| Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. | |
|
+9Zendra The_Green_Knight Nani4ever Dark Flame Hope Kapitan Kelanera Vanni Emperor's Chosen Talaban 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 5:34 pm | |
| Ideona di un lettore de Il Giornale per uscire dalla crisi. La Terza Guerra Mondiale. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 5:46 pm | |
| COPIOOOOONIIII! Io ho detto le stesse identiche parole giorni fa, chi se le ricorda??
Qualcuno mi spia, infami spioni U__U | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 5:56 pm | |
| si dai guerra mondiale ci sto...con chi ce la pigliamo? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 6:02 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
- si dai guerra mondiale ci sto...con chi ce la pigliamo?
tiriamo un dada lol | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 6:10 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- COPIOOOOONIIII! Io ho detto le stesse identiche parole giorni fa, chi se le ricorda??
Qualcuno mi spia, infami spioni U__U io! - Citazione :
- si dai guerra mondiale ci sto...con chi ce la pigliamo?
USA | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 6:18 pm | |
| vai facciamo così...al 4+ usa, sennò cina...chi rolla? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 6:24 pm | |
| 1... eh ci tocca, ormai abbiamo tirato | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 6:49 pm | |
| lol bellissima l'autoglorificazione finale "Moriranno i migliori..... Cavoli loro, io non ci sarò più!" xD | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 6:53 pm | |
| Mah, io direi andiamo a combattere che so... In egitto? Non vorreste le piramidi italiane??
Come certa gente possa scrivere certe cose... Boh | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 7:32 pm | |
| Non solo chi le scrive... ma chi le pubblica...
Maledetta la gente che pensa col culo... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 7:40 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Maledetta la gente che pensa col culo...
Che classe! :§errf: | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 8:19 pm | |
| Seguendo la buona tradizione italica di tradire i nostri alleati per schierarci col nemico, io suggerisco la Cina come partner. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 8:29 pm | |
| ragazzi dai non spammate come state facendo, fate passare la voglia di postare eh! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 8:34 pm | |
| Vabbè che ci sia in giro qualche idiota che scrive cose a caso è normale. La cosa veraemtne grave è che lettere simili vengano pubblicate invece che venir cestinate in un millisecondo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mar Nov 08, 2011 8:37 pm | |
| Maresciallo, quello era il Giornale. Non so se mi spiego. | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mer Nov 09, 2011 3:05 pm | |
| obbiettivamente tutti i torti non li ha.
una nuova guerra diminuirebbe drasticamente il numero della popolazione mondiale, se ricordate il 27 settembre la popolazione consuma più di quanto ne produce (http://www.corriere.it/ambiente/11_settembre_26/consumo-risorse-mondo_90dae01a-e85b-11e0-9000-0da152a6f157.shtml). di fronte a questo fatto, per tornare ad una soglia accettabile, a mio parere bisognerebbe diminuire la popolazione di qualche miliardo tipo tornare sui 4/5 miliardi di popolazione globale.
oppure invece che la guerra, tutti su astronavi a colonizzare i mondo simili al nostro che dicono di scoprire.
trovassero una fenditura nel warp mi trasferisco subito nell'appartamento vicino a slaanesh...mi farebbe fare di quei viaggi che nemmeno in coma etilico li fai | |
|
| |
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mer Nov 09, 2011 3:25 pm | |
| ^ Una guerra nucleare forse, ma allora si renderebbe invivibile buona parte del pianeta. Con una guerra convenzionale moderna invece, proprio nulla. | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. Mer Nov 09, 2011 3:42 pm | |
| Io propongo una guerra atomica in stile fallout 3 =D Mi prenoto un posto nel vault 101! ^^ LoL comunque: - Citazione :
- Vabbè che ci sia in giro qualche idiota che scrive cose a caso è normale. La cosa veraemtne grave è che lettere simili vengano pubblicate invece che venir cestinate in un millisecondo...
:§öäpo: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. | |
| |
|
| |
| Come uscire dalla crisi? con la terza guerra mondiale.. | |
|