Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone caos effetto conti recensione knights 2016 cavalieri degli 2014 tattiche femminili orchi vampiro Nehek catalogo 2010 space acqua NOMI 2011 indovinelli grey grigi dead tattica

 

 Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos

Andare in basso 
+6
aureliano
Metalliko
Stile
Rob Lucci
Lollo2222
Kalnegar
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kalnegar
Utente
Utente
Kalnegar


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 6

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:13 pm

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto, io e alcuni amici abbiamo deciso di cominciare a giocare a questo fantastico gioco. Partendo dalle basi e senza impegni, abbiamo intenzione di prendere il battaglione base e giocare diciamo "alla pari". Guardando quindi tra i vari eserciti, mi hanno attirato subito i suddetti elencati.

So che ci sono miliardi di post uguali a questo, mi scuso in anticipo....pero ecco non so davvero da dove cominciare, vorrei avere un esercito che in primis mi piaccia esteticamente; in poche parole un esercito che me lo senta veramente mio e che non mi venga a noia alla seconda miniatura al momento che la devo colorare. Allo stesso tempo un esercito che sia equilibrato e non troppo impegnativo da giocare.

Cosa mi consigliate? ho scelto eserciti inaccessibili per me che sono alle prime armi?

Grazie! §
Torna in alto Andare in basso
http://www.thefreefallart.tumblr.com
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 5:25 pm

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:16 pm

Ti direi guerrieri del caos ma sarei di parte ^^ quindi come ha detto lollo leggiti tranquillamente le recensioni, poi scrivi le tue idee che se ne discute insieme ^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:42 pm

..Vero, fai così.. Per quanto riguarda i guerrieri del caos credo vada contro il suo "esercito non impegnativo da giocare".. Essendo un esercito d'elite richiede tattica.. per un novizio credo sia difficile..
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:55 pm

Io ti consiglio Skaven, sono simpatici, sparano, scappano come dei folli e non costano niente di punti...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:24 pm

..Anche gli orchi sono molto divertendi da usare..
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:05 pm

Però credo che al contario degli orchi del 40k quelli del fatasy, tra animosit e tutto siano abbastanza difficili da gestire...
Torna in alto Andare in basso
Kalnegar
Utente
Utente
Kalnegar


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 6

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:56 pm

Grazie a tutti per le risposte! ho sentito dire che i Guerrieri del Caos non sono facilissimi da giocare per i novellini, è vero?

In ogni caso la decisione finale è tra Orchi/Gobbi e Skaven....posso affidarmi esclusivamente all'estetica o anche tra questi due eserciti vi è differenza nella gestione delle tattiche etc?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thefreefallart.tumblr.com
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:10 pm

In primis: benvenuto nel forum!
Passiamo al sodo:gli skaven sono dispendiosi, simili tra loro quando devi assemblare/dipingere orde intere ma divertentissimi da giocare
Quanto ai guerrieri del caos...
GIOCARLI:facile(metti giù poche unità di sfondamento che muovono in avanti e tanto basta)
GIOCARLI BENE:difficile
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:55 pm

..Io mi sento di consigliarti gli Orchi.. Facili da dipingere, unità molto varie e gioco divertente.. peccano un pò in competitività.. ma è il tuo primo esercito, non punterei su quello ecco..
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:01 am

Dipende anche quanto sei costretto a spendere.. per esempio orchi e goblin costao moltissimo..... per non parlare dei skaven.....
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:29 pm

è vero gli skaven dato che hai molte unità costano molto, e anche gli orchi non scherzano se li compri dalla gw...però l'importante è il gusto personale guarda quali unità ti impressionano o il tipo di gioco che usano e poi decidi ... il primo esercito non deve essere per forza competitivo anche se molti eserciti possono essere forti in base a come si usano...
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:05 pm

a certo il gusto personale prima di tutto... non ti consiglio nulla, ti dico solo che sono 3 eserciti molto competitivi, sono entrambi da picchio..... poi, decidi tu (:
Torna in alto Andare in basso
Kalnegar
Utente
Utente
Kalnegar


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 6

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:12 am

per fare un esercito di skaven da 2000 punti quanto dovrei spendere suppergiù?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thefreefallart.tumblr.com
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:26 pm

se prendi da gw minimo 150 euro... e questo come minimo ma la lista dovresti farla come piace a te e poi ci sno i pennelli i colori...se prendi isola del sangue sono molti meno e hai anche il regolamento ( te lo consiglio se sei alle prime armi e qualcuno dei tuoi amici si volesse fare gli alti elfi)
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 5:40 pm

Citazione :
se prendi da gw minimo 150 euro
ottimista §
Per avere 2000 punti di silvani ho speso 200 euro tra battaglione, arcieri, driadi, uomo albero, personaggi e colori
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:33 pm

sì hai ragione ma io ho contato come se avesse preso isola altrimenti sono altri 50-60 euro come minimo dato che delle miniature decenti dei pg non si trovano...
Torna in alto Andare in basso
Kalnegar
Utente
Utente
Kalnegar


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 6

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:34 pm

OK! partirò con Skaven....indipendentemente dal prezzo che spenderò o dalla giocabilità....mi piacciono un sacco.
Ragazzi grazie ancora per tutti i consigli che mi avete dato davvero! :§few2r:

Vi faccio un'altra domanda poi non vi stresso piu, dato che io e questi miei amici abbiamo intenzione di partire tutti con il battaglione base...quindi a rigor di logica, saremmo tutti alla pari o sbaglio? sono ponderati i vari eserciti o ce n'è qualcuno piu sgravo? ho intenzione di partire dal battaglione e ripartire ad ampliare l'esercito una volta che ho finito di colorare tutte le miniature...altrimenti mi ritrovo ad averne troppe e mi sfavo.

Gli eserciti che verrano fatti sono: Skaven, Uomini Lucertola, Re dei Sepolcri, Elfi Silvani....penso! parlando per me stesso, il battaglione degli Skaven è assortito bene? o dovrò succhiare come un porco?

Grazie ancora §
Torna in alto Andare in basso
http://www.thefreefallart.tumblr.com
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:51 pm

gli skaven sono sgravi. Mostra già che ci sei la mia solidarietà al silvanoXD
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:16 pm

beh l'unica è che in nessun battaglione è presente un eroe e quindi dovrete procurarveli... quelli che secondo me succhieranno sono però (sorry aureliano) gli elfetti e se non usati bene anche i re dei sepolcri... occhio che se il lucertola ti ammazza i rattogri sei fottuto in una partita così
Torna in alto Andare in basso
Kalnegar
Utente
Utente
Kalnegar


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 6

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 7:50 pm

Ma un battaglione base suppergiù quanti punti è?
Dato che si parla di eroi...qual'è il migliore tra tutti?















(Sono Nabbo lo so...ma devo farlo in questo momento :@@: )
Torna in alto Andare in basso
http://www.thefreefallart.tumblr.com
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:07 pm

ogni eroe ha le sue peculiarità, per fare una lista ti serve il codex dell'armata, io ti consiglio di comprare quello prima di ogni altra cosa, in maniera tale che ti fai una lista e compri i modelli di conseguenza! (e capisci anche se quell'armata ti piace davvero o no)
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:16 pm

quotone su hope
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:38 pm

..Vero, il codex è la prima cosa per iniziare. poveri Silvanucci.. le prenderanno a destra e a sinistra..
Torna in alto Andare in basso
Kalnegar
Utente
Utente
Kalnegar


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 6

Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:20 pm

Stile ha scritto:
..Vero, il codex è la prima cosa per iniziare. poveri Silvanucci.. le prenderanno a destra e a sinistra..

Haha!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thefreefallart.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos   Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??
» Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??
» Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.
» consigli skaven contro guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: