Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 femminili grey 2011 conti grigi tattica knights caos cavalieri recensione Tutatis vampiro space tattiche degli dead effetto 2014 drone indovinelli orchi NOMI catalogo 2010 acqua

autocostruirsi karro da guerra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93

autocostruirsi karro da guerra Empty
MessaggioTitolo: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 7:12 pm

a breve mi un prenderò uno di karro guerra, e volevo sapere se è possibile con i pezzi che ci sono nella scatola, autocostruirsene un altro su base di un rhino, o se sapete un altro modo anche partendo da 0 come autocostruirselo
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 7:58 pm

secondo me se prendi un rhino...lo scoperchi, e aggiungi un pò di robbbbaccccia orkezka (il tutto condito con una pittura adeguata, del tipo: base normale da rhino astartes ma con sopra pitture orkezke) fai un bel lavoro.

farebbe forse più karro razziato, ma ti pare che non te lo fanno usare?
Louen93
Utente
Utente
Louen93

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:19 pm

però rimane il problema delle dimensioni...io stavo pensavo, oltre al lavoro che hai detto tu di allungarlo e di alzarlo peroò non so con cosa :S....secondo te un rhino modificato cosi, me lo farebbero utilizzare senza problemi anche se le dimensioni non sono del karro da guerra?
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:23 pm

non saprei...non mi sembrano così più grandi alla fine di un rhino normale...al massimo puoi montargli davanti delle placche (come gli scudi d'asedio del vindi, o le pale, e farle contare ai fini della misurazione della distanza
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:34 pm

il rhino è nettamente più piccolo ho sia uno che l'altro qui, però se sei bravo ad usare il plasticard potresti farne uno con i pezzi originali magari un po' pù scoperchiato del normale e l'altro prendi il rhino lo "ampli" con le parti di karro non utilizzate più plasticard
anbert
Utente
Utente
anbert

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:30 am

Guarda, le misure sono proprio diverse, fidati, secondo me nn e' fattibile. Tieni conto che rispetto al karro un landone e' leggermente piu' largo e un po' piu' corto. Sicuramente piu' simile
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:40 pm

io ho fatto un karro da guerra combinando pezzi di kamion un rhino e un land speeder sulla punta e non è venuto piocosì male

un rhino? ci aggiungi robaccia sopra e lo alzi, poi alzi i portelloni e ci metti altra robaccia, glifi e corazze aggiuntive

poi mi raccomando mett kakkolem e orki sopra che tirano con le armi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: autocostruirsi karro da guerra   autocostruirsi karro da guerra Icon_minitime

autocostruirsi karro da guerra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio su karro da guerra....
» Suggerimenti per karro da guerra...
» creare una rokkatozta da un karro da guerra
» wip Karro
» Karro korazzato