Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Opinioni logo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Opinioni logo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Opinioni logo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Opinioni logo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Opinioni logo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Opinioni logo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Opinioni logo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Opinioni logo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Opinioni logo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Opinioni logo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead conti grigi NOMI 2016 grey space degli caos 2011 Nehek indovinelli effetto femminili orchi catalogo acqua 2014 cavalieri drone tattica tattiche vampiro knights 2010

 

 Opinioni logo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:04 pm

Stavo riflettendo dal momento che ho inserito l'immagine del logo come sfondo...di inserire un nuovo logo che sia di dimensioni ridotte in modo da non essere troppo invasivo nelle discussioni.

Per prova ho utilizzato il logo presente, fatto del caro Brutal, come vi sembra ma soprattutto pensate sia meglio avere un logo di queste dimensioni piuttosto che di quelle precedenti?

Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:28 pm

logo di dimensioni ridotte sicuramente è meglio e lo preferisco! però mi intrippava molto di più il bimbo che guardava il quadro, dava un'idea di desiderio di avventura che non mi dispiace!
Questo invece non mi dice nulla, senza nulla a volere a Brutal (che fine ha fatto?)!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:35 pm

Sulle dimensioni concordo. Penso che sia nettamente meglio, Brutal c'è sempre, c'è sempre stato fin dal principio...ultimo post si riferisce a qualche giorno fa.

Ho trovato quest'immagine che mostra la battaglia degli elementi potrebbe andar bene con il BG che stiamo creando. In questo caso battaglia tra Aysin e Vatra...

Opinioni logo Image
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:42 pm

bello questoooooooooooooooooo :D
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:42 pm

SIGMAR ha scritto:
Sulle dimensioni concordo. Penso che sia nettamente meglio, Brutal c'è sempre, c'è sempre stato fin dal principio...ultimo post si riferisce a qualche giorno fa.

Ho trovato quest'immagine che mostra la battaglia degli elementi potrebbe andar bene con il BG che stiamo creando. In questo caso battaglia tra Aysin e Vatra...

Opinioni logo Image

Immagine bellissima :§f,likuk:

Io voto per questa!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:55 pm

SIGMAR ha scritto:
Sulle dimensioni concordo. Penso che sia nettamente meglio, Brutal c'è sempre, c'è sempre stato fin dal principio...ultimo post si riferisce a qualche giorno fa.

Ho trovato quest'immagine che mostra la battaglia degli elementi potrebbe andar bene con il BG che stiamo creando. In questo caso battaglia tra Aysin e Vatra...

Opinioni logo Image


si l'immagine è bellissima, ma resto della mia idea, vivere questo forum è un pò come vivere un avventura quotidiana, questa immagine mi da un idea di una battaglia epocale ma non rispecchia, a parere mio, quello che è il forum,Zendra! Zendra per me è lo specchio che permette a tutti noi di vivere e raccontare le nostre avventure, seppur sempre comuni o vissute tramite il gioco, poesia, racconti e chi più ne ha più ne metta, e l'immagine del bambino vestito da esploratore che fissa il quadro nella speranza di poter esplorare posti nuovi è qualcosa di stupendo, seppur anche molto malinconica! §
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:56 pm

sbaglio o si è allargata tutta la schermata con lo sfondo nuovo? o.O
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:59 pm

Non fate caso, sono prove....condivido il pensiero di Hope...molto.

In ogni caso l'immagine epocale è una vera e propria opera d'arte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Opinioni logo Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni logo   Opinioni logo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Opinioni logo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logo per ZENDRA
» logo
» Logo
» opinioni su 4story
» Skaven opinioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: