Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto degli recensione cavalieri caos dead femminili 2010 grigi NOMI knights Nehek grey orchi acqua 2014 tattica tattiche 2016 2011 conti space indovinelli vampiro catalogo

 

 XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre

Andare in basso 
+11
djbens90
Mannyranide
Talaban
Nani4ever
Sephiroth
Kurush-Var
Maxoze
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Ryofu Housen
Panzer
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:19 pm

Il torneo è riservato alle singole squadre.
Ogni squadra dovrà essere composta da 5 elementi.
Ogni squadra dovrà avere un capitano.
Ogni squadra potrà schierare i seguenti eserciti:
0-1 (massimo uno per tipo dei seguenti)
Eldar
Guardia Imperiale
Eldar Oscuri
Necron
Orchi
Sorellanza (WD)
Tau
Demoni
Space Marine del Caos

0-2 (massimo due scelte diverse dei seguenti))
Space Marine
Angeli Sanguinari
Lupi Siderali
Templari Neri
Angeli Oscuri
Templari Neri
Cavalieri Grigi


Ultima modifica di Panzer il Mar Ott 18, 2011 9:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:20 pm

potrei mettere in campo :

BA
Sorellanza
Eldar oscuri
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:26 pm

sarei interessato a sapere quanto costa l'iscrizione, per ogni squadra
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:31 pm

non l'hanno ancora detto
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:10 pm

azz.. piu che altro è per sapere se è una spesa sostenibile xD xkè dovrei innanzitutto radunare qualche amico per creare una squadra, eppoi mettere assieme i soldi per torneo e biglietti del treno xD visto che partirei da torino... A meno che non mi reclutate voi xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:21 pm

tu cosa giochi ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:23 pm

CSM, oppure se faccio in tempo a comprare tessi+strillatori, posso portare i demoni.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:26 pm

ottimo quindi potrei portare i BA volendo concentrarmi sulla pittura

ora servirebbe una seconda PA e altri 2 personaggi
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:22 pm

deve essere tutto dipinto?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:23 pm

ci sono dei bonus
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:30 pm

allora conviene che porto i CSM, almeno sono a metà strada xD, a quanti punti si giocherebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:32 pm

1500
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:41 pm

eccellente, meno roba da dipingere xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:56 pm

se è il classico cadrega sn 60E a squadra...quindi 12E a testa...

bhe il clan Zendra...risponde a pieni polmoni...dobbiamo migliorare il 6°posto...ADUNATA MIEI PRODI....ADUNATA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:34 pm

quiiiiiiiiindi posso aggregarmi? xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:43 pm

Mi spiace ma vi balzo sicuro visto che il giorno prima è il mio diciottesimo...Spaccate Culi a Nastro anche per me!
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:44 pm

BIDONAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Maxoze
Utente
Utente
Maxoze


Età : 29
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 20

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 4:23 pm

Ciao a tutti ! Io sono disponibile per il cadrega e gioco gli space marine del caos , se c'è disponibilità che posso essere messo in una squadra mi farebbe piacere ( anzi molto piacere ) giocarmi questo torneo !
Torna in alto Andare in basso
Maxoze
Utente
Utente
Maxoze


Età : 29
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 20

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 4:24 pm

A proposito se qualcuno non mi dovesse conoscere come nickname il mio vero nome e cognome è Massimo Benedusi
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:52 pm

Allora ragazzi leggo adesso il post e lo trovo un pò incasinato, mettiamo a punto un pò tutto in modo da organizzarci bene e nel caso portare due squadre per spaccare i culi a tutti.

Allora... Visto che rogal non c'è al momento abbiamo:

Lucius (bt)
Kurush (ig)
Nightmare (sw o gk)
taaban (DE)
panzer (Ba o sorelle)
nani4ever (orki)
maxoze (CSM)
Ryofu (CSM o demoni)

Ora mancano almeno due giocatori per completare il secondo team, giocatori come claudioxire (sm) o always (orki) potrebbero completare la formazione ma bisogna vedere se ci sono o meno. Se no anche massimiliano giocatore SW è sempre stato disponibile
I primi 4 elencati sono sicuro nel primo team almeno per quanto abbiamo parlato quindi manca un posto o poi servirebbe un capitano per il secondo team rinominata armata brancaleone dal sottoscritto e condotta con gioia due cadrega fà.

Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:04 pm

cerchiamo di farli un po bilanciati xò xD poi se possibile qualcuno può mandarmi via pm un riassunto di come funziona il cadrega? grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:07 pm

Ryofu Housen ha scritto:
cerchiamo di farli un po bilanciati xò xD

L'idea è proprio quella . ;) infatti il primo team avrebbe:

IG
BT
DE
SW
?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:10 pm

vi prendete o un orko (se si aggiunge un altro) oppure uno dei 2 csm cosi dovremmo essere abbastanza bilanciati (credo).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:13 pm

io posso fare sia BT che BA...nn x forza BT (se si vuole i BT li presto al 2 team...tanto chi rompe paga...ahahahah)

Citazione :
vi prendete o un orko (se si aggiunge un altro) oppure uno dei 2 csm cosi dovremmo essere abbastanza bilanciati (credo).
mmm mi sa un orko, xkè col SMC siamo già cn 2 PA in lista...ma nani nn viene??? xkè marco sn sicuro che nn verrà...visto che piuttosto che stare fra di noi...giocherà a calcio quella domenica...

Ryofu se hai qualche amico li di torino fallo venire se ci sn problemi cl 2 team...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitimeMar Set 27, 2011 3:03 pm

Kurush-Var ha scritto:
Ryofu Housen ha scritto:
cerchiamo di farli un po bilanciati xò xD

L'idea è proprio quella . ;) infatti il primo team avrebbe:

IG
BT
DE
SW
?


NO!

Non portate la solita cozzaglia informe di liste a caso! Ma iniziamo a ragionare in ottica abbinamento...

Quindi...Servirà sicuramente un BT con 20 missili

Serve sicuramente una IG con psionici da abbinare alla Bilash o a liste che abbiano DS (Mono-Paladini)

Serve uno SW di Fanteria per Bloccare altre liste di fanteria

Serve un DE ma non con i pezzi che dispone Tala...Ripiegare sui suoi Tyr?

Servirebbe una Bi-Lash Ben giocata per mettere a 90 i GK non MSU o i BA...Ma siamo già saturi di PA...CHE GIOCARE???Forse gli Orki di Marco?




Mettendo assieme i nostri pezzi riusciamo ad avere tutto dipinto,faccio un sunto delle liste

BT con 20 Missili (Fede? o altri, tanto per sparare 20 missili non bisogna mica aver fatto pratica XD)
SW Fanteria (Ovviamente quel Burino Avvinazzato di Kurush § )
IG Lucius (chi meglio di lui?)
Tyr (Tala, anche se non mi convincono molto i Nyds)
Marchino (???)



Sarei Venuto volentieri io con i BT, ma mi limiterò a Coach della Squadra per questo giro! XD


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Set 27, 2011 3:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Squadre di soppressione e squadre di bruti
» Trofeo Tim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: