Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Opinioni logo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:04 pm | |
| Stavo riflettendo dal momento che ho inserito l'immagine del logo come sfondo...di inserire un nuovo logo che sia di dimensioni ridotte in modo da non essere troppo invasivo nelle discussioni.
Per prova ho utilizzato il logo presente, fatto del caro Brutal, come vi sembra ma soprattutto pensate sia meglio avere un logo di queste dimensioni piuttosto che di quelle precedenti?
| |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:28 pm | |
| logo di dimensioni ridotte sicuramente è meglio e lo preferisco! però mi intrippava molto di più il bimbo che guardava il quadro, dava un'idea di desiderio di avventura che non mi dispiace! Questo invece non mi dice nulla, senza nulla a volere a Brutal (che fine ha fatto?)! | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:35 pm | |
| Sulle dimensioni concordo. Penso che sia nettamente meglio, Brutal c'è sempre, c'è sempre stato fin dal principio...ultimo post si riferisce a qualche giorno fa. Ho trovato quest'immagine che mostra la battaglia degli elementi potrebbe andar bene con il BG che stiamo creando. In questo caso battaglia tra Aysin e Vatra... | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:42 pm | |
| bello questoooooooooooooooooo :D | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:42 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Sulle dimensioni concordo. Penso che sia nettamente meglio, Brutal c'è sempre, c'è sempre stato fin dal principio...ultimo post si riferisce a qualche giorno fa.
Ho trovato quest'immagine che mostra la battaglia degli elementi potrebbe andar bene con il BG che stiamo creando. In questo caso battaglia tra Aysin e Vatra...
Immagine bellissima :§f,likuk: Io voto per questa! | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:55 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Sulle dimensioni concordo. Penso che sia nettamente meglio, Brutal c'è sempre, c'è sempre stato fin dal principio...ultimo post si riferisce a qualche giorno fa.
Ho trovato quest'immagine che mostra la battaglia degli elementi potrebbe andar bene con il BG che stiamo creando. In questo caso battaglia tra Aysin e Vatra...
si l'immagine è bellissima, ma resto della mia idea, vivere questo forum è un pò come vivere un avventura quotidiana, questa immagine mi da un idea di una battaglia epocale ma non rispecchia, a parere mio, quello che è il forum,Zendra! Zendra per me è lo specchio che permette a tutti noi di vivere e raccontare le nostre avventure, seppur sempre comuni o vissute tramite il gioco, poesia, racconti e chi più ne ha più ne metta, e l'immagine del bambino vestito da esploratore che fissa il quadro nella speranza di poter esplorare posti nuovi è qualcosa di stupendo, seppur anche molto malinconica! | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:56 pm | |
| sbaglio o si è allargata tutta la schermata con lo sfondo nuovo? o.O
| |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Opinioni logo Mer Nov 09, 2011 8:59 pm | |
| Non fate caso, sono prove....condivido il pensiero di Hope...molto.
In ogni caso l'immagine epocale è una vera e propria opera d'arte... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Opinioni logo | |
| |
| | | | Opinioni logo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |