Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grey indovinelli effetto tattiche grigi degli 2011 2016 conti caos acqua femminili orchi Nehek vampiro tattica cavalieri NOMI catalogo drone dead space 2010 2014 knights

 

 Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
inutaisho
rambogranchio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:32 pm

:ciao: Ciao..vi posto questa rovina che ho fatto oggi pomeriggio..niente male vero?..ora dovrò colorarla e ambientarla..pensodi metterla su una collina con un albero pietrificato dei miei..ve la farò vedere quando sarà finita.. :grg: purtroppo sono di tesi e quindi non mi posso permettere tanti pomeriggi di ferie come oggi..vediamo cosa riesco a fare la sera.. :dsf45:

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Dscn5710
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:54 pm

ottime realizzazzioni ! la tmba come l'hai fatta ? :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:36 pm

con che cazpio l'hai fatta?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:40 pm

molto bella! :45u:

solo una cosa,c'è una pietra che è pressoche impossibile stia li senza appoggi e nn cadi
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:13 pm

non male gli stampi della hirst arts... http://www.hirstarts.com/ anch'io ne ho 2, ma non mi piacciono affatto...ho fatto una fontana, ma il gesso si decolora e si frantuma che è un piacere...meglio mettere la resina siliconica, ma 1kg costa 60 euro...insomma...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:48 pm

Lele ha scritto:
...che è pressoche impossibile stia li senza appoggi e nn cadi
ma l'italiano è bello, perchè storpiarlo? :sorr: :sorr: :sorr:
ah ma quindi è gesso!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:05 pm

..si ho usato gli stampi della hirst :45u: :45u: :45u: ..secondo me sono super :45u: :45u: :45u: ..dipende quali hai preso..io il 65 e il 75..mi dispiace non aver preso anche il 70..(spero di non sbagliare con i numeri)..io li faccio in gesso perchè poi li lavoro..effettivamente messi li così come vengono si nota che sono moduli..ma lavorati sono veramente belli..poi gli dò uno strato di cementite così il geso si blocca e li coloro con le tempere..a me non scolorano..
..caso pietra che cadi :dsf45: ..lo so che non starebbe su..sono architetto :45u: ..ma senza quella non rendeva..è come gli archi..bisogna lasciargli qualche cuneo in più perchè renda..

..la tomba l' ho comprata su ebay..ne stavo facendo qualcuna per conto mio in gesso, facendo il calco in plastillina, e l' ho vista su ebay e l'ho presa..ora mi farò il calco e poi la riproduco se ti interessa..

..dai presto ve la mostro dipinta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:50 am

up
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:05 pm

Davvero un ottima realizzazione non conoscevo questi stampi ora vedrò di provare a fare qualcosa :45u:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:09 pm

veramente bella...complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..   Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rovina realizzata in menodi un pomeriggio..con i moduli..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maranith, Rovina di Caledor
» Cavaliere della Rovina
» la rovina dello stato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: