Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 acqua grey grigi drone caos tattica vampiro degli 2014 recensione orchi catalogo cavalieri knights conti effetto 2010 femminili NOMI indovinelli tattiche space 2016 dead Nehek

 

 aiuto lista 3000 punti space marine

Andare in basso 
+2
Sephiroth
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:01 am

buon giorno a tutti, dopo le esilaranti figuracce di ieri sera oggi mi sento più arzillo e sveglio quindi spero di non dire più cose del tipo che abbadon ha un attacco che colpisce al 5+...è ovvio che abbadon non può attaccare e si colpisce da solo inoltre i fanti dell'inquisizione hanno ab9 fo5re7 no? xd

detto ciò avrei bisogno di una mano per una lista: la prossima settimana gioco contro una mia amica(avete capito bene, AMICA) a 3000 punti i miei space marine contro i suoi eldar oscuri...qualcuno mi sa dare un pò di drtitte? le uniche cose che so è che mettera dei talos e che i suoi qg saranno drazhar, asdrubael vect, e quella mandragora chiamata il decapitator...sono abbastanza terrorizzato perchè non credo di essere all'altezza di quei 3 indemoniati cmq se avete voglia di darmi una mano poi posto la lista con i vostri aiuti



:§f,likuk: :§f,likuk: :§f,likuk: :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:30 pm

E' apocalisse ? Ci vedrei benone una thunderhawk.

Comunque, drazhar e decapitator fanno schifo, non ti preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:32 pm

no non apocalisse perchè non ho modelli per fare una partita bella ce la giochiamo normal style. io avevo pensato ai tre qg: pedro kantor, lysander e un comandante su moto con relative unità di moto d'assalto andrebbe bene secondo me, per il resto tattiche complete di tutto e magari due dreddy e termy.


ah si fanno schifo? e cosa fanno te lo sai, perchè lui ha detto che con quei qg nemmeno tutti i maetri capitolari dell'universo vincerebbero xd... poi mi fa tanto nemmeno me li tocchi perchè li metto negli incubi xd...insomma è talmente sicuro che mi ha detto già metà della lista....
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:47 pm

E se è una partita normale come fate a mettere 3 QG ?

Lui (ma non era una lei ?) può dire quello che ti pare, ma a parte Vect fanno schifo lo stesso, anche negli incubi. Vai tranquillo che crepano facile.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:51 pm

abbiamo deciso di usarne 3 a testa specie perchè abbiamo pochi modelli(soprattutto lei) e allora così usa più punti, scusate ma sono poco abituato a giocare con una femmina allora mi viene da scrivere lui xd

ah allora se crepano facile vado tranquillo dai xd...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:38 pm

Non conosco tantissimo i maronzi normali ma mi sentirei di dire di giocare vulkan, i flammer binato contro i DE sono una favola. Lysandro è lisandro poco da dire mena come un bastardo e resiste abbastanza bene ma attento a Vect che non scherza affatto tra l'altro se lo gioca sul trono dovrà contornarlo con 10 modelli, per contrastare i millemila veicolini direi di mettere qualche dreddy doppio autocannon.
Per quanto riguarda il cac mi pare di ricordare che fatta eccezione qg vari e incubi nessuno neghi l'armatura quindi forse dei terminelli potrebbero essere una buona scelta.
A parte queste linee di massima aspetta il verdetto di qualche esperto magari solleva la questione anche nella community.
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 3:07 pm

allora, lisandro va bene, ma devi metterlo su una capsula con i veterani, così può fare ripetere i tiri per colpire e inoltre può fortificare, per cui io ci metterei anche gli esploratori che vanno in copertura al 2+, krantor è utile, non sarà forte come calgar, ma quel +1 attacchi può essere decisivo, magari con qualche veterano dell'avanguardia vicino e magari su un'altra capsula, poi il QG con la moto non mi ispira molto, ma potrei sbagliarmi... se scegli dei personaggi speciali, con appunto abilità speciali, gli devi costruire una lista attorno per massimizzarne l'effetto in battaglia, e per quanto riguarda il dreddy io lo farei con cannone automatico e cannone d'assalto, così a 24' spari i due colpi fo7 vp4 e altri 4 fo6 vp4
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 4:21 pm

peccato che il cannone d'assalto non è binato quindi finiscono per colpire quasi con gli stessi colpi soltanto che il cannone d'assalto ha forza minore minore gittata, tra l'altro è meglio buttarli giù prima che arrivino a 24 pollici o cmq fare dei danni prima che si avvicinino troppo.
Per quanto riguarda le moto non saprei, si sei più veloce ma la resistenza 5 diventa spesso inutile a causa dei venefici.
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 4:24 pm

ho il codex sottomano e ti dico che il cannone d'assalto è binato...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:11 pm

-thefallen- ha scritto:
ho il codex sottomano e ti dico che il cannone d'assalto è binato...

Tutti i cannoni d'assalto dei dreddy hanno una vita uguale alla mia;

Io nella mia vita non ho mai avuto gemelli;

Il cannone d'assalto del dreddy non ha gemelli.


Davidz basta,tra un po' apro un topic con titolo:"fermate quello scassa balle di davidz 90".

Se la tua amica ha pochi modelli,perchè giocate a un formato del genere!
Giocate a 1500 a 1000 non a 3000!

Poi scusa il sesso opposto non può giocare??Poteva sembrare strano se avessi scritto:"domani ho una partita con il mio cane,con una lampadina,con la lavastoviglie,con una barbabietola,con un cazzametro!

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:50 pm

Logan ha scritto:
-thefallen- ha scritto:
ho il codex sottomano e ti dico che il cannone d'assalto è binato...

Tutti i cannoni d'assalto dei dreddy hanno una vita uguale alla mia;

Io nella mia vita non ho mai avuto gemelli;

Il cannone d'assalto del dreddy non ha gemelli.


Davidz basta,tra un po' apro un topic con titolo:"fermate quello scassa balle di davidz 90".

Se la tua amica ha pochi modelli,perchè giocate a un formato del genere!
Giocate a 1500 a 1000 non a 3000!

Poi scusa il sesso opposto non può giocare??Poteva sembrare strano se avessi scritto:"domani ho una partita con il mio cane,con una lampadina,con la lavastoviglie,con una barbabietola,con un cazzametro!


aiuto lista 3000 punti space marine 615819
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:25 pm

Logan ha scritto:

Poi scusa il sesso opposto non può giocare??Poteva sembrare strano se avessi scritto:"domani ho una partita con il mio cane,con una lampadina,con la lavastoviglie,con una barbabietola,con un cazzametro!

non è quello... è che warhammer è un gioco da maschi... l'ultima volta che ho giocato contro una lei ero più concentrato sul suo decoltè che sul gioco XDXD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:50 pm

E' una tattica raffinatissima ser-ema, è una tattica. Pure molto efficace, aggiungerei.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:57 pm

Sephiroth ha scritto:
E' una tattica raffinatissima ser-ema, è una tattica. Pure molto efficace, aggiungerei.

si ma come faccio a giocare se il mio avversario ha una tattica con cui vince facile ?? una tattica simile pergiunta...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:58 pm

^ Giochi senza pantaloni restando in piedi :)

Oppure scommetti con lei che se vinci potrai beh... aiuto lista 3000 punti space marine 416407 vedi che vinci.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:01 pm

hahahahahahah è vero... la prox volta gioco in mutande... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista 3000 punti space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 3000 punti space marine   aiuto lista 3000 punti space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista 3000 punti space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 1500 space marine aiuto
» Lista space marine del caos 1500 aiuto
» aiuto lista 1750 space marine caos per torneo
» lista da 1500 punti di Space Marine
» lista 1500 punti space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: