Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro knights acqua Nehek conti 2014 NOMI grey effetto grigi indovinelli tattiche orchi caos drone catalogo femminili 2010 2016 2011 recensione dead cavalieri space degli tattica

 

 Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)

Andare in basso 
+4
Blooddrop
Diavolo Ribelle
Sephiroth
TheLazeJoba
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:28 pm

Prima di ogni cosa vorrei chiedere ai mod di eliminare la prima lista per evitare lo spam ( e se è proprio necessario anche la seconda ) ^^
Passiamo alla lista !
QG
Mephiston 250 Pti

Elite
1 Dreadnought furioso (Doppio artiglio) 125 Pti
1 Dreadnought bibliotecario 175 Pti

Truppe
10x Squadra Assaltatrice (+ 10 Fucil termico,+ 25 Maglio al sergente) 225 Pti
10x Squadra Assaltatrice (+ 10 Fucil termico,+ 25 Maglio al sergente) 225 Pti

Supporti Pesanti
1 Predator (+ Laser Binato 45 + 65 Cannoni Laser + 5 Pala) 185 Pti
1 Predator (+ 30 Requiem Pesanti) 100 Pti
1 Stormraven (+ 15 Corazza Rinforzata) 215 Pti

Che ve ne pare ? Riguardo al DN Bibliotecario sono un pò indeciso..Ma a voi le critiche!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:31 pm

Leva il laser binato al primo preddy e dà le piattaforme laser al secondo.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:03 pm

se impari a giocarlo bene il dreddy biblio spacca fidati =) come del resto mac fusto, vanno usati bene


a parte questo quoto seph, per prima cosa i 2 preddy settali entrambi con laser laterali e pala, 140 punti ognuno

per il resto direi che se questa è la tua idea di gioco la lista va bene...certo che rimango scettico per quella storm con il dreddy caricato sopra, è vero che chi ti spara deve decidere a cosa sparare, se a mephiston o alla storm, però boh è troppo difficile da gestire secondo me
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:36 pm

Alternative ? Come lo porto in CaC il dreddy(ammesso ci arrivi) ?
Poi giusto per schiarirvi un pò le idee riguardo a come vorrei giocare i BA e quindi facilitarvi i consigli,io vorrei giocarli taaaaaaaaaaaaaaaanto aggressivi in CaC assaltando (E secondo me la cumpa con un lemartes ci vorrebbe o.o)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:43 pm

al dreddy bibliotecario che poteri dai? imho darei sicuramente le ali per farlo arrivare in cac

i preddy li farei entrambi autolaser e dari il scondo melta alle truppine, ma penso che sfori di 5 punti... in quel caso ad una truppina il secondo melta e alla sconda una fiamma

Citazione :

(E secondo me la cumpa con un lemartes ci vorrebbe o.o)

non sai quanto mi piace la cumpa ma ahime con rabbia fa abbastanza cagare...
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:47 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
al dreddy bibliotecario che poteri dai? imho darei sicuramente le ali per farlo arrivare in cac

i preddy li farei entrambi autolaser e dari il scondo melta alle truppine, ma penso che sfori di 5 punti... in quel caso ad una truppina il secondo melta e alla sconda una fiamma

Citazione :

(E secondo me la cumpa con un lemartes ci vorrebbe o.o)

non sai quanto mi piace la cumpa ma ahime con rabbia fa abbastanza cagare...
Riguardo i poteri proprio non saprei..
E Per quanto riguarda la cumpa,secondo me sta tutto nel far assaltare prima altre unità e quindi non mandarli a morire da soli come cani..Perchè se arrivano sull'unità giusta danno il "pugno" in più che fa vincere il combattimento..Ma magari mi sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:55 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Alternative ? Come lo porto in CaC il dreddy(ammesso ci arrivi) ?
Poi giusto per schiarirvi un pò le idee riguardo a come vorrei giocare i BA e quindi facilitarvi i consigli,io vorrei giocarli taaaaaaaaaaaaaaaanto aggressivi in CaC assaltando (E secondo me la cumpa con un lemartes ci vorrebbe o.o)

il dreddy infatti se nn è biblio devi giocarlo o in capsula o sulla storm (tattica che può far bene ma anche tanto male!) se vuoi giocarli aggressivi, assaltatori con sacerdote al seguito per renderli più cazzuti e termy assaltatori martello e scudo, i martelloni fidati fanno male =)

il discorso della death company è sempre il solito, costa veramente tanto e a 1500 la vedo male con lemartes poi nn ne parliamo! inserendoli dovresti togliere qualcosa che cmnq poi ti servirà, mephiston i dreddy o i preddy, gli assaltini dovresti tenerli cmnq perchè altrimenti con cosa vai a prenderti gli obiettivi??

io cmnq la uso la DC visto che i modelli sn bellissimi, ho 10 assaltatori dc al posto di 10 normali e per fare un sacerdote sanguinario uso lemartes Xd
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:57 pm

TheLazeJoba ha scritto:
PrimarcaSanguinus ha scritto:
al dreddy bibliotecario che poteri dai? imho darei sicuramente le ali per farlo arrivare in cac

i preddy li farei entrambi autolaser e dari il scondo melta alle truppine, ma penso che sfori di 5 punti... in quel caso ad una truppina il secondo melta e alla sconda una fiamma

Citazione :

(E secondo me la cumpa con un lemartes ci vorrebbe o.o)

non sai quanto mi piace la cumpa ma ahime con rabbia fa abbastanza cagare...
Riguardo i poteri proprio non saprei..
E Per quanto riguarda la cumpa,secondo me sta tutto nel far assaltare prima altre unità e quindi non mandarli a morire da soli come cani..Perchè se arrivano sull'unità giusta danno il "pugno" in più che fa vincere il combattimento..Ma magari mi sbaglio!

al dreddy cmnq metti sicuramente ali...poi vedi un pò tu, io direi o scudo o paura...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:57 pm

Guarda io adoro la DC ma devo purtroppo ammettere che esiste roba più performante. Lemartes è del tutto fuori questione, ma secondo me qualcosa di buono con la cumpa riesci sempre a combinarlo.
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:03 pm

Ah piccola parentesi,Fratello Corbulo e Gabriel Seth fanno schifo ? Perchè non mi pare di averli visti in nessuna lista °-°
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:07 pm

Per quanto riguarda Corbulo non ha un buon rapporto qualità/prezzo, meglio un sacerdote normale. Seth è un bel personaggio biggistico, ma per picchiare risulta comunque di molto inferiore a Mephi.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:42 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Prima di ogni cosa vorrei chiedere ai mod di eliminare la prima lista per evitare lo spam ( e se è proprio necessario anche la seconda ) ^^
Passiamo alla lista !
QG
Mephiston 250 Pti

Elite
1 Dreadnought furioso (Doppio artiglio) 125 Pti
1 Dreadnought bibliotecario 175 Pti

Truppe
10x Squadra Assaltatrice (+ 10 Fucil termico,+ 25 Maglio al sergente) 225 Pti
10x Squadra Assaltatrice (+ 10 Fucil termico,+ 25 Maglio al sergente) 225 Pti

Supporti Pesanti
1 Predator (+ Laser Binato 45 + 65 Cannoni Laser + 5 Pala) 185 Pti
1 Predator (+ 30 Requiem Pesanti) 100 Pti
1 Stormraven (+ 15 Corazza Rinforzata) 215 Pti

Che ve ne pare ? Riguardo al DN Bibliotecario sono un pò indeciso..Ma a voi le critiche!

allora:

io toglierei il laser binato al preddy per mettere i laser laterali anche all'altro. a questo punto storm e frullino sono inutili, opterei quindi o per un altro preddy, o per una squadra devastatrice, poi, farei 1 sola truppa da 10 e 2 da 5 con maglio e termico, per avere cosi 3 Razorback, di cui 2 con laser plasma (in modo tale da mettere mephi in quello liscio), in questo modo dovresti esserci con i punti.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:04 pm

E il dreddy frullino non si può mettere in nessun modo ? E' un trita mob favoloso @_@
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:13 pm

Secondo me storm e frullino li puoi tranquillamente tenere, devi solo farci moooolta attenzione.
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:15 pm

Si ma se dite che sono 215 Pti che vanno giù tranquillamente..Boh preferirei spenderli in altro !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:41 pm

TheLazeJoba ha scritto:
Si ma se dite che sono 215 Pti che vanno giù tranquillamente..Boh preferirei spenderli in altro !

per me tienili... abbiamo un pezzo dalla mobilità favolosa...e lo togliamo ?? no ! qualunque pezzo di qualunque codex va usato con cura !! con la storm devi fare particolare attenzione a metterla sempre in cover, oppure a usare trick come i fumogeni o il turbo per la cover al 4+! poi ricordati che il suo compito è portare il suo ripieno a destinazione... fatto quello può anche morire, nel senso che non è più un pezzo centrale dell'armata ! (anche perchè in quel momento l'avversario avrà ben altri problemi che la storm XD)


Tornando alla lista ti direi di lasciarla così...
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:31 pm

ser-ema ha scritto:
TheLazeJoba ha scritto:
Si ma se dite che sono 215 Pti che vanno giù tranquillamente..Boh preferirei spenderli in altro !

per me tienili... abbiamo un pezzo dalla mobilità favolosa...e lo togliamo ?? no ! qualunque pezzo di qualunque codex va usato con cura !! con la storm devi fare particolare attenzione a metterla sempre in cover, oppure a usare trick come i fumogeni o il turbo per la cover al 4+! poi ricordati che il suo compito è portare il suo ripieno a destinazione... fatto quello può anche morire, nel senso che non è più un pezzo centrale dell'armata ! (anche perchè in quel momento l'avversario avrà ben altri problemi che la storm XD)


Tornando alla lista ti direi di lasciarla così...
A te che piace tanto la DC XD
Dici che c'è qualcosa da poter levare per mettere dentro qualche morituro + lemartes ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:56 pm

ser-ema ha scritto:

abbiamo un pezzo dalla mobilità favolosa...e lo togliamo ?? no ! qualunque pezzo di qualunque codex va usato con cura !! con la storm devi fare particolare attenzione a metterla sempre in cover, oppure a usare trick come i fumogeni o il turbo per la cover al 4+!
disse colui che su 3 partite ha perso 3 volte la storm al primo turno :§,mikuö:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:23 pm

Ma infatti una sola storm è funzionale...due però cominciano a dare problemi seri...se ne riesci a mettere due conn dentro due bei dreddy e meph....è tutto un altro discorso...per me le truppe è meglio metterne una da 5 che aippa sul tuo obbiettivo o su uno tenuto sicuro...e che a kp nn entra proprio...mentre l'altra da 10 fà lo stesso lavoro ma può, in caso, anche caricare....
Una cosa della serie
QG
Mephiston 250 Pti

Elite
1 Dreadnought furioso (Doppio artiglio) 125 Pti
1 Dreadnought furioso (Doppio artiglio) 125 Pti

Truppe
10x Squadra Assaltatrice (+ 10 Fucil termico,+ 25 Maglio al sergente) 225 Pti
5x Squadra Assaltatrice (+ fucile termico/fiamme) 110 pt (se nne erro)

Supporti Pesanti
1 Predator (65 Cannoni Laser + 5 Pala) 140 Pti
1 Stormraven (+ 15 Corazza Rinforzata) 215 Pti
1 Stormraven (+ 15 Corazza Rinforzata) 215 Pti

stai intorno ai 1400...puoi anche rimettere il dreddy biblio...però la base con due storm e due dreddy dentro con meph e 15 assaltatori è più funzioanale e risparmi punti....
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:27 pm

dimentichi il fatto che in questo caso, la prima lista da tiro che ti becchi al 2° turno ti alza dal tavolo, visto che tu non hai nulla di serio per sparare.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:29 pm

le storm saranno anche forti e immuni al d6 del termico ma hanno solo corazza 12
Torna in alto Andare in basso
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:24 pm

Mi stuzzica l'idea di 2 dread furiosi,ma 2 storm + corazza mi costano 430 pti..E sono un pò troppi secondo me..Ma poi,picchio come si deve in CaC ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:22 pm

beh ragazzi ok che i frullini sono forti, ma il primo tizio con granate elettromagnetiche/bombe termiche o maglio/maglio a catena te lo fa saltare... io non spenderei 700 punti per 4 pezzi cosi fragili.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
TheLazeJoba
Utente
Utente
TheLazeJoba


Età : 28
Località : Lamezia Town,Calafrika
Messaggi : 37

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:31 pm

Fosse per me non ne metterei nemmeno una Stormraven..Però a quanto ho capito è la soluzione migliore per far rendere il frullino..Piuttosto preferirei un pò di sana(per modo di dire) Death Company e/o un pò di Terminator (meglio normali o assaltatori?).
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000396552918
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:54 pm

Guarda una lista da tiro come una vtt o una guardia è sempre difficile da affrontare quando hai molti corazzati...e cmq la prima versione perde l'unica storm al primo turno..sele perdi al secondo turno...almeno 24 pollici li hai fatti....poi due il nemico deve dividere il fuoco...

Ti dirò...fare fuori i dread furiosi in corpo a corpo nn è facile...devi trovare un maglio o qualcosa del genere (2-3 attacchi al 4+ e poi al 5+..nn è che sia il massimo)...ma attacca cmq a I1..le mob le smonti facili; genoraptor,diavoli vanno al 6 e epoi al 4+...i massacratori li impantani (fo5 nn arrivano neanche al superficile)...giusto i termy o le assasine se hanno sia colpo di maglio che l'altro potere del doppio dado per le coazze....altrimenti se riesci a nn farti sparare nn li butti giù...in turno hai potenzialmente due dreddy e meph in cac con tre trupp diverse...difficilmente qulcuno ne esce vivo!

Unico problema è nn farsi sparare..sfrutta tutte le coperture ed il cac nel turrno avversario...e spreca gli ultimi 100 punti per avere qualcosa da mettere davanti all'avversario come esca...una lista che ho visto molto carina...giocava due stom col doppio dreddy furioso, meph, due assaltatrci (10+5) ed un altro dreddy su capsula...nn era male come idea...alla fine al primo turno hai davanti due storm, si spera in cover, ed una capsula con un altro dreddy.... pressione metti pressione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)   Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Squille dell'Imperatore 1500...Si, quella che famosa
» 2à lista tau (dai che è quella buona)
» lista orki 1500 definitiva (spero)
» lista guardia imperiale 1500 punti....forse è buona :D
» Terza prova Dark Eldar 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: