Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli dead caos cavalieri conti 2016 drone grey grigi orchi femminili space effetto 2010 2011 tattica Nehek recensione acqua NOMI catalogo 2014 knights tattiche indovinelli vampiro

 

 Assassin's Creed Revelations

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 11:05 am

Come amante della saga degli Ac non posso non posso non postare la mia felicità nel dire che il 15 Novembre uscirà il 4 capitolo della saga dal nome Assassin's Creed: Revelations

Vedendo il trailer potrei dire che è uno spettacolo :§href:

In aggiunta credo che l'avanzamento del multiplayer aggiunto nella terza saga ossia brotherhood sia ottimo


Voi cosa ne pensate???
Un saluto a tutti :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 11:32 am

Io mi sono sempre chiesto perchè questo gioco non l'hanno ancora fatto coi ninja. Cristo, è perfetto ! Tizi che si arrampicano ovunque, che devono uccidere in modo stealth i loro nemici, super arti marziali, tonnellate di armi nascoste....ma sono solo io ad aver avuto quest'idea ?
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:07 pm

Beh non sarebbe neanche una cattiva idea :§href:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 1:25 pm

..Anche io adoro questa saga.. E quoto! con i ninja sarebbe stato perfetto
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 1:29 pm

A me era anche venuta l'idea, giusto per restare in tema, dei ninja che fanno viaggi nel tempo fino all'antico Egitto, ma forse è un po' troppo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:22 pm

Pensa seph che io speravo in un capitolo di ac ambientato nel Giappone feudale.il protagonista un ninja appartenente ad un clan che di fatto é la filiale della setta degli assassini in Giappone. Quante lacrime di gioia per un titolo del genere :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:24 pm

E 'sti cretini della Ubisoft ancora niente. Che delusione.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 4:54 pm

Beh dai anche se non ninja come saga merita poi ovviamente sarebbe spettacolare ambientato in giappone con katane stelle ninja e arti marziali
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:02 pm

Assolutamente,non ho mai detto il contrario.Si potrebbe stare ore a parlare di periodi fighi in cui ambientare il gioco.
Personalmente ho apprezzato molto le scelte fatte fino ad ora (a parte il sistema di combattimento :§r§r: ).
Molti di quelli che conoscono non sono molto contenti di giocare con un ezio vecchio io invece non vedo l'ora.è stata una scelta coraggiosa e l'ho apprezzata. mi spiace solo che ormai sembra quasi che siano indirizzati a creare poche location.Brotherhood aveva solo roma,con questo solo masyaf(che è un villaggeto in mezzo ai monti) e Costantinopoli.
Dico solo che dopo questo BASTA Ezio.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:16 pm

Paranoid ha scritto:
Dico solo che dopo questo BASTA Ezio.

E vai coi ninja !!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte, anche a me piace l'idea di un Ezio coi capelli bianchi (che iniziano a spuntare pure a me, doh), ma iniziano ad ambientarli in ambienti un po' scarsini. Lo so che venderne uno all'anno fa guadagnare tanto, ma rallentarne un po' la produzione e introdurre più città no eh ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:36 pm

Quoto
con la scusa poi che le suddette città sono il triplo di quelle precedenti....ok...va bene....ma preferisco più location.In AC II hanno messo Firenze,Venezia,Forlì,San Giminiano,Monteriggioni.Località più piccole prese singolarmente ma l'impatto sul gioco decisamente più accattivante.
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:54 am

Ma questo non sarà l'ultimo capitolo della saga?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:28 pm

Di Ezio sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed Revelations Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed Revelations   Assassin's Creed Revelations Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed Revelations
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assassin's creed revelations 15/11/2011
» Assassin's creed II
» Assassi's creed 2!!!!!!!!
» Assassin's creed 2?
» Assassin's Creed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: