Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI drone cavalieri grigi dead acqua 2016 conti femminili Nehek orchi tattiche grey degli 2014 knights effetto caos 2011 catalogo tattica 2010 vampiro recensione indovinelli space

 

 [WHFB] 2000 p.ti impero

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ludwig
Utente
Utente



Età : 34
Località : Salerno
Messaggi : 30

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:26 pm

Grandi Eroi__________________________________________________________

Arcimago di 4° livello (ovviamente Cielo) 2 pietre 2 perghe

310 p. ti


Eroi________________________________________________________________

Ludwig Schwarzhelm

220 p. ti

WarMage 2° livello pietra e perga

150 p. ti

WarMage 2° livello pietra e perga

150 p. ti


Truppe____________________________________________________________

10 Archibugieri kon musico e campione (carab a ripetiz.)

105 p. ti

20 Spade full optional

145 p. ti

20 Spade full optional

145 p. ti

Truppe Speciali______________________________________________________

Cannone

100 p. ti

20 Guardie Di Palazzo (grandi spade, sembra un nome da gheiacci) full optional

230 p. ti

Truppe Rare_________________________________________________________

Carro a vapore

300 p. ti

Carro a vapore

300 p. ti



Ke ve ne pare?

sforo d una conquantina di punti (da togliere qlks all' arcimago)

Fatemi sapere

W SIGMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR :admin:

P.S x gli skaven

nn prendetevela a male se in futuro mi scapperà di kiamarvi

Uominizoccola [nn lo faccio x cattiveria]

^__^
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:43 pm

un solo cannone???? :25h: che coraggio!!! io ne metterei almeno 2-3!
Per non sforare toglierei gli archibugieri e metere i balestrieri :admin:
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:50 pm

-Guarda l'arcimago è l'eroe + costoso e inutile per l'impero...se lo vuoi giocare mettilo almeno su destriero bardato, e gli darei lo specchio, l'armatura di taurus la bacchetta del potere e la lama lacerante(avanzano 5 punti :fg4: ) cosi avrebbe un ta di 4+ con ts5+ nn molto e in sfida può dir la sua.

-Ludwig è un grande

-Ai maghi darei 2 pergamene a testa e il destriero (se hai punti)

- Gli archibugieri potrebbero anda bene, ma il campione con la carabina a ripetizione costa.

- direi che una fanteria basta e metterei un unita di 5 templari con musico

-20grandi spade so perfette

- Meglio il secondo cannone

- Preferisco giocare un solo carro a vapore ma so gusti e opinioni come tutte le cose.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:32 pm

3 unità di fanteria sono troppe,forse al posto di Schwarzhelm ti conviene giocare un normale capitano bsb.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:34 pm

Scwarzhelm invece spacca di brutto,è davvero un ottimo eroe per quel che costa! :admin:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 7:53 pm

ARCIMAGO??cos'è?
scherzo, ma è una scelta molto discutibile...
devi anche dire che l'impero in formato magia nn è cosi competitivo, ti conviene quasi mettere Balthasar Gelt.
almeno lui li vale quei 300 pnt.

logicamente se metti un mgo di 4° devi supportarlo con dei maghi di secondo, ottimo, ma darei 4 perghe, che sono fondamentali contro tutti, i dadi dispersione, non danno questa sicurezza, poi nn escluderei l'anello dell'apocalisse e il torbe, che sono due artefatti interessanti...non prendere l'anello di volans, che è completamente inutile e costoso...
ionoltre dai una occhiata alla sfera del metallo e fuoco secondo me molto meglio del cielo.

ludwing è un gran bel pezzo.

gli archibugeri togli il muscio e campione, falli come distaccamento almeno nn causano panico.
spadaccini ottimi
non giochi cavalleria...beh potrebbe essere un errore, perchè hai un esercito molto statico, e ti servirebbe qualcosina veloce per protreggere i fianchi, poi costano davvero poco e hanno TA1+.....almeno 2 unità devono starci.
se metti due carri devi avere almeno 2-3 cannoni, perchè ti dervono per distruggere le macchine da guerra avversarie, se nn distruggi baliste, cannoni e catapulte, addio carri...

grandispade buona scelta.
carri no comment..

la lista sulla carta è buona, ma manca di armonia.
cioè è un miscuglio di varie liste, e non ha una sua forma, i carri sono modelli veloci e devono essere affiancati da modelli veloci, altrimenti l'esercito si spezza.
li fanterie nn sono da sfondamento e necessitano di fuoco di copertura, altrimenti vengono disintegrati dal tiro nemico.
mettere tutte le cose forti in una lista, non serve, serve coerenza tra le varie unità, in cui ognuna ha un compito specifico...
Torna in alto Andare in basso
Ludwig
Utente
Utente



Età : 34
Località : Salerno
Messaggi : 30

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:06 pm

la mia lista nn è un mix di liste kome dice qlkn ma solo kome io vedo di giokare l' impero...Balthasr kome scelta è discutibile, 400 p.ti (meglio arcimago), I TEMPLARI ogni volta ke li ho giokati mi hanno deluso (fallisco sempre i TA). Vero, gli arkibugi sono da fare kome distaccamento lo rikonosco ma sec me il capitano kon la carb a ripetiz è un portento e nn lo lascerò MAI a casa...forse dovrei togliere una pizza di fanteria x qlks tipo pistolieri o un' altro cannone, le 2 vaporelle, beh...I LOVE THEM...Ludwig nnt da dire, x qll ke kosta fa davvero male...diciamo ke a me l' impero piace giokarlo da Magia-Tiro (peccato x l' hellblaster ke è diventato na skifezza, pensare ke c massacravo interi reggimenti di caotici prescelti di khorne!!! :grg: )
il mio è un' esercito statico lo rikonosco, xò ke qlkn provi ad avvicinarsi e vediamo kome va a finire...forse un cannone in + c starebbe ma le 2 unità di spade ke supportano le guardie di palazzo unite alle 2 vaporelle quasi mi fanno eccitare :tryt:

Grz 1000 dei vostri konsigli, al + presto proverò qst lista...ma la proverò da Temerario kontro un caotico... :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:19 pm

io ho dato il mio piccolo consiglio, poi come dico sempre, la lista deve piacere a te, è quella la cosa fondamentale.
io cerco solo di motivare le mie scelte, e i miei consigli.
se li ritenete giusti e adatti, sono felice di rendermi utile, altrimenti va bene lo stesso cosi...
vai e pialla tutti...

PER SIGMAR E PER L'IMPERATORE!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[WHFB] 2000 p.ti impero Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] 2000 p.ti impero   [WHFB] 2000 p.ti impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[WHFB] 2000 p.ti impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WHFB Caos 2000 pti
» Impero da 2000 p
» impero innovativada 2000 pt.
» lista 2000 impero
» impero da 2000 base per ETC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: