Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro degli grey 2016 drone tattiche caos femminili Nehek NOMI cavalieri grigi tattica space knights recensione effetto catalogo orchi conti indovinelli 2010 2011 dead acqua

 

 Prossimo libro degli eserciti

Andare in basso 
+7
Paranoid
Sephiroth
Shasso
Hope
Stile
Motoraz
Tommaso
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:52 pm

Buongiorno a tutti! Parere: secondo voi quale sarà il prossimo libro degli eserciti ad uscire (e perchè)... e secondo voi quando uscirà??? :) Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Motoraz
Utente
Utente
Motoraz


Età : 30
Località : foggia
Messaggi : 122

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:31 pm

io credo che i primi che usciranno saranno bretonnia e silvani...tra i 2 non so quale prima..però di sicuro loro perchè sono i più vecchi di tutti i libri degli eserciti
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:12 pm

..Mah, ho sentito qualcosa anche sui Nani.. i Silvani dovrebbero essere i primi del 2012
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:00 pm

ora a novembre se non sbagli esce qualcosa del 40k, a dicembre come sempre non faranno uscire nulla, quindi il prossimo libro dovrebbe essere a gennaio, i più quotati nani, bretonnia e silvani che non sono i più vecchi ma sono i più ANTICHI XD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:17 pm

..Dovrebbero fenir fuori i Necron del 40K ..
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:04 pm

Ok,grazie per le risposte... In verità anche io ho sentito qualche rumor sui nani... Ma spero in una uscita il prima possibile del libro degli elfi silvani, da momento che, con le miniature bellissime che hanno, se fossero anche giocabili all'interino del nuovo regolamento sarebbe il massimo! :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:58 pm

..Per Harry del Warseer le prossime uscite del 2012 sarebbereo:
1.Conti Vampiro
2.Impero
3.Nani

..In più ho visto che parlava di contingenti (ma su questo ho dei dubbi)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:09 pm

Perchè i Conti Vampiro? Non picchiano abbastanza? (poi strano, visto che han pubblicato delle rules su WD)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:38 pm

..O forse proprio per quello.. così completano le regole con un bell LdE nuovo nuovo, inserendo anche quelle.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:24 pm

Stile ha scritto:
..O forse proprio per quello.. così completano le regole con un bell LdE nuovo nuovo, inserendo anche quelle.

Io ci starei anche.....
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:15 pm

no i vampiri no dai..sono tra i più "nuovi" o mi sbaglio....
l'impero mi ispira come seconda opzione xD ma ne dubito assai xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:21 pm

Ma no che sono vecchiotti e debolucci degli - Prossimo libro degli eserciti 1185238263 .......hanno bisogno di un bel restyling, su degli - Prossimo libro degli eserciti 837636
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:30 pm

I piú bisognosi sono quei poveri bretoniani abbandonati alla loro stupida quete
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:20 pm

..be sappiamo tutti chi avrebbe veramente bisogno di una rinfrescata.. Questo è quello che ho letto in giro (purtroppo) ..
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:46 pm

Paranoid ha scritto:
I piú bisognosi sono quei poveri bretoniani abbandonati alla loro stupida quete


naaa si possono tranquillamente lasciare indietro a fare compagnia ai nani del caos xD.... (nulla contro i nanetti neri xD)

spero negli elfetti dei boschi..incrocio le dita!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:52 pm

..Anche io spero nei Silvani..
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:11 pm

Io avrei anche in mente di iniziare con i silvani... Ma intanto che aspetto il nuovo codex mi toccherò "ripiegare" sugli ogri, credo... :)
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:42 pm

silvaniiiiiiii :(
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:49 pm

Ma poi i silvani sono così inviolabili come sento dire? Regolamento nuovo a parte...
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:22 am

inviolabili?
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:36 pm

pardon... ingiocabili... :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:10 pm

..eh.. fanno molta difficoltà con questa edizione si..
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:21 pm

Tra l'altro molti bollano la guardia eterna come inutile... Stando a quel che si legge qui su internet... Anche questa è una cosa che per me rimarrà un mistero fino all'acquisti del futuro nuovo codex...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:25 pm

..Be era difficile farcela stare prima.. Ora è davvero inutile..
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Utente
Utente
Tommaso


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 15

degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:29 pm

Ecco... però non ho mai sentito delle spiegazioni a riguardo... Cioè, capisco che le driadi sono anche meglio e ci sono altre truppe da farci stare... Però un parere diretto sulla guardia eterna non l'ho mai sentito... e così di primo impatto non mi sembra così inutile... Mi sbaglio sicuramente :) ma non so perchè e non avendo il codex non posso verificare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Prossimo libro degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo libro degli eserciti   degli - Prossimo libro degli eserciti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo libro degli eserciti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vecchi libri degli eserciti
» libro degli eserci regno degli ogre scaricabile dal sito gw
» libri degli eserciti
» recensione degli eserciti (40k)
» Nuove Community degli Eserciti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: