| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|
+11djbens90 Mannyranide Talaban Nani4ever Sephiroth Kurush-Var Maxoze Rogal Dorn Iniziato Lucius Ryofu Housen Panzer 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Ven Nov 04, 2011 7:17 pm | |
| Ehm...mi solveresti il dubbio dei 3 QG :§ewew: ? | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Ven Nov 04, 2011 7:36 pm | |
| maxoze hai 3 QG
ragazzi per domani sera nessun incontro ... le squadre genovesi hanno paccato quindi non c'e piu bisogno di sistemare i tavoli | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Ven Nov 04, 2011 9:27 pm | |
| ragazzi per sistemare i tavoli ci si trova domenica mattina alle 9 per chi vuole dare una mano | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Ven Nov 04, 2011 9:42 pm | |
| - Talaban ha scritto:
- ragazzi per sistemare i tavoli ci si trova domenica mattina alle 9 per chi vuole dare una mano
essia. Comunque nonostante il ritardo la copisteria mi ha risposto. - Citazione :
- nel caso di 10 pezzi può usufruire della promozione
10 t shirt stampa cuore 10x10 e schiena A4 € 121 iva inclusa € 12,10 cad. iva inclusa
spedizione a parte Della spedizione ce ne sbattiamo che è abbastanza vicino da recuperare. E possiamo anche aggiungere più magliette. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Ven Nov 04, 2011 11:20 pm | |
| per il quinto della seconda squadra siete ok ? perche io sono ancora pesantemente out | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 12:04 am | |
| - Panzer ha scritto:
- per il quinto della seconda squadra siete ok ? perche io sono ancora pesantemente out
No Panzer non c'è, sicuro che non ce la fai? DAIII c****o! :§qreqr: Nel caso chi contattiamo? Qualcuno ha un nome? un santino? Un bancomat? Una birra? Una bionda ma non birra? | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 12:24 am | |
| - Maxoze ha scritto:
- Panzer ( non so se hai letto il mex che ho inviato ) se ti servisse ancora la mia lista eccotela ( mi chiamo Massimo Benedusi Giovanni ) Lista Black Legion :
QG : 1 Condottiero del Caos : Marchio di Slaanesh , Arma Demoniaca : 135 p.t. 1 Stregone del Caos : Marchio di Slaanesh , Sferza : 125 p.t. 1 Stregone del Caos : Marchio di Slaanesh , Sferza , Ali : 145 p.t. Truppe : 10 Space Marine del Caos : Icona del Caos, 1 cannone laser : 180 p.t. 9 Space Marine del Caos : 1 Aspirante Campione con arma a energia, 1 fucile termico, 1 icona della gloria del caos : 185 p.t. Supporti pesanti : 3 Obliteratori : 225 p.t. 3 Obliteratori : 225 p.t. 3 Obliteratori : 225 p.t. Trasporti Truppe : 1 Rhino : corazza rinforzata : 50 p.t. 1495 p.t.
Dimmi pure che ne pensi ovviamente ^^. Se qualcosa non ti tornasse sono con te nella 2° squadra , ma credo proprio che tu lo sappia già .
benedusi c****o....hai 3 qg. rifai la lista...sono 5 pagine che ti diciamo che la lista è cannata...rifalla XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 2:08 am | |
| dai panzer rimettiti in fretta, devi portare a casa qualche scalpo anche per me! | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 10:14 am | |
| lo so ragazzi ma sono out .... claudixire dovrebbre essere livero | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 10:31 am | |
| - Panzer ha scritto:
- lo so ragazzi ma sono out .... claudixire dovrebbre essere livero
Lo accetterei volentieri ma gioca BA se non sbaglio e noi abbiamo già due power armor! Comunque io sono nel primo team non dovrei essere anche il primo a sbattermi per trovare un sostituto nel secondo.... dove sono quelli della seconda squadra? Ragazzi se siamo disperati io posso chiedere ad un necron ma dovete dirmelo entro poco. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 11:28 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 1:43 pm | |
| - Panzer ha scritto:
- ti autorizzo io kurush
Ok allora ho provato a contattare il necron a breve mi dovrebbe far sapere. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 2:31 pm | |
| Raga mi servono dei fottutissimi megakapi, i miei sono morti. Qualcuno ne ha 3 o 4? | |
|
| |
Maxoze Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 4:07 pm | |
| Allora toglierò lo stregone con ali e metterò qualche puzzone , tolgo una squadra di obli e metterò un landone corazzato Rub | |
|
| |
Maxoze Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 6:18 pm | |
| Anzi al posto dei puzzoni metto 7 berzy | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 6:34 pm | |
| - Citazione :
- Raga mi servono dei fottutissimi megakapi, i miei sono morti.
Qualcuno ne ha 3 o 4? giorno prima del torneo mi posti sta roba????....oh my goood.... | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 6:44 pm | |
| Vi voglio solo augurare buona fortuna raga, dateci sotto (e sculate!). | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 8:15 pm | |
| Andate a spaccare un po' di culi, mi raccomando! In bocca al lupo! | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 8:27 pm | |
| ah ragazzi le basette volanti entrano dal lato (tipo vendetta) di soli 6ui...vi do la conferma(anche se c'è una FAQ se nn erro...) quindi okkio hai vendetta che entrano e tirano 3 laserate binate sui lati...
poi gli Y possono arrivare dalla base dello scenico capito tala???nn cm ti avevo detto io l'altra sera...quanto pare qualcuno a fatto la domanda giusta...^__^ meglio cosi no??
spaccare i culi??? prego solo che:
FEDERICO....sculi cm scula cn me...vincendo dopo 3 predator esplosi al primo turno...contro di me... KURUSH....tiri in media...xkè già cosi alza dal tavolo le persone...se tira un filino sopra la media...bhe... NANI....spero che la sua assenza dei campi causa...bho (campa sempre scuse x bidonarci)...nn si faccia sentire... TALABAN...che i suoi raptor facciano il culo hai carri cm il GRANDE ROCCO FACEVA A PRAGA...
ed io????...spero solo che nei momenti giusti l'imperatore+il dado nn mi abbandonino...(cm all'ultimo cadrega...dove ho sbagliato 3 TEST all'8 decisivi di fila...)
x il resto??? tifate x noi ragazzi...^___^ | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 8:41 pm | |
| Ragazzi il necron che conoscevo non può quindi o tirate fuori un giocatore dal cappello oppure il secondo team manca di un giocatore. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 9:33 pm | |
| Ho recuperato tre megakapi ^^ Contando il ghazzy di Massi e i due 'kotteri di Tally ho tutto.
Speriamo Lucius ^^
Ragazzi, domani... SCALDACOLLI!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 9:39 pm | |
| vi voglio gasati ragazzi...stavolta voglio la concentrazione a mille x tutto il tempo!!!! le minkiate solo alla fine di tutto...ma nel durante VOGLIO la massima ATTENZIONE | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 10:18 pm | |
| - Maxoze ha scritto:
- Anzi al posto dei puzzoni metto 7 berzy
meglio 6 puzzoni su rhino con doppio termico. | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 10:40 pm | |
| Lucius per l'essere gasati nessun problema.
Per la massima concentrazione la vedo dura con me e Talaban. XD Ma tanto sai che fà parte della nostra tattica. =P
Ragazzi del secondo vi manca il 5! A nessuno importa??? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Nov 05, 2011 10:41 pm | |
| mi raccomando ragazzi, domani vogliamo un bel BR. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
| |
|
| |
| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|