Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
goblin Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
goblin Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
goblin Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 indovinelli tattiche catalogo orchi grigi degli space 2011 Nehek drone acqua grey tattica NOMI femminili dead caos effetto recensione conti vampiro 2014 cavalieri knights

 

 goblin

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: goblin   goblin Icon_minitimeMar Set 27, 2011 3:24 pm

salve,stavo pensando di fare un esercito di orchi e goblin ma non saprei come settare la lista qualcuno mi può aiutare?(qualsiasi punteggio anche se costoso)
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeMar Set 27, 2011 5:08 pm

dipende . . .vuoi fare una mono goblin?? :§dsgAS:
te la sconsiglio . . .o meglio non farla da background . . .ti consiglierei unità da 25 . . .tante unità da 25/30, non in orda, possibilmente con reti . . .
in una monogoblin metti poi troll come speciali (li adoro ma non indispensabili) e rare come gigante sempre uno spasso ma soprattutto gettalance e folle fiondato(bellissimo § ).
immancabilii nelle unità folli e se vuoi tritatutto . . .zubdoli mi ispirano ma non conosco . . .
l'ho vista giocata da altri e mi piaceva. . mentre deludente uno che ha fatto mega unità da 80+ 2x20 . . .
ti consiglio una mista . . .ma in ciò non sono molto d'aiuto . . .ho visto lista pazzesca con 2gettapietre, folli fiondati, goblin foreste 2x20, wurrzag e 2x20 orchi selvaggi . . .non ricordo particolari eroi o equip ma questo è la spina . . .(era 1500ptse nn sbaglio)
usava soprattutto "ci pensa gork(o mork non ricordo)" . . .la manona che sposta unità . . .non banale . . .
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:03 pm

orchi e goblin chiedo scusa i gobbi da soli fanno quasi schifo XD
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:01 pm

ok, purtroppo nn sono esperto :§ere: . . .però a senso estetico troll a manetta!!!!!!
sono stupendi senza contare che fanno 3 attacchi di supporto più calpestamento(giusto no?? sono FM . . .), il gigante è stupendo e poi preferisco selvaggi a orchi normali. . . comunque 2 di 20 gobbi con folli sono indispensabili . . . .
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:18 pm

pemsavo di postarla così

25x2-goblin delle tenebre con reti+3x2 fanatici(3 per piattella)
25x2-ogri selvaggi
10x2-cavalca lupi
10x2-cavalcacinghiali
2-goblin folli fiondati
1-grimgor
1-grande sciamano gobbo
1-waarh o come si chiama lo stregone già postato da 330pti
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeGio Set 29, 2011 5:00 pm

mi sembra ci saino troppi eroi per ip unti a disposizione ma dipende se la lista deve essere per giocare o seria anche per battagliegw, tornei . . . .
immagino che gli ogre siano orchi :§dg: . . . .
non so però quanto sia competitiva purtroppo ci ho solo giocato contro . . .
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeGio Set 29, 2011 10:05 pm

guarda sono 2500 pti la lista l'ho pensata ancora devo predere il codex per questo chiedevo consiglio e poi sono tutte truppe forti e a basso costo le migliori in poche parole veloce e competitiva nel tiro e nella magia
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:42 pm

ok scusa pensavo fosse già codex alla mano . . .tralaltro mi erano anche sfuggiti i cavalcacinghiali . . . §
allora mi piace . . .forse cambierei lupi con ragni . . . muovono meno . . .ma niente penalità per i terreni . . non so se anke i ragni sono cavvalleria leggera, ma immagino si . . .
poi metterei una manciata di eroi minori . . .tipo capo goblin da 40pt . . .tipo con grand'arma . . . e poco altro . . .hanno Ac 4 (se nn sbaglio) e forza 5/6 . . .+3 attacchi . . .non male . . .
temo comunque che a 2500 tu non riesca a mettere wruzzag+grimgor+sciamano goblin . . . costano i primi circa 300+ lo sciamano circa 180(credo . . .)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:59 pm

grimgor devo metterlo è davvero ottimo cambierò la magia ma i ragni non so vabbè tra nno molto prenderò il codex
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:16 pm

grimgor penso che costi di più di 300 punti(penso ma dico penso e spesso sbaglio...) ma addirittura 400 o + che lo rende improponibilmente costoso per il suo lavoro in campo a mio parere... quanto a wurrzag in quanto a personaggio speciale non può esssere usato nei tornei(lo compri quindi a uo rischio e pericolo...) li sostituirei con un capoguerra e un orco sc. di 4
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:54 pm

grimgor costa 335 non sono molti per un eroe del suo livello mi ha impressionato in quanto qualche mese fa ho letto di una partita epica strano ma vero ha ucciso colek mangiasole(da non credere) ha fatto scappare archaon(impossibile) ed ha ucciso un demone maggiore di khorne allora i casi sono due...o il caos fa schifo(non credo proprio fino a questo punto) oppure lui è un deficente (molto probabile) non so se conosci il caos ma è il mio esercito e lo conosco benissimo e questi eroi sono davvero fortissimi e archaon è quasi invincibile.
orchi e goblin è un esercito che voglio fare con un mio amico che gioca conti vampiro ma a entrambi piaceva e ci divertiva ma sa bene anche lui i punti deboli e li so anch'io ma sono divertenti e l'unica cosa che li distingue dagli skaven(questo me l'ha detto lui)è che gli skaven sono stupidi ma si credono intelligenti mentre i goblin sono stupidi e sanno di esserlo e si azzuffano tra di loro e i fantici sono srtupendi quanto divertenti XD
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 1:56 pm

anche io faccio il caos e non so davvero come grimgor abbia fatto a uccidere kholek e a far scappare archaon... probabilmente chi i usava era un cretino... :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:35 pm

non lo so e questo mio amico con ciu devo fare l'esercito ha detto che grimgor è davvero forte si ok ma non tanto da uccidere colek e un demone maggiore di khorne(non so dove l'abbia preso perchè è inesistente) ma fare scappare il prescelto eterno sono rimasto indignato ed esterrefatto poi in una battaglia epica come fai a perdere con il caos accidentipoi con archaon e un colosso come colek(non si usano mai questi eroi perchè troppo costosi)e un cretino è dire poco ho ancora sullo stomaco quella battaglia... :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin   goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Goblin&Goblin, dopo qualche anno ricomincio!
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.
» I GOBLIN
» noi goblin
» goblin....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: