Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
problema Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
problema Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
problema Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
problema Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
problema Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
problema Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
problema Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
problema Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
problema Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
problema Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2014 effetto 2016 indovinelli 2010 orchi conti NOMI degli tattica femminili dead 2011 knights acqua grigi recensione catalogo caos tattiche drone vampiro grey cavalieri space

 

 problema

Andare in basso 
+5
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
Kurush-Var
davidz90
9 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 12:59 am

allora senza problemi di alcun tipo dichiaro ora che non sono contento di cosa sta succedendo in questo forum da qualche giorno. sono stato accusato da un moderatore di essere stato poco rispettoso nei confronti di una religione e di vari amici del forum, quando sono stato il primo a essere attaccato in diversi modi e con diversi appellativi che ora non dirò mentre io ho solo espresso le mie idee e se questo non si può fare significa che questo non è più un forum poichè a quanto pare valgono solo le idee comuni e se una persona la pensa diversamente viene attaccato da un moderatore che lo accusa di cose senza nessuna base.

chiedo quindi a sigmar di fare qualcosa perchè non vedo il motivo di questo accanimento verso di me non tanto da parte degli altri con cui mi sono già chiarito via pm ma con il moderatore in questione di cui non faccio nome perchè non voglio sembrare scortese e quindi lascio che sia lui a decidere se dichiararsi o no,

nel caso in cui si decida che io sono nel torto allora sarò felice di uscire definitivamente dal forum però spero che vi ricordiate di me perchè questo forum fa parte della mia vita da quasi 4 anni ormai e mi dispiacerebbe abbandonarlo solo perchè ho detto le mie idee e a qualcuno non vanno bene...

in ogni caso non ce l'ho con nessuno voglio solo dare le mie ragioni visto che mi hanno minacciato di bannarmi e direi che non me lo merito affatto:)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:11 am

Eccomi senza problemi di sorta ti rispondo.

Ho banalmente per quanto sembra applicato il regolamento e non c'è molto altro da dire, niente di personale con te Davidz90 solo che hai sbagliato e per questo vieni ripreso. Mi pare una semplicissima catena di cause ed effetto.

Nessuno ti dice di non esprimere le tue idee, però nei due topic è avvenuta una violazione del regolamento :

* 2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

Causa ed effetto. =)

Comunque come nessuno ti obbliga ad andartene nessuno ti obbliga a restare e se non ritieni di sentirti bene in questa comunità.

Ultimo chiarimento: Dopo il secondo richiamo avviamene il momentaneo allontanamento dal forum per un breve periodo, cosa per altro sempre scritta nel manuale. Quindi non travisiamo le parole e non ingigantiamo la cosa parlando di un accanimento che non è presente.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 8:34 am

davidz90 ha scritto:
chiedo quindi a sigmar di fare qualcosa perchè non vedo il motivo di questo accanimento verso di me non tanto da parte degli altri con cui mi sono già chiarito via pm ma con il moderatore in questione di cui non faccio nome perchè non voglio sembrare scortese e quindi lascio che sia lui a decidere se dichiararsi o no,

nel caso in cui si decida che io sono nel torto allora sarò felice di uscire definitivamente dal forum però spero che vi ricordiate di me perchè questo forum fa parte della mia vita da quasi 4 anni ormai e mi dispiacerebbe abbandonarlo solo perchè ho detto le mie idee e a qualcuno non vanno bene...

in ogni caso non ce l'ho con nessuno voglio solo dare le mie ragioni visto che mi hanno minacciato di bannarmi e direi che non me lo merito affatto:)

O.o'

Noi non ci siamo affatto chiariti via pm e, coem avrai notato, la prima segnalazione veniva da me.
Sinceramente se sei stato attaccato, da me come da altri, è stato semplicemente in difesa proprio della libertà di pensiero e dell'evitare un giudizio aprioristico.
Che io ricordi questo l'argomento religione era già stato trattato con difficoltà sul forum, ma non ci furono segnalazioni, solo imperial lock.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 8:46 am

Come membro dello staf non posso far altro che concordare pienamente con quanto detto dal buon Kurush.

A prescindere dalla credibilità o meno di una religione non si puo iniziare una discussione senza essere concretamente (e non solo sulla carta) disposti a mettere in discussione le proprie idee e rispondendo anzi con toni al limite dell'irritante.

Anyway, spero che si tratti di un episodio isolato e tu Davidz possa continuare a stare sul foro :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:57 am

Chi e' che ha scagliato la prima pietra davidz? Mi pare tu, e piu' che una pietra, un'intera raffica di proiettili all'acido solforico!

Mi sono astenuto dal commentare o spiegare le mie motivazioni religiose, come invece ho sempre fatto con chiunque su zendra, perche' la mia nuova politica di pensiero e' che non devo piu' sprecarmi per chi non ha il dono dell'ascolto o della piccola comprensione.

Dove per piccola comprensione intendo qualcosa che io stesso faccio: Cioe' nonostante le mie ferree convinzioni, negli anni ho fatto tesoro di numerose discussioni religiose qui su zendra ed altrove, sono cambiate o migliorate le mie convinzioni, tanto che persino Green recentemente ci sta rimanendo di stucco dalla diversita' dei miei post.

Ti ho ( se si puo' dire) usmato a giorni di distanza, sapevo che avresti trollato o flammato( e purtroppo io ci sguazzo nei flame, non avevo voglia di farmi bannare). Come puoi rimanere indifferente e cocciuto dinnanzi alle argomentazioni di asurian, abdhull ed altri? Persino Green si e' messo a difendere il credo! °_°

Se una tale massa di utenti dal pensiero molto diverso e distante a volte, si e' schierata ad unanime contro di te, significa che il tuo modo di pensare attuale e' erroneo. Come gia' da me scritto:

sei troppo quadrato e convinto delle tue idee.. nella vita l'unica cosa certa e' che si morira' un giorno, quindi tutto e' discutibile, cosi' come le mie o le tue idee..

mettiti in dubbio ogni tanto, e vedrai che ti troverai meglio non solo su zendra ma anche nella vita reale ed altri forum. Sigmar? Credente di grande stazza anche lui, dubito che prendera' le tue difese.. perche' davvero hai esagerato dicendo che siamo deficenti a non credere in cio' che tu credi.

Per concludere ti consiglio una nuova parola di potere o dettame da seguire finche' non viene raggiunto:

Aprire la propria mente a cio' che mi e' alieno.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 12:49 pm

ah sul fatto dello sbeffaggiare avete ragione ok mi scuso non sapevo di questa regola

a emperor dico solo che io non ho sparato raffiche di sassi ma ho solo fatto domande...

io credevo che mi si incolpasse di aver denigrato degli utenti del forum e di aver detto cose ben più gravi se l'ho fatto non era mia intenzione e non ce l'ho con nessuno era solo la foga del discorso che peraltro mi pareva non fosse così spinto...

con due utenti ho chiarito via pm appena sono in linea possono dirlo loro.

io ci voglio stare in questo forum mi piace da matti forse ho solo inteso una ripresa per qualcosa di più grave in tal caso scusami moderatore e scusate voi ma nelle mie intenzioni c'era tutto forchè trattarvi male il mio è solo un credo forte cme del resto lo è il vostro.

io a questo punto per decidere sul da farsi credo che se volete potete decidere voi cosa fare "di me"...dalla mia dico che avevo inteso che mi si incolpasse di cose ben più gravi tipo di aver parlato male di più utenti e altre cose ovvio che mi prendo le mie responsabilità e prometto in futuro di non fare più sarcasmo su dibattiti del genere...vedete voi cosa volete fare sono nelle vostre mani scegliete se non mi volete più qui io vado altrimenti sarò felice di farvi vedere che quando conosco le regole le rispetto(sono stato pure un pò pirla che non me lo sono andato a leggere prima il regolamneto xd)

cmq apparte gli scherzi scusa kurush anche per me nulla di personale e scusami se per poco lo è stato ma c'è stata una grossa incomprensione...spero che si potrà restare amici zendriani...se così non fosse non ti darei più fastidi in ogni caso credimi.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 12:52 pm

no ma poi scusate ma quando ho detto che siete deficenti? non sono stato di certo io e non ricordo di averlo fatto!!!ho detto che a mio parere siete fissati su una fede non sicura ma non ho dato del deficente a nessuno...assolutamente...non mi permetterei mai è la prima regola del forum
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:01 pm

deficenti e' per riassumere le tante parole da te usate per chiamarci in svariati modi, ma in sostanza ci stavi dando del deficenti penso.

cmq vabbe', su zendra questo ed altro accade :) e' normale vita da forum
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:05 pm

Ho analizzato il caso.

Riporto a seguito alcune tue esternazioni:

Citazione :
xd...quanto si è bravi a rigirare le frittate ragazzi...ti smonto la tua teoria in due secondi.

Tono evidentemente sbeffeggiatorio nei confronti di Adbhull, contrario al regolamento

Citazione :
2-voi cercate la sicurezza a tuti costi in qualcosa perchè non siete in grado di avere sicurezza nelle cose vere e a voi vicine perchè non credete in voi stessi e nelle persone che vi stanno intorno e per questo siete non deboli, peggio ancora:)

Insulto diretto ai Cristiani, e non solo

Citazione :
per quelli come voi una scelta sola durante tutta la vita o vi santifica o vi penalizza per l'eternità xd...una cosa inconcepibile per ogni mente sana direi

Insulto diretto ai Cristiani, e non solo


Citazione :
el resto so più che bene che per la tua mentalità tu non farai lo stesso e continuerai per la tua strada poichè i paraocchi della tua fede incrollabile non ti permettono altro:)

Insulto diretto a Priamo

Tutte queste sono evidenti trasgressioni del regolamento.
La punizione chiusura del topic è stata una azione più che legittima di Kurush-Var e ti sono state inflitte, secondo regolamento, delle "tacche": alla terza seguirà un periodo limitato di ban.

Analizzando le risposte degli altri, non ho invividuato in nessuna di esse violazioni di regolamento. Se così non fosse, segnala il post ed esso verrà preso in esame.

Conlcusa questa parte "tecnica", aggiungo che sono molto rammaricato di come, in una sola serata, una delle più interessanti discussioni degli ultimi tempi sia degenerata a livelli non accettabili.

Ad ogni modo, davidz90, vedo che ti sei scusato e che stai cercando di chiarire la questione in privato con gli altri utenti pacificamente.

Sbagliare è umano e capita a tutti noi. Per questo motivo è giusto concedere il perdono e la possibilità di rimediare a tutti coloro che sbagliano e riconoscono poi il loro errore.

Pertanto penso che tu possa assolutemente rimanere tra noi, e continuare a portare la tua visione, temi e opinioni, così come hai fatto con la discussione sulla Bibbia, che nonostante il triste finale rimarrà ricordata come una delle più ricche e coinvolgenti.
L'importante è farlo con apertura, rispetto verso gli interlocutori e con il fine di portare la propria visione come incontro di idee, non scontro.

Aspetto quindi un tuo nuovo topic su un argomento interessante!


Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:31 pm

basta andare a leggere il topic per vedere che anche la mia di religione è stata attaccata in più modi...ma vabè fate le vostre scelte io accetterò ogni cosa...

in ogni caso ti ringrazio per le belle parole e spero di capire un giorno la vostra religione che mi è così poco chiara e spero che voi vogliate conoscere meglio la mia:)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:35 pm

Per favore riporta le frasi (postale esplicitamente) in cui ritieni di essere stato offeso, denigrato o insultato.
Verranno analizzate e, se saranno riscontrate violazioni del regolamento, presi provvedimenti anche per gli altri utenti.

Il tuo comportamento è stato sanzionato e nel topic che ho scritto sopra sono riportate frasi che convalidano tale sanzione.

Ti invito inoltre a continuare ad aprire topic, così come hai fatto per quello sulla Bibbia. Ma a tenere durante il confronto un atteggiamento aperto e rispettoso.

Edit: ti faccio una proposta.
Perché non provi ad aprire un topic dove spieghi in modo più articolato la tua Fede e anche magari la sua storia, le sue origini, con il solo intento di condivisione e confronto pacifico di idee, senza la necessità di stabilire chi sia meglio e chi peggio, chi bravo e chi cattivo?
Faresti sicuramente un'ottima azione, che arricchirebbe tutti noi.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:27 pm

si ok lo farò ma in sincerità non voglio alimentare ancora la questione di chi sia meglio o peggio quindi lascio stare e mi prendo le mie responsabilità :) ok aprirò un topic del genere appena ne avrò il tempo ovviamente è una cosa parecchio lunga:) se poi volete ne farò uno anche sul cammino dell'esoterismo che io vivo da 6 anni...è che mi era sembrato che su queste due cose non ci fosse il minimo interesse da parte degli utenti ed è anche uno dei motivi che mi ha portato a tutto questo...del resto mi è stato detto più volte che io credo in queste cose solo perchè non riesco a credere in ciò che non esiste ma non è così altrimenti non crederei nella magia no? non so mi sembra che ci sia un astio collettivo nei confronti di questa cosa mentre io l'astio l'ho avuto dopo ma ho iniziato con semplici domande che volgevano a far capire a me come mai ci fossero tante lacune(intese come cose che non capisco) della religione cristiana...se poi mi viene risposto solo con discorsi del tipo "la bibbia è una metafora o cose così non si risponde a nessuna delle mie domande credo...c'è per il mio modo di pensare quelle sono scuse per non dire che non si sanno le risposte...ma senza voler dir male di nessuno solo che venga detto chiaramente...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:34 pm

Visto che ho partecipato alla discussione ed ho seguito in generale su Zendra il tuo comportamento, mi sembra doveroso fare una precisazione:


Citazione :
a emperor dico solo che io non ho sparato raffiche di sassi ma ho solo fatto domande...
Hai fatto domande, legittime, ma non hai accettato le risposte, con tutto quel che ne consegue (modi, toni, e quanto concerne la situazione stessa).
Quindi, non è colpa nostra se non le hai accettate... anzi, le hai giudicate stupide nonostante fossero ben ponderate. Le uniche cose che non mi sono sentito di condividere (nello specifico, con quanto detto da Asurian), le ho quotate nei miei vari post e le ho puntualizzate.

Per il momento, mi prevengo dal discutere di altri topic, in cui erano evidenti toni razzisti.
In uno, addirittura Adbhull si è rifiutato di continuare la discussione... e per quel poco che lo conosco, non è cosa da poco.
Non ho nient'altro da dire sulla faccenda.

Citazione :
Persino Green si e' messo a difendere il credo! °_°
Ok, ma ora non facciamo come con Einstein (periodicamente sballottato tra una citazione e l'altra, un momento ateo, un altro deista, un altro ancora cristiano). :D
Ho, anche lì, fatto notare una cosa che non appariva chiara (l'atto di fede come solo irrazionale se veritiero). Non difendo il credo personale di nessuno se non il mio o se non è un diritto ad essere violato, e te lo sai meglio di me :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:56 pm

@davidz: penso che sul credo degli antenati (manismo dico bene?) e sull'esoterismo ci sia interesse.
Personalmente sono in cerca di qualche libro sulla simbologia e sull'esoterismo, quindi come vedi già un interessato ce l'hai.
Aspetto il tuo topic quindi.

Io astio (quindi odio, risentimento) nella tua fede non l'ho letto in nessuno degli interventi degli Zendriani.
Scetticismo e critiche, quelle si, ma è diritto di ciascuno averli.
Ad ogni modo, dubito che sia con l'insulto e il tono sbeffeggiatorio che si riesca a superare scetticismo e pregiudizio, ma solo appunto con una esposizione delle proprie idee chiara, aperta e rispettosa.

Aggungo che io ho cercato, nel mio primo post nella discussione sulla Bibbia, di fornirti delle risposte che, seppur sintetiche, fossero ben ponderate e consistenti.
Mi è parso che tu le abbia proprio ignorate.
Anche se questo è un tuo diritto, di sicuro ha reso più difficoltosa la conversazione.

Detto questo, direi che l'argomento è concluso.
Se desideri puoi comunque segnalarci interventi offensivi o denigratori nei tuoi confronti, altrimenti la situazione rimane tale.

Il mio pensiero è che qualcosa del genere può succedere, l'importante è che si impari da tali errori.
Il miglior finale sarebbe senza dubbio che tu apra appunto questi topic su manismo ed esoterismo, facendo nascere una discussione ricca e al contempo rispettosa.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:35 pm

Davidz90 penso che i Guardiani abbiano già chiarito il motivo delle loro azioni.

Sono in buona fede e sono anche i tuoi Guardiani, quindi non sentirti additato ma rifletti su come hai posto i tuoi pensieri.

Un pensiero è sempre più o meno giusto sono i modi che sono spesso sbagliati; modi sbagliati distolgono da quello che stiamo dicendo e da un confronto costruttivo si passa ad una discussione demolitoria.

Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:08 pm

non sono adirato:) anzi, è che sono sincero io sigmar non riesco a capirti...xd non in senso cattivo è che non capisco proprio quello che mi dici...la risposta che mi hai dato per me non è una risposta tutto qui non vedo una risposta alle mie domande a nessunoa delle risposte che mi avete dato e mi dispiace perchè forse sono io che non capisco o siete voi tutti nel torto questo non lo so e non giudico(come ho fatto prima sbagliando) però una cosa vi prometto guarderò per bene tutte le vostre argomentazioni e vi darò le mie e tra un pò di tempo aprirò un nuovo topic(sano e non malevolo) dove metterò le mie nuove conoscenze e porrò nuove domande sperando di ricevere le vostre risposte stavolta xd...mi fa cmq piacere restare qua con voi e scusate se ho esagerato ma non sopporto di non capire le cose.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:52 pm

davidz90 ha scritto:
non sono adirato:) anzi, è che sono sincero io Sigmar non riesco a capirti....
In parole semplici appoggia completamente l'operato dei Guardiani e ti invita ad esprimere il tuo pensiero liberamente se non nei limiti del regolamento e del rispetto degli altri.

Come dice Green, il mio rifiuto a continuare la discussione è un evento limite dovuto al fatto che il topic stava degenerando in una incomprensione totale tra disponibilità al discorso e quella che sembrava ottusità e denigramento gratuito (se vuoi è stata un'escalation, ma in effetti sin dal tuo secondo post nel topic si può intendere un atteggiamento aggressivo).

Sarei anche curioso (sinceramente, non è per punzecchiarti) di sapere chi sono questi due utenti con cui ti sei chiarito, dato che oltre Shasso, i cattolici del forum si son connessi e non hanno detto nulla.


P.s. Tranquillo Green, lo sappiamo che sotto sotto sei un chierichetto!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:16 pm

no quello lo so io intendevo che nn capisco le risposte che mi ha dato nel topic per il resto ho capito tutto sul fatto dei moderatori ecc..

no non lo dico chi erano perchè vorrei chiudere la situazione una volta per tutte...e cmq io ho parlato via pm con un moderatore chiedendogli espressamente scusa quindi...invece con un altro mi sono trovato d'accordo su alcune cose ma non voglio tirarlo in ballo e quindi taccio:)

xd mi hai dato dell'ottuso! guarda che ti vengo a cercare a casa!(skerzo non si sa mai...)
vabè va io credo che sarebbe meglio chiudere la questione prima che si ricominci a discutere perchè apparte tutto continuo a pensare che ci sia un pochino di astio(e non odio non è la stessa cosa) nei miei confronti...non so io 2 anni fa venivo in questo forum e se scrivevo un topic di lista o cose simili mi dicevano con calma e gioia tutti gli errori o i consigli...adesso invece vedo, solo da parte di alcuni utenti con cui parlerò via pm, che ci sono toni un pò...non lo so il termine e non voglio essere offensivo mi sembra solo che l'ambiente sia un pò cambiato ma siccome per me è importante zendra perchè l'ho vista crescere mi preoccupo per essa e credo che anche gli altri che come me(green,maresciallo,kurush voi ci siete da tanto) sono qui dall'inizio, potrebbero essere d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:54 pm

davidz90 ha scritto:
.... ma siccome per me è importante zendra perchè l'ho vista crescere mi preoccupo per essa e credo che anche gli altri che come me(green,maresciallo,kurush voi ci siete da tanto) sono qui dall'inizio, potrebbero essere d'accordo

E' questo l'atteggiamento costruttivo di una comunità...siamo sempre pronti a leggere i tuoi pensieri Davidz90 e a confrontarci. §
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:48 pm

davidz90 ha scritto:
xd mi hai dato dell'ottuso! guarda che ti vengo a cercare a casa!(skerzo non si sa mai...)
Ho scritto "pareva ottuso". Neanche io ho intenzione di riaprire ostilità. :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 1:25 pm

eheh vabene cmq dopo un paio di giorni direi che è tutto passato e si può ricominciare da capo ok? e chiedo scusa a chiunque abbia offeso la settimana scorsa


peace and love guys!:)
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 1:43 pm

EDIT

errore mio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema Empty
MessaggioTitolo: Re: problema   problema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con l'età
» PROBLEMA MSN
» problema
» Problema Mp.
» problema P.m

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: