Bà io sinceramente invece punterei sulle creature mostrose, non hanno armi a vp basso fatta eccezione per il bastone della luce e il piallone del monolito, che quindi al massimo faranno una ferita l'uno, un'idea può essere di far uscire il vermone e il resto lo fai passare dal buco che ha fatto.
Gli ymgarl sono decisamente buoni possono prendere facilmente alla sprovvista un'unità di sterminatori uscendo dalla cover o cmq mangiarsi una unità di guerrieri, oddio molto probabilmente ci metteranno un po ma dovrebbe andare bene dato che cmq lui fa un attacco a testa e tu hai ta 4+, io ne metterei 2 di ymgarl magari non grossissime ma 2 le metterei, poi mettere 2 truppe di geno normali per avere truppe da mandare a avanti o far fiancheggiare per prendere obj, o base nemica.
Per il Qg opterei per una bella mammona così inizi a creare termagaunt da tenere sulla tua base o obj vicino, o nel caso a kp la mandi in riserva e se riesci a farla comparire dal buco creato dal vermone potrebbe bloccare in cac una truppa di guerrieri e poi creare termagaunt su termagaunt per 1-2 turni e poi farli caricare tutti insieme per finirli.
Ne hai di cose da scegliere per affrontare i necron, le guardie io non le trovo poi così utili contro i necron sparare al monolito è una perdita di tempo potrebbe essere utile per sparare ad un eventuale c'tan ma del resto se ammazzi abbastanza necron fasa proprio quindi io i punti per le guardie le spenderei per altro.