| Lista Heat | |
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+3Fioppo Jack_di_Spade Grimgor 7 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 5:09 pm | |
| Ecco la lista che porterò alla Heat di aprile, spero vivamente a Roma.
Dal sottosuolo di Skarogna2000 Pti - Skaven 1 Kirtvil il Plagiatore (Veggente Grigio) @ 300 Pti Generale; Livello di Magia 4; Magia Skaven #4 Frammenti di Warpietra [0] Mantello Tenebroso [30] Portafortuna di Warpietra [25] Frammento di Warpietra [10]
1 Suser Trich, Il Baro (Stregone Ingegnere ) @ 125 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Merbokil Saettawarp (Stregone Ingegnere ) @ 125 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Skitivlek Denteverde (Stregone Ingegnere ) @ 125 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Demone della Tempesta [25] Pergamena di Dispersione [25]
24 Ratti del Clan @ 200 Pti Armatura Leggera; Scudo; Musico 1 Capoartiglio @ [10] Pti 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling
24 Ratti del Clan @ 185 Pti Armatura Leggera; Scudo; Musico 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling
24 Ratti del Clan @ 185 Pti Armatura Leggera; Scudo; Musico 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling
3 Globadieri del Vento Venefico @ 30 Pti Globi del Vento Venefico
3 Globadieri del Vento Venefico @ 30 Pti Globi del Vento Venefico
3 Globadieri del Vento Venefico @ 30 Pti Globi del Vento Venefico
25 Schiavi @ 54 Pti Musico
25 Schiavi @ 54 Pti Musico
3 Ratti dei Tunnel @ 51 Pti Ratti dei Tunnel; Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca
3 Ratti dei Tunnel @ 51 Pti Ratti dei Tunnel; Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca
3 Ratti dei Tunnel @ 51 Pti Ratti dei Tunnel; Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca
10 Jezail @ 200 Pti Jezail; Pavese
1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti Avarie cannone a fulmine
1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti Avarie cannone a fulmine
Dadi Potere: 12 Dadi Dispersione: 7 Modelli: 160
Total Cost: 1996
Non è molto differente dalla Sgraven, forse le Jezail..che ne dite dei nomi ai xsonaggi? :sorr: | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 6:39 pm | |
| Bhe come lista è la classica. Hai 1996 punti il che significa che puoi mettere altri 2 schivai :okf: . Gli stregoni ingegneri li metti negli schiavi vero? (io ne metterei 3 unità: basta togliere una pergamena, e fare due unità di globardieri da 2 che tanto bastano...). | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 7:07 pm | |
| il veggente è settato in maniera pietosa... poi 5perghe son troppe, via una per il TS4+ allo stregone con storm demon che altrimenti rischia di non arrivare a metà partita
e mancano 2 cose fondamentali: i notturni, con solo 3 schermini non te la cavi contro molti eserciti e i monaci per ficcarci i maghi e stare tranquillo! | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 7:40 pm | |
| Il Veggente Settato in maniera pietosa mi sembra eccessivo non credi?..cosa gli daresti tu..per ribaltarne l'efficacia rispetto a come l'ho equip io? 5 perche forse sono troppe..pensavo infatti d toglierne una e magari provare i globi della morte che non si sa mai.. I notturni tanto fondamentali non lo sono a mio avviso..però potrei provarli a giocare, a mio avviso con il fatto che adesso neanke gli schermagliatori sono liberi di marciare anke con nemico entro 8" sono da rivedere. I monaci sono divertenti si ma non stracompetitivi..poi senza Incesiferi o Prete fanno ben poco con AC3 e FO3..li ho gia giocati. Gli stregoni ne volevo mettere 2 nei clan e uno dipende dai casi..contro eserciti con poca magia e tiro anke da solo..rischia poco..altrimenti dentro gli skiavi prima che facciano una brutta fine:) | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 7:46 pm | |
| no, mi sembra che pietoso sia il termine adatto.. cosa ti serve il TS3+ contro il tiro? tanto è intruppato!
a lui va dato: regen amuleto del ratto per arrivare a 13DP (oppure lo dai a uno stregone e a lui la perga) e poi reroll x gli incantesimi
i notturni son fondamentali perchè altrimenti come rallenti l'avversario? come devi le cariche? come schermi le ratling?
x i monaci: no, forse non ti è chiaro come si vince con gli skaven: sicuramente NON facendo le ferite in cac...quindi chissene di AC3 e Fo3! sono furiosi, quindi immuni alla psico, e hanno R4...ecco le cose essenziali! contro un khemri con le catapulte dove gli metti i maghi? perchè poi ti tocca fare test a manetta al 9/8 e non è bello! quindi ecco che con i monaci hai l'unità portamaghi x eccellenza | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 7:57 pm | |
| E tu giochi una sola unità..x la possibilità d giocare contro Khemri..e poi vuoi vincere con i monaci?..sai mi sembra strano. Prima cosa sono furiosi e ok ha dei vantaggi, ma anke un enorme svantaggio, cioè che ti li possano tirare fuori come vogliono. I ratti notturni effettivamente ho detto che potrei inserirli, ma essendo unità da 5 modelli possono causare test. Il veggente come l'ho equipaggiato io non mi sembra pietoso come lo definisci, xkè non è il primo che vedo con gli stessi oggetti. Poi i gusti sono gusti. Cmq so come si vince con gli Skaven :sorr: li gioco da 4 anni. | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 8:02 pm | |
| in realtà non serve solo contro khemri -.- quello era 1esempio
contro qualsiasi esercito è utile avere i maghi che non testano direi!
x il fatto che siano furiosi proprio non ci vedo problemi...2 globi del cavolo davanti e problema risolto
idem x i ratti...al primo turno che spari con i cannoni fai in modo di friggertene 1 e abbiamo 1comoda unità da 4modelli polivalente che non fa panicare altrimenti se devi mandarli avanti x rallentare il nemico amen
poi x carità giocali un pò come vuoi, stai sicuro che con la configurazione che ti ho esposto io hai tra le mani una lista nettamente + competitiva... | |
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Polar Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 9:31 pm | |
| I maghi non li metterei mai nei monaci,pensi che 2 globardieri bastino per non farli caricare? | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 9:35 pm | |
| mi pare che ci siano poche unità importanti .. i tunnell i globadieri e le jezail .. servono però non sono l' ossatura dell' esercito..
tutto si basa sulle tre unità di ratti clan.. se cadono quelle è finita.. .
certo .. fulmini .. fulmini .. fulmini.. | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 9:36 pm | |
| - polar ha scritto:
- I maghi non li metterei mai nei monaci,pensi che 2 globardieri bastino per non farli caricare?
beh se non 2 globi 5 notturni... dipende contro chi giochi, ma in linea di massima basta metterci qualcosa davanti per impedire ai monaci di caricare, che siano globi o notturni fa poca differenza poi vorrei ricordare che cmq è 1 truppa portamaghi, non è che deve stare in prima linea -.- la si tiene ben coperta, così l'avversario se si gioca bene non ha praticamente opportunità x portarsi in raggio di carica (che sono 8", mica 20"!) | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 9:37 pm | |
| i maghi devono avere la linea sgombra se no come fanno a lanciare i fulmini . .?... quindi prima linea.. | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 9:41 pm | |
| - Leftfield ha scritto:
- i maghi devono avere la linea sgombra se no come fanno a lanciare i fulmini . .?...
quindi prima linea.. -.- ah quindi tu mi stai dicendo che metti i maghi davanti a tutto? wow, capisco xke tanta gente reputa forti i terradonti/falchi allora allora, proviamo a spiegare un pò: i maghi vanno giocati con accortezza, quindi intruppati nelle unità, con ldv sul bersaglio e coperti dagli schermagliatori, in modo da proteggere l'unità dal tiro&co... poi ovviamente varia in base a contro chi giochi, però in linea di massima è così... quindi i maghi non stanno in prima linea, stanno coperti dagli schermagliatori, e dalle truppe sacrificabili... poi vabbeh, con gli skaven non si dovrebbe praticamente avanzare, salvo rari casi...ci si porta entro 24" e si scatena l'inferno :sorr: :sorr: | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 9:49 pm | |
| non mi è chiaro come lo scateni l' inferno se non hai linea di vista .. comunque. contento tu .. : ) | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 10:13 pm | |
| Effettivamente due globardieri non bastano per fermare una carica ma 5 notturni si, e l'idea dei monaci inizia a piacermi, inoltre non sarebbe la solita lista, ecco allora la lista modificata..che ne dite? Unnamed2000 Pti - Skaven 1 Veggente Grigio @ 290 Pti Generale; Livello di Magia 4; Magia Skaven #4 Frammenti di Warpietra [0] Portafortuna di Warpietra [25] Mantello Tenebroso [30] 1 Stregone Ingegnere @ 125 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Demone della Tempesta [25] Pergamena di Dispersione [25] 1 Stregone Ingegnere @ 125 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25] 1 Stregone Ingegnere @ 100 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] 24 Ratti del Clan @ 200 Pti Armatura Leggera; Scudo; Musico 1 Capoartiglio @ [10] Pti 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling 24 Ratti del Clan @ 185 Pti Armatura Leggera; Scudo; Musico 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling 24 Ratti del Clan @ 185 Pti Armatura Leggera; Scudo; Musico 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling 25 Schiavi @ 54 Pti Musico 25 Schiavi @ 54 Pti Musico 5 Ratti Notturni @ 25 Pti 5 Ratti Notturni @ 25 Pti 3 Globadieri del Vento Venefico @ 30 Pti Globi del Vento Venefico 3 Globadieri del Vento Venefico @ 30 Pti Globi del Vento Venefico 2 Globadieri del Vento Venefico @ 20 Pti Globi del Vento Venefico 3 Ratti dei Tunnel @ 51 Pti Ratti dei Tunnel; Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca 3 Ratti dei Tunnel @ 51 Pti Ratti dei Tunnel; Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca 15 Monaci della Peste @ 125 Pti Furia; Seconda Arma Bianca; Musico 15 Monaci della Peste @ 125 Pti Furia; Seconda Arma Bianca; Musico 1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti Avarie cannone a fulmine 1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti Avarie cannone a fulmine Dadi Potere: 12 Dadi Dispersione: 7 Modelli: 186
Total Cost: 2000 | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 10:20 pm | |
| ma guarda che di monaci ne serve una da 20... 2 da 15 non ha senso perchè sprechi un sacco di punti inutilmente...
per di + facendole da 15 non puoi neanke madarle in cac xke non hai +3ranghi (e quindi ci perdi pure in disciplina) | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 10:30 pm | |
| Scusa ma mi sembra che ti contraddici, avevi detto che i monaci non devono andare in CaC, quindi cosa serve portarne 20..se poi devno contenere maghi. Altra cosa, utilizzi una solo d 20 monaci come contenitore???..cioe c metti due maghi dentro ad una sola unità?..da pazzi direi io. Sfrutto la tua idea, che poi avevo gia tentato qualcosa del genere, ma la divido in due..cosi ho un mago in ogni unità le metto sui fianchi, ogni unità ha una d ratti notturni per evitare cariche. | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 10:34 pm | |
| se i ratti notturni scappano .. il nemico redirige la carica dietro . se restano sfonda . ed è lo stesso..
non vedo come ti proteggono da una carica 5 ratti notturni.. sarò ignorante io . .mahh | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 10:52 pm | |
| No aspetta, i ratti notturni hanno il compito di far si che i monaci non siano costretti a caricare..non a farsi caricare di proposito. | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 10:52 pm | |
| - Fioppo ha scritto:
- polar ha scritto:
- I maghi non li metterei mai nei monaci,pensi che 2 globardieri bastino per non farli caricare?
beh se non 2 globi 5 notturni...
dipende contro chi giochi, ma in linea di massima basta metterci qualcosa davanti per impedire ai monaci di caricare, che siano globi o notturni fa poca differenza
poi vorrei ricordare che cmq è 1 truppa portamaghi, non è che deve stare in prima linea -.- la si tiene ben coperta, così l'avversario se si gioca bene non ha praticamente opportunità x portarsi in raggio di carica (che sono 8", mica 20"!) un solo esempio, ma ce ne sono TANTISSIMI: PEGASI. un'altra cosa fioppo. senza linea di vista come fai a tirare e a sparare? gli skaven QUI a PISTOIA non sono INVISIBILI. :fg4: se i maghi li metti ditero, cosa lanciano? cosa più importante: moderiamo i termini. non c'è bisogno di un mod. non penso siate dei bimbiminkia. quindi tranquillizzatevi. ognuno ha il suo modo di quotare. | |
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Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: Lista Heat Dom Gen 13, 2008 11:55 pm | |
| sicuramente ci vuola il TS4+ al veggente.. i globardieri da 3-4 modelli e i notturmi min da 5... sacrifica dei jezail, per questo.. 5 perghe sono eccessive...
nn mettere i monaci, troppo costasi e la furia da fastidio, ancor meno metterci i maghi dentro...
i notturni servono per uccidere i maghi avversari, prende le macchine da guerra e i quarti... anzi per i quarti meglio 5 ratti dei vicoli, con 20 pnt ne prendi 100...
cmq i notturni hanno quel compito, non usarli per nn far caricare... | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Lun Gen 14, 2008 12:24 pm | |
| Il TS al 4+ non lo darò mai al veggente, se dovessi fare 1 a fine partita, mi mangerei le mani, preferisco tenere il 3+ contro il tiro.
I monaci erano una alternativa per non avere la classica lista..ecco xke avevo provato ad inserirli..dite che proprio non servono? tanto ratti notturni gli ho inseriti, 2 unità da 5, ratti dei tunnel ne ho 2 unità, l'unica cosa sono i monaci, che sono la variante.
5 ratti dei vicoli sono un pò di punti..magari aggiungere una di notturni potrebbe andare..portare a 5 i ratti dei vicoli non m convince tanto.. | |
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Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: Lista Heat Lun Gen 14, 2008 1:52 pm | |
| allora nn dargli nessun TS visto che è intruppato...
scusami prima volevo dire ratti dei tunnel... almeno 3 unità da 5 con armi venefiche, cosi vai a prendere tutti i maghi e macchine... ah dimenticavo...devono essere squadre dei tunnel... | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Lun Gen 14, 2008 4:35 pm | |
| vabbeh ragazzi, ognuno gioca come vuole...
solo un paio di cose sparse:
io posso schermare i monaci E contemporaneamente dare ldv ai maghi all'interno, non vedo il problema
i monaci servono da 20 perchè tanto per cominciare costano meno che 2 da 15, poi perchè è sempre una padella in + da eventuale CaC...
ora, chiariamo una cosa: non è che i monaci servono auto come portamaghi... servono da portamaghi contro determinati eserciti, contro i quali senza rischi molto... esempi possono essere khemri, impero e in generale eserciti che fanno testare molto...poi ad esempio contro breto se si ha la casa ci sbatti dentro i monaci con i maghi e hai messo 1000p.ti circa in cassaforte..se lo fai con il clan hai sempre il rischio di dover testare per un panico del cavolo (e testi al 6), e non è bello
quindi ecco a cosa servono i monaci...
ah, e ovviamente al veggente non dare il TS4+, che altrimenti rischi di regalare la partita all'avversario, regalando 400e passa punti a fine partita -.-
non capisco cos'abbiate contro la regen e contro il comodissimo dadino in +...boh | |
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Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: Lista Heat Lun Gen 14, 2008 8:17 pm | |
| Scusa ma se metti una sola di monaci, pensi veramente di metterci due maghi dentro???..scusa ma m sembra azzardato..e poi gli dai poco raggio di azione..alla fine sono vincolati dall'unità Cmq penso che la lista che alla fine verrebbe fuori, sarebbe molto simile, ad altre già viste, quindi penso che questasera troverò qualcosa di particolare, o almeno ci proverò:) Domani la posto. | |
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Fioppo Utente
Età : 37 Località : pavia Messaggi : 230
| Titolo: Re: Lista Heat Lun Gen 14, 2008 8:33 pm | |
| - Grimgor ha scritto:
- Scusa ma se metti una sola di monaci, pensi veramente di metterci due maghi dentro???..scusa ma m sembra azzardato..e poi gli dai poco raggio di azione..alla fine sono vincolati dall'unità
ma come poco raggio di azione?? vincolati all'unità? hai un proiettile che spara a 24", quindi il raggio di azione te lo procura lui... il fatto di essere (relativamente) vincolato all'unità non capisco cosa voglia dire... anche i maghi We sono vincolati all'unità di Wd, eppure non mi pare una cosa così negativa...anzi! ripeto, giocando i monaci schieri 7padelle, quindi hai 4padelle dove poter posizionare i vari maghi, di cui una immune alla psico, quindi comodissima contro svariati eserciti... tanto per fare degli esempi: - khemri: già detto, ti protegge dalle catapulte...senza di loro tempo un paio di turni e stai sicuro che qualke mago ti è scappato - Impero: ti eviti gli scomodissimi test di terror causati dalle stirelle, oltre ai test di panico per i cannoni - Nani: avanzi in scioltezza con l'unità con dentro 4 maghi, ti piazzi entro 24" e scateni 5fulmini a giro, senza problemi di panico&co...fai saltare subito gli organi, e poi lui con le baliste hai voglia ad ammazzarteli a forza di 1 per volta - caos: anche qui, non hai problemi per il terror del drago e/o del cannone - breto: se hai la casa hai in cassaforte (e quando dico in cassaforte intendo dire che è impossibile per il bretoniano prenderti quei punti!) circa 1000p.ti (e quindi di fatto non perdi la partita sicuro! e potrei continuare....il fatto di avere i maghi immuni è troppo comoda come cosa, ti facilità un sacco le cose, e l'unico scotto da pagare è la furia, che per gli skaven è poca roba visto che disponiamo di tantissimi schermini (ed ecco 1 altro motivo per cui è bene averne 6 unità, 3di notturni e 3di globi) | |
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