| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|
+11djbens90 Mannyranide Talaban Nani4ever Sephiroth Kurush-Var Maxoze Rogal Dorn Iniziato Lucius Ryofu Housen Panzer 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Panzer Utente
| Titolo: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 12:19 pm | |
| Il torneo è riservato alle singole squadre. Ogni squadra dovrà essere composta da 5 elementi. Ogni squadra dovrà avere un capitano. Ogni squadra potrà schierare i seguenti eserciti: 0-1 (massimo uno per tipo dei seguenti) Eldar Guardia Imperiale Eldar Oscuri Necron Orchi Sorellanza (WD) Tau Demoni Space Marine del Caos
0-2 (massimo due scelte diverse dei seguenti)) Space Marine Angeli Sanguinari Lupi Siderali Templari Neri Angeli Oscuri Templari Neri Cavalieri Grigi
Ultima modifica di Panzer il Mar Ott 18, 2011 9:45 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 12:20 pm | |
| potrei mettere in campo :
BA Sorellanza Eldar oscuri | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 12:26 pm | |
| sarei interessato a sapere quanto costa l'iscrizione, per ogni squadra | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 12:31 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 1:10 pm | |
| azz.. piu che altro è per sapere se è una spesa sostenibile xD xkè dovrei innanzitutto radunare qualche amico per creare una squadra, eppoi mettere assieme i soldi per torneo e biglietti del treno xD visto che partirei da torino... A meno che non mi reclutate voi xD | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 1:21 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 1:23 pm | |
| CSM, oppure se faccio in tempo a comprare tessi+strillatori, posso portare i demoni. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 1:26 pm | |
| ottimo quindi potrei portare i BA volendo concentrarmi sulla pittura
ora servirebbe una seconda PA e altri 2 personaggi | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 2:22 pm | |
| deve essere tutto dipinto? | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 2:23 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 2:30 pm | |
| allora conviene che porto i CSM, almeno sono a metà strada xD, a quanti punti si giocherebbe? | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 2:32 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 2:41 pm | |
| eccellente, meno roba da dipingere xD | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 2:56 pm | |
| se è il classico cadrega sn 60E a squadra...quindi 12E a testa...
bhe il clan Zendra...risponde a pieni polmoni...dobbiamo migliorare il 6°posto...ADUNATA MIEI PRODI....ADUNATA!!!!!! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 3:34 pm | |
| quiiiiiiiiindi posso aggregarmi? xD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 3:43 pm | |
| Mi spiace ma vi balzo sicuro visto che il giorno prima è il mio diciottesimo...Spaccate Culi a Nastro anche per me! | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 3:44 pm | |
| BIDONAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Maxoze Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 4:23 pm | |
| Ciao a tutti ! Io sono disponibile per il cadrega e gioco gli space marine del caos , se c'è disponibilità che posso essere messo in una squadra mi farebbe piacere ( anzi molto piacere ) giocarmi questo torneo ! | |
|
| |
Maxoze Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 4:24 pm | |
| A proposito se qualcuno non mi dovesse conoscere come nickname il mio vero nome e cognome è Massimo Benedusi | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 9:52 pm | |
| Allora ragazzi leggo adesso il post e lo trovo un pò incasinato, mettiamo a punto un pò tutto in modo da organizzarci bene e nel caso portare due squadre per spaccare i culi a tutti.
Allora... Visto che rogal non c'è al momento abbiamo:
Lucius (bt) Kurush (ig) Nightmare (sw o gk) taaban (DE) panzer (Ba o sorelle) nani4ever (orki) maxoze (CSM) Ryofu (CSM o demoni)
Ora mancano almeno due giocatori per completare il secondo team, giocatori come claudioxire (sm) o always (orki) potrebbero completare la formazione ma bisogna vedere se ci sono o meno. Se no anche massimiliano giocatore SW è sempre stato disponibile I primi 4 elencati sono sicuro nel primo team almeno per quanto abbiamo parlato quindi manca un posto o poi servirebbe un capitano per il secondo team rinominata armata brancaleone dal sottoscritto e condotta con gioia due cadrega fà.
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 10:04 pm | |
| cerchiamo di farli un po bilanciati xò xD poi se possibile qualcuno può mandarmi via pm un riassunto di come funziona il cadrega? grazie! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 10:07 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- cerchiamo di farli un po bilanciati xò xD
L'idea è proprio quella . ;) infatti il primo team avrebbe: IG BT DE SW ? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Set 26, 2011 10:10 pm | |
| vi prendete o un orko (se si aggiunge un altro) oppure uno dei 2 csm cosi dovremmo essere abbastanza bilanciati (credo). | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Set 27, 2011 2:13 pm | |
| io posso fare sia BT che BA...nn x forza BT (se si vuole i BT li presto al 2 team...tanto chi rompe paga...ahahahah) - Citazione :
- vi prendete o un orko (se si aggiunge un altro) oppure uno dei 2 csm cosi dovremmo essere abbastanza bilanciati (credo).
mmm mi sa un orko, xkè col SMC siamo già cn 2 PA in lista...ma nani nn viene??? xkè marco sn sicuro che nn verrà...visto che piuttosto che stare fra di noi...giocherà a calcio quella domenica... Ryofu se hai qualche amico li di torino fallo venire se ci sn problemi cl 2 team... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Set 27, 2011 3:03 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Ryofu Housen ha scritto:
- cerchiamo di farli un po bilanciati xò xD
L'idea è proprio quella . ;) infatti il primo team avrebbe:
IG BT DE SW ? NO!Non portate la solita cozzaglia informe di liste a caso! Ma iniziamo a ragionare in ottica abbinamento... Quindi...Servirà sicuramente un BT con 20 missili Serve sicuramente una IG con psionici da abbinare alla Bilash o a liste che abbiano DS (Mono-Paladini) Serve uno SW di Fanteria per Bloccare altre liste di fanteria Serve un DE ma non con i pezzi che dispone Tala...Ripiegare sui suoi Tyr? Servirebbe una Bi-Lash Ben giocata per mettere a 90 i GK non MSU o i BA...Ma siamo già saturi di PA...CHE GIOCARE???Forse gli Orki di Marco? Mettendo assieme i nostri pezzi riusciamo ad avere tutto dipinto,faccio un sunto delle liste BT con 20 Missili (Fede? o altri, tanto per sparare 20 missili non bisogna mica aver fatto pratica XD) SW Fanteria (Ovviamente quel Burino Avvinazzato di Kurush ) IG Lucius (chi meglio di lui?) Tyr (Tala, anche se non mi convincono molto i Nyds) Marchino (???) Sarei Venuto volentieri io con i BT, ma mi limiterò a Coach della Squadra per questo giro! XD
Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Set 27, 2011 3:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
| |
|
| |
| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|