locanda malfamata.


_________________________________________________________
con locanda malfamata intendo quella locanda dove di solito si riunisce gente poco per bene
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 9:02 am

Daruir: Dopo che ti fermi a chiedere a qualche passante, riesci a raggiungere il circolo delle foglie, vieni accolto das dei compagni druidi che dopo averti salutato ti accompagnano dall'anziano. "Benvenuto figlio della terra, dimmi tutto ciò che hai da chiedere"


Githom e Athos: raggiungete il fiasco sommerso, una taverna famosa poer le risse e per il fatto che il gestore fosse un ex avventuriero, quindi mal visto dalla nobiltà di Neverwinter, non appena entrate notate delle figure abbastanza losche, venite accolti dal taverniere che stà pulendo dei boccali: "Buonasera signori, cosa posso offrirvi?" NOtate che dalle numerose cicatrici e da un pò di rughe nonostante sia un elfo il taverniere sembra uno che ha vissuto e visto di tutto in vita sua
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 6:20 pm

ordina te io trovo un tavolo
sussurrò al draconide,
poi con delle rapide occhiate cercò di farsi un idea generale dei presenti e mettendo bene in evidenza il suo spadone andò a sedersi al tavolo



___________
pensavo ci fossimo già fermati xDD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 7:47 pm

Githom noti parecchie brutte facce che tuttavia alla presenza del tuo spadone cambiano subito sguardo, tranne uno, noti che ti stà fissando fin da quando sei entrato, un uomo con cappello piumato vestito abbastanza bene e con diversi equipaggiamenti agganciati tra i vestiti tra cui vedi due foderi per spade occupati, non ti tiene lo sguardo fisso, però capisci che ti osserva
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 3:22 pm

Atos si rivolse al barista sussurrando appena
Due birre e due arrosti belli grassi per me e il mio "amico"
Poi si voltò e raggiunse il suo compagno
Allora, come ti sembra il posto? è molto tranquillo, ma spesso la gente qui dentro mette gli occhi dove non dovrebbe. Oltremodo, non sperare su di me qui dentro, probabilmente verrei fatto a fettine in brevissimo tempo
Il tono ironico della sua voce era più che evidente
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 8:09 pm

"Salve, padre della terra" disse Daruir usando l'appellativo che gli era stato insegnato per rivolgersi agli anziani del suo circolo
"Sono qui perchè un grave male affligge il mio corpo e la mia vita" con gesti lenti si scoprì il braccio, su cui erano evidenti delle strisce che assomigliavano a radici piuttosto che a vene... radici sotto la sua pelle.
"Questa malattia sconosciuta affligge il mio corpo ormai da mesi, esso si sta lentamente trasformando in qualcosa, ma non saprei dire cosa. So solo che ne sto perdendo il controllo.
Ogni mio tentativo di arrestare questa maledizione è fallito, e sono qui, per chiedere il vostro aiuto"
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 8:18 pm

"mmmmmm, fammi osservare meglio" disse l'anziano prendendoti il braccio e cominciando a osservarlo più attentamente, passano circa cinque minuti nei quali studia attentamente il tuo braccio, poi schiarendosi la voce ti da l'esito dell'ispezione: "Figliolo, purtroppo ne io ne i nostri fratelli possono fare alcun che per una malattia non naturale di questo tipo, la tua unica speranza è incontrare un mio vecchio amico, un magoi, lui potrebbe aiutarti sicuramente più di me, per andare da lui, vai al fiasco sommerso e chiedi di Balnazar, lui potrà condurti dal mago, dagli questa lettera da parte mia così saprà che ti mando io" ciò detto comincia a scrivere un rotolo di pergamena ed infine te lo porge.

"Buona fortuna a te figliolo, spero proprio nella tua guarigione"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prologo: "Neverwinter si sveglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: "Neverwinter si sveglia"   Prologo: "Neverwinter si sveglia" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prologo: "Neverwinter si sveglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bacheca-La Gloria Di Neverwinter
» Prologo e Regole "Il Regno di Kirges"
» Neverwinter nights
» Zendra si sveglia!
» Per Odino sveglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: La gloria di Neverwinter-
Vai verso: