Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
la rovina dello stato Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
la rovina dello stato Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
la rovina dello stato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la rovina dello stato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la rovina dello stato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la rovina dello stato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la rovina dello stato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la rovina dello stato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la rovina dello stato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la rovina dello stato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2016 conti indovinelli cavalieri space tattica degli effetto acqua femminili dead recensione 2014 caos drone grigi knights NOMI vampiro tattiche orchi catalogo 2010 2011 grey

 

 la rovina dello stato

Andare in basso 
+2
Adbhull
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:24 pm

sono giunto a una grossa conclusione e non so se è giusta quindi chiedo a voi,
vedo un mucchio di gente che fino a 40 anni non lavorano perchè sono belli tranquilli coi loro mariti o mogli che lavorano e poi all'improvviso arrivano e e dicono ah cavoli ma io devo lavorare...purtroppo è brutto ma questo succede per la maggior parte al sud...voi che ne pensate, è possibile che sia una delle cause della crisi?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:40 pm

E' un troll.

Segnalo.

---EDIT---

Chiedo scusa per la segnalazione. Ho controllato dopo, mea culpa, il fatto che sia un utente attivo.

Certamente va segnalato il post per il modo con cui pone l'argomento e le deduzioni razziste fatte senza dati alla mano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:00 pm

Citazione :
Chiedo scusa per la segnalazione. Ho controllato dopo, mea culpa, il fatto che sia un utente attivo.

Non segnalare

Citazione :
Certamente va segnalato il post per il modo con cui pone l'argomento e le deduzioni razziste fatte senza dati alla mano.

Segnalare
???

Citazione :
sono giunto a una grossa conclusione e non so se è giusta quindi chiedo a voi,
vedo un mucchio di gente che fino a 40 anni non lavorano perchè sono belli tranquilli coi loro mariti o mogli che lavorano e poi all'improvviso arrivano e e dicono ah cavoli ma io devo lavorare...purtroppo è brutto ma questo succede per la maggior parte al sud...voi che ne pensate, è possibile che sia una delle cause della crisi?

Io direi che è certamente colpa del sud come lo è per il nord e i centro.
Non si può dare la colpa ad un' intera area geografica, al massimo ai singoli gruppi.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:03 pm

Dal regolamento.

* 2.1 Non sono consentiti:
[...]
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
* 2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
* 2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;


Direi che è il secondo post del genere. E questo qui parte già palesemente offensivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:12 pm

scusa, ma non capisco cosa ci sia di discriminatorio, statistiche alla mano, il tasso di disoccupazione è maggiore al sud che al nord, e penso che sia una cosa risaputa, nessuno dice che chi è al sud ha meno voglia di lavorare, si dice solo che il sud è stato colpito più pesantemente rispetto al nord dalla crisi, anche per il fatto che anche prima la sua economia era meno stabile dai quella del nord, non capisco cosa ci sia di discriminante, sono cose risapute e provate, tornando IT, io non ho notato questo fenomeno, e anche e fosse vero non penso che sia determinante, se uno era disoccupato prima della crisi e lo è anche adesso anche se prima non aveva voglia di lavorare e adesso si non vedo nessun nesso logico con questo fenomeno, ammesso che esista, e la crisi economica...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:27 pm

Non mi sembra dica questo.
Citazione :

vedo un mucchio di gente che fino a 40 anni non lavorano perchè sono belli tranquilli coi loro mariti o mogli che lavorano e poi all'improvviso arrivano e e dicono ah cavoli ma io devo lavorare...purtroppo è brutto ma questo succede per la maggior parte al sud

quali dati esistono che al Sud si sfruttano i mariti/mogli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:31 pm

Sono con Adbhull.
Per me è violazione abbastanza netta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:10 pm

Visto il rapporto. Allora l'argomento è posto in effetti in modo sbagliato e risulta chiaramente offensivo quindi qui si lokka e faccio presente a Davidz che lo richiamo ufficialmente come da regolamento. Se si ripeterà la cosa aumenterà la sanzione.

Se ritenete inopportuna la punizione contattate pure la torre ma prima leggetevi il manuale. Se Davidz volesse scusarsi\spiegare meglio con Adbhull fatelo per PM.

Qui si chiude, ma prima ringrazio per aver usato la funzione rapporto, facilità parecchio il nostro lavoro e permette di essere più rapidi nell'intervenire.

Kurush's Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la rovina dello stato Empty
MessaggioTitolo: Re: la rovina dello stato   la rovina dello stato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la rovina dello stato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maranith, Rovina di Caledor
» Cavaliere della Rovina
» Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: