Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro femminili dead grey cavalieri caos effetto acqua knights 2010 2011 degli orchi tattiche tattica drone 2016 NOMI 2014 grigi indovinelli space conti Nehek catalogo recensione

 

 Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 1:46 pm

QG:

-Logan Grimnar.....275pti

-Sacerdote delle rune.....110pti
_colui che sceglie i caduti (+10)
_fauci del lupo del mondo e fulmine vivente


Truppe:

-Branco di guardie del lupo in armatura terminator.....505pti
_2 guardie con lanciamissili ciclone, combitermico e maglio a catena (+166)
_3 guardie con scudo tempesta e arma potenziata (+144)
_1 guardia con combitermico e maglio a catena (+53)
_2 guardie con combiplasma e arma potenziata (+76)
_2 guardie con arma potenziata e fucile requiem d'assalto (+66)

-Branco di guardie del lupo.....150pti
_1 modello in armatura terminator con lanciamissili ciclone, requiem d'assalto e arma potenziata (+63)
_3 modelli con arma da mischia e combitermico (+69)
_1 modello con arma da mischia e pistola requiem (+18)

-Branco di guardie del lupo.....150pti
_1 modello in armatura terminator con lanciamissili ciclone, requiem d'assalto e arma potenziata (+63)
_3 modelli con arma da mischia e combitermico (+69)
_1 modello con arma da mischia e pistola requiem (+18)


Supporti Pesanti:

-Branco di Lunghezzanne.....115pti
_Leader con arma da mischia e pistola requiem (+15)
_4 zanne (+60) con lanciamissili (+40)
_Su rhino 1.

-Branco di Lunghezzanne.....115pti
_Leader con arma da mischia e pistola requiem (+15)
_4 zanne (+60) con lanciamissili (+40)
_Su rhino 2.


Trasporti appostit:

-Rhino 1.....40pti
_Pala (+5)

-Rhino 2.....40pti
_Pala (+5)


Totale: 1500pti
Modelli: 34 (13 terminator, 19 PA, 2 veicoli)


La ripropongo dopo un altro paio di partite vinte, contro eldar e demoni.

Le uniche varianti sono i rhino spostati alle zanne (che così a dow hanno modo di portarsi dove serve), le pale agli stessi rhino e lo scambio di equip del sacerdote, che così spara ad ab 5.

Penso proprio che al prossimo torneo porterò questa. Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll 224782


Ultima modifica di Ater il Sab Ott 01, 2011 2:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Re: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 1:56 pm

niente capsule? e come fai ad arrivare a picchiare l'avversario?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Re: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:06 pm

Picchiare? Ho 17-22 missili a turno.
Anche se ti picchio solo al quarto mi va bene.

A kp sono a cavallo.
A obiettivi pure sono messo bene dato che coi termy ne posso tenere tranquillamente 2.
A basi è più complesso, ma si gioca. l'avversario tenterà di fermarmi i rhino per impedirmi di prendere la sua base al quinto, ma così facendo spreca taanto fuoco prezioso che lascia stare il resto. E comunque se gioco come si deve difficile che perda, più probabile un pareggio.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Re: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:16 pm

non so, io con il caos, come anche con i demoni non ci impiego molto a rompere i rhino, e poi hai si parecchi missili, ma nel primo caso salvo al 2, nel secondo ho i safe binati e cmq ti sono in cac di 2, e non avendo tu i martelli rischi veramente di vedertela brutta.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Re: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:15 pm

Ater ha scritto:
Picchiare? Ho 17-22 missili a turno.
Anche se ti picchio solo al quarto mi va bene.

A kp sono a cavallo.
A obiettivi pure sono messo bene dato che coi termy ne posso tenere tranquillamente 2.
A basi è più complesso, ma si gioca. l'avversario tenterà di fermarmi i rhino per impedirmi di prendere la sua base al quinto, ma così facendo spreca taanto fuoco prezioso che lascia stare il resto. E comunque se gioco come si deve difficile che perda, più probabile un pareggio.


Diciamo che la lista ha parecchi gap...

Diciamo che 10 Termy sono solidi, ma no così tanto...Ti parla uno che ne giocava 8 con Scudo con Biblio in Termy, di tiro leggero ne si trova davvero tanto e con nuovi GK tra santuario, tiro leggero, Alabarde, HB Binati, Fauci, Lash e Plasma, Veterani, ASSASSINE...

Inoltre a Obiettivi multipli sei messo malaccio...Diciamo che se l'avversario non è un babbeo ti metterà gli obiettivi ad almeno 30 leghe marittime da te e devi giocartela di manico anche con Obiettivi vicini Tenere la Mob abbastanza grossa da prenderne due è dura per via dei possibili travolgimenti

A KP credo che tu sia la lista più ardua da battere del gioco
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Re: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 4:39 pm

Citazione :
non so, io con il caos, come anche con i demoni non ci impiego molto a
rompere i rhino, e poi hai si parecchi missili, ma nel primo caso salvo
al 2, nel secondo ho i safe binati e cmq ti sono in cac di 2, e non
avendo tu i martelli rischi veramente di vedertela brutta.

Coi demoni sei tu avenirmi a prendere in cac, altrimenti di danni come me ne fai? Inoltre se mi vuoi caricare coi massacratori (l'unica unità che mi impensierisce davvero) mi devi aippare vicino e quindi esporti tu per primo ad una mia carica e al mio fuoco a 12". Inoltre se uso bene gli accidentati, te li farò sempre attraversare, quindi vai ad I1.

Fidati che con questa lista di partite contro la classica lista col pollo ne ho fatte parecchie. Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll 224782
E poi con cosa me li levi i rhino se non col cac? Se speri di farcela coi fulmini... beh, diciamo che giocandone 4 è un po' ottimistica come cosa!

La doppia lash è ardua, ma ne girano sempre meno e poi ho un'ottima difesa psionica e i PD come sbucano son morti.

Gli obli li salverai pure al 2+, ma:

-per buttare giù un rhino in cover di media ci vogliono 9 laser, ovvero tutto il tuo tiro.
-16 missili ti fanno comunque quei 2 morti a turno sugli obli
-Ho anche la fauce per eliminarli.

Non parto sopra, ok, ma nemmeno tanto sotto.

@Rogal: Coi GK dipende dalla lista, ma ammetto che in certi casi è nerissima. La mia monoseguiti non saprei come affrontarla, ma a dire il vero anche con certe liste di lupi MSU non ho trovato molte soluzioni.
La tattica estrema è usare i rhino come scudo per levare dalla LDV i termy e assorbire quanto più fuoco possibile. Poi rispondere e cercare di fare più male possibile, sperando poi di dispellare qualche fortitude.

Sugli obiettivi sono meno d'accordo. Ho comunque 3 truppe totali e con la mob i travolgimenti li subisco o su un combimelta o alla peggio su un maglio a catena con cacciacarri. Insomma, c'è di peggio!
E poi non è facile per l'avversario mettere le basi distanti... dato che se lui ne mette una distante da quella che ho appena messo io, poi io ne metto una a metà strada fra le 2.

Poi i gap ci sono, inutile dirlo. La poca mobilità costringe a movimenti ben pensati e non perdona i colpi di sfiga. Però ho il vantaggio di avere quei missili e quella copertura psionica che senz'altro aiutano tanto.

Alla fine l'unica volta che l'ho portata in torneo ho battuto (anche se moooolto di misura) il tibe. Il 16 vedo di riportarla e vedo che succede.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Empty
MessaggioTitolo: Re: Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll   Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peace, love, rock n'roll e...
» Loganwing 1500
» Loganwing 1500-Massiccia Modifica a Pag.2
» Birra e pelo: 1500 punti di Lupi Siderali
» Domanda Ascia del Gelo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: