Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro acqua tattica knights tattiche cavalieri Nehek caos femminili grey orchi 2014 drone indovinelli 2011 conti effetto catalogo recensione 2016 dead degli grigi NOMI 2010 space

 

 Demoni del caos - basette

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:21 pm

Abbiate pazienza, senz'altro è gia' stato domandato un migliaio di volte, ma io posso usare nel 40k dei demoni con basette quadrate originali gw (quelle in confezione, per intenderci..) ?
Intendo dire, for fun immagino di sì, ma in un ipotetico futuro torneo mi possono fare problemi?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:29 pm

beh direi di si, specialmente per quanto riguarda le basette mostruose, che del fantasy sono estremamente piu piccole di quelle del 40k
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:41 pm

Si, non ci sono problemi. Al limite, chiedi all'organizzatore prima di iscriverti.
Se ti dice di no, il torneo non merita ulteriori adesioni ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:04 pm

secondo me potresti provare così:
monti una calamità su ogni basetta, sia quadrata che tonda. poi monti le basette quadrate ai tuoi demoni....se giochi al fanatsy non hai problemi...se le usi per il 40k poggi la miniatura sulla basetta tonda, oppure fai il contrario a seconda della basetta....le calamite faranno il resto....
Non l'ho mai provato ma penso possa funzionare e nessuno ti potrà dire niente...unica cosa hai le miniature più alte....e la linea di vista è quella reale...ma parliamo di meno di mezzo pollice.
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:47 pm

Si, diciamo che volevo evitare proprio di calamitare le basette.. Il fatto e' che ho dei pezzi comprati su ebay e montati su delle basette quadrate ben fatte che nn vorrei rovinare. Quindi mi sa che seguiro' il consiglio di Green..
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:15 pm

e lasciamelo dire: fai bene a seguire il consiglio di Green!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni del caos - basette Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos - basette   demoni - Demoni del caos - basette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni del caos - basette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni - araldi: quali basette?
» Demoni del caos
» Demoni del caos
» demoni del caos
» Demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: