Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mi presento Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi presento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi presento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi presento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica dead indovinelli drone recensione 2016 NOMI femminili effetto vampiro 2010 caos 2011 2014 catalogo acqua Nehek degli space cavalieri conti grey knights grigi orchi

 

 Mi presento

Andare in basso 
+5
Paranoid
Sephiroth
Stile
Hope
Conte Giulius
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:29 pm

Mi presento, sono il Conte Giulius di Mousillon.
Come si può capire sono un cavaliere bretonianiano che vaga per le lande del vecchio mondo spinto dai voleri della Dama, e cercare forse un poco di pacie dai luoghi da cui provengo. D'altra parte ho ai miei ordini pure i migliori reggimenti di guardia che Vostroya possa forgiare!
Vagabondando per il mondo sono giunto in questi lidi che mi sono sembrati ospitali.
cercavo infatti un luogo in cui poter mostrare liberamente le mie creazioni/idee/etc.
spero mi possiate acettare e spero di trovarmi bene nel vostro forum.

Cordialmente Conte Giulius
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:33 pm

RIIIBenvenuto Viandante! Fidati sei approdato nel posto giusto!
Zendra è il posto ideale per i tuoi progetti ^^
Oltre al fatto che non so perchè ma per tutti diventa una specie di seconda casa ^^
è qualcosa di vivo!

§ ci si legge in giro o mio mortale nemico Bretonniano! :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:34 pm

..Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:37 pm

Salve, io sono l'anima di un samurai che nell'ultima reincarnazione ha sbagliato strada un pochino e si è ficcata in quella di un italiano qualsiasi (insomma, la forma e le dimensioni sono quelle....) invece che in uno yakuza. Karma :§dagf: , shigata ga nai.
Comunque sì, per quel che vale la mia opinione ti accetto cia . Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:58 pm

Fa piacere vedere un modellista da queste parti. Benvenuto Conte, ti troverai sicuramente bene. :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:24 am

Benvenuto! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:14 am

Conte Giulius ha scritto:
Mi presento, sono il Conte Giulius di Mousillon....spero mi possiate acettare e spero di trovarmi bene nel vostro forum.

Cordialmente Conte Giulius

Ora è anche il tuo forum...sei stato pienamente accettato dal momento in cui ti sei registrato caro Giulius...
Benvenuto a casa, ti stavamo aspettando!

cia
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:36 am

Benvenuto!!!! cia
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:21 pm

Vi ringrazio del caloroso benvenuto.

posso chiedervi di speigarmi alcuni comandi e definizioni di questo forum?

ad esempio nella sezione di modellismo, vedo pittura, modellismo, scenari e foto delle miniature...quest'ultimo in cosa si diferenzia dagli altri tre?

cosa è l'Iniziativa, il carisma , e la reputazione?

vi ringrazio

@paranoid: molte miniature che pposterò le ho già postate in un forum precedente....che mi ha deluso...va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:24 pm

Il carismo è il numero di post scritti, l'iniziativa non ricordo, la reputazione si alza o si abbassa quando qualcuno clicca mi piace/non mi piace su di un tuo post.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:29 pm

Conte Giulius ha scritto:
Vi ringrazio del caloroso benvenuto.

cosa è l'Iniziativa, il carisma , e la reputazione?

allora è un pò complicato da spiegare e io non sono un bravo scrittore quindi ancora una volta ti posto un bel link per delucidarti con chiarezza ^^
link - - - -> Reputazione
link - - - ->Iniziativa

il carisma invece è semplicemente il numero di messaggi
link - - - ->Carisma

scusami se non te lo spiego io ma cosi sono sicuro che ti sarà sicuramente più chiaro
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:31 pm

L'iniziativa aumenta con i topic che tu stesso crei (e forse anche dopo un tot di messaggi postati)


Citazione :
ad esempio nella sezione di modellismo, vedo pittura, modellismo, scenari e foto delle miniature...quest'ultimo in cosa si diferenzia dagli altri tre?

pittura: sezione in cui si chiedono consigli,si postano tutorial o wip riguardanti la pittura
modifiche: sezione dedicata appunto alle modifiche delle miniature perciò anche qui consigli,tutorial o wip.
foto miniature: in questa sezione solitamente si mettono le miniature già completate e perciò si troveranno armate dipinte,miniature dipinte o anche foto di miniature trovate per il web(ad esempio si mettono le varie miniature che hanno partecipato al golden demon etc etc)

Citazione :
@paranoid: molte miniature che pposterò le ho già postate in un forum precedente....che mi ha deluso...va bene lo stesso?

Certamente :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:37 pm

Vi ringrazio!

Aprofitto della calda accoglienza per domandarvi alcune cose sul finzionamento e organizazione di questo forum...
ad esempio nella sessione dedicata al modellismo ci sono: pittura, modellismo, scenari, foto min iature; quele è la differenza tra quest'ultimo e gli altri tre?
Cosa sono iniziativa, carisma, e reputazione?
E' importante far parte di un popolo di zendra, perche ho cercato informazioni sul forum stesso ma le ho trovate troppo lunge per una lettura attenta e non ho ben capito le specifiche delle varie razze.

Grazie

P.S.
Paranoid: inizio subito a postare!...va bene se alcune opere le ho già in prte postate in altri luoghi?
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:38 pm

o cavolo scusate non mi ero accorto fossimo già a pagina 2 e pensavo che il mio precedente mesaggio fosse stato perso per mia colpa!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:40 pm

Conte Giulius ha scritto:
o cavolo scusate non mi ero accorto fossimo già a pagina 2 e pensavo che il mio precedente mesaggio fosse stato perso per mia colpa!


^^ Tranquillo sei agli inizi vedrai che tra non molto andrai come un fulmine...
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:44 pm

Ah già, un'altra domanda:
"E' importante far parte di un popolo di zendra? perche ho cercato informazioni sul forum stesso ma le ho trovate troppo lunge per una lettura attenta e non ho ben capito le specifiche delle varie razze"
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:47 pm

Per quanto riguarda i popoli sono in fase di realizzazione...tutto dipenderà dai Zendriani stessi.

La scelta si è dovuta, anzi se mai volessi potresti contribuire alla sua pianificazione. Come hai notato è alquanto confusionaria...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:48 pm

Non le ho capite manco io e sono un veterano ormai, tranquillo. Tra l'altro non so nemmeno che fine abbiano fatto le gilde, e sì che sono capogilda :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:00 pm

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO
» mi presento...
» mi presento :)
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: