Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
recensione - recensione eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2014 indovinelli recensione degli drone effetto tattiche tattica vampiro grigi grey 2011 conti orchi catalogo Nehek cavalieri 2016 2010 femminili caos acqua NOMI knights space

 

 recensione eserciti

Andare in basso 
+4
Vanni
Ater
Logan
Tephex
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:41 pm

scusate se vi rompo le scatole ma come mai nel forum dedicato al 40k non è stata fatta la recensione degli eserciti come per il fantasy???secondo me potrebbe essere utile ai giocatori principianti per avere una buona base di spunto (come me XD) o per chi ha voglia di fare un altro esercito e non sa da che punto cominciare. l'unico problema è che ci vuole gente disposta a perdere un pomeriggio per creare la sua opinione di un esercito, in cui inserire le varie fasi in cui l'esercito pecca, e magari come nel fantasy di dare un voto da 1 a 10 per ogni unità presente nel codex che si vuole prendere in considerazione. fatemi sapere se sono un coglione per avere scritto un post del genere o se c'è una speranza di farcela ( o se non mi sono accorto che l'avevate già fattaXD)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:47 pm

Chiedi a primarca di sanguinius,era lui che se ne stava occupando.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:15 pm

Io ero arrivato a metà dei tiranidi, ma poi la cosa è rimasta un po' lì, complice anche il mio calo di interesse verso l'armata causato dai GK.
Alla fine l'unico consiglio che mi veniva era: slalomizza DE e GK. recensione - recensione eserciti 775195
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:11 pm

secondo me è una buona idea...io sulla guardia posso farlo...se troviamo altre anime di buona volontà potremmo creare un post apposito
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:14 pm

penso sia piu semplice reperire primarca, io gli avevo gia mandato tutto il materiale per quanto riguardava il codex CSM
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:19 pm

l'ho contattato e aspetto risposta infatti XD comunque chi si volesse mettere avanti è il benvenuto secondo me
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:57 pm

si logan e riofu mi hanno mandato la roba BA e csm, io avevo fatto i gk, tuttavia tutti gli altri come al solito se ne sono tirati fuori.


Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:01 pm

se a te va bene ti invio la IG ok?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:02 pm

shalla :D

ora vado a reperire le altre cose e le posto :)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:07 pm

vai allora mi ci metto di buzzo bono, aspetto il tuo post almeno prendo spunto
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:20 pm

https://warhammer.forumattivo.com/t20555p40-recensione-degli-eserciti-40k

trovato il thread originale, ora vado a postare l' altra roba
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 5:01 pm

ok mitico se quando ho più esperienza posso provare a fare i de sono a posto ma se c'è qualcuno che li gioca da un po' gli cedo il posto XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:33 pm

se hai voglia fai pure tanto anche se qualcun altro si offre si puo migliorare il prodotto finale tutt' insieme ;)
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:37 pm

ah ok ottimo non giudicarmi un perditempo ma la farò tra un po' di tempo per non dare giudizi affrettati quindi se un esperto è possibilitato a farla prima è il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:11 pm

Io se riesco ed ho l'occasione di testarli il prima possibile potrei recensire i necron ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:19 pm

posso dare una mano coi tau ma solo se mi spiegate cosa devo fare.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:47 pm

e' tutto spiegato nell' altro post che ho linkato :D
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:50 pm

ok grazie:) poi se sbaglio qualcosa mi aiutate ;););););););););)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:57 pm

Faccio uno sforzo di volontà e finisco i tyr, nonostante ultimamente gli insettoni mi facciano solo compassione. recensione - recensione eserciti 684542

Se nessuno se ne occupa posso anche fare gli SW, che magari mi tirano un po' di più! XD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:05 pm

scusate a non ho capito qual'è il topic dove devo scrivere? quello dove sono andato è uguale a questo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recensione - recensione eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione eserciti   recensione - recensione eserciti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recensione eserciti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» recensione degli eserciti (40k)
» Recensione completa di tutti gli eserciti
» Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]
» bozza di recensione
» SEMENZA recensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: