Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights grigi effetto 2010 tattica catalogo 2016 grey vampiro caos indovinelli cavalieri dead drone 2014 tattiche space 2011 NOMI recensione femminili acqua Nehek conti degli orchi

 

 Dubbio modelli inesistenti

Andare in basso 
+3
Alucard90
Ryofu Housen
Drake
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 10:51 pm

Scusatemi ma ho un altra perplessità ho visto che alcune unità (es : hydra e la cavalleria dei lupi) che non esistono i modelli quindi uno come può giocarli?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:19 pm

per l'hydra in molti usano il chimera montandogli sopra il cannon automatico delle linee di difesa egida, anche se su FW sono è presente sia il modello che il kit di modifica. Per quanto riguarda i lupi, da quello che so in molti usano i mastini del chaos del fantasy per proxarli.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:39 am

Come ha detto ryofu i Juggernaut modificati vengono egregiamente secondo me, o se hai proprio tanti soldi da spedere prendi tanti figli di lupo e modifichi quello, ma sinceramente non mi sembra il caso XD
Cmq non ti preoccupare ti renderai conto presto che la cavalleria di lupi del tuono non è un gran che.
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:19 pm

Alucard90 ha scritto:
Come ha detto ryofu i Juggernaut modificati vengono egregiamente secondo me, o se hai proprio tanti soldi da spedere prendi tanti figli di lupo e modifichi quello, ma sinceramente non mi sembra il caso XD
Cmq non ti preoccupare ti renderai conto presto che la cavalleria di lupi del tuono non è un gran che.

Era solo per fare i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente §
Ma dici che la farebbero giocare se modifico dei goblin cavalcalupi con sopra i marine ? Dovrebbero la solita basetta da cavalleria se non sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:41 pm

Drake ha scritto:
Alucard90 ha scritto:
Come ha detto ryofu i Juggernaut modificati vengono egregiamente secondo me, o se hai proprio tanti soldi da spedere prendi tanti figli di lupo e modifichi quello, ma sinceramente non mi sembra il caso XD
Cmq non ti preoccupare ti renderai conto presto che la cavalleria di lupi del tuono non è un gran che.

Era solo per fare i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente §
Ma dici che la farebbero giocare se modifico dei goblin cavalcalupi con sopra i marine ? Dovrebbero la solita basetta da cavalleria se non sbaglio.
No. Devi guardare nel codex se c'è già un modello simile, e quindi usare la sua basetta.
Per i lupi, devi usare la stessa basetta di Canis (tonda da 60 mm).

Per farti un esempio di come cambino le cose da codex a codex gli eldar oscuri hanno le bestie del warp che fino alla scorsa edizione montavano la basetta da cavalleria, ora hanno le tonde da 40 mm.
Vai nei tau e i segugi krott, che sono "cani" esattamente come le bestie del warp, montano la basetta tonda da fanteria normale... :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:28 pm

come gia detto, l'ideale sarebbe comprare il modello di canis, oppure un modello similiare...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:17 pm

in realtà dipende solo se giochi in posti/tornei ufficiali o se giochi tra amici...

Perchè esiste anche altro oltre alla GW che sta occupando tutti i "buchi" della GW...
E quindi ad esempio stanno per uscire questi:
Dubbio modelli inesistenti Cyberwolf-01-wip
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:51 pm

Figherrimo quel lupo bè cmq dubito che anche se vai alla GW osino farti storie perchè non hai comprato 10 Canis per fare 10 lupi del tuono poi per le basette bè quelle si comprano a parte e via (io ne ho fatte con un semplicissimo stampo fatto con la plastilina XD)
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:58 pm

custode04 ha scritto:
in realtà dipende solo se giochi in posti/tornei ufficiali o se giochi tra amici...

Perchè esiste anche altro oltre alla GW che sta occupando tutti i "buchi" della GW...
E quindi ad esempio stanno per uscire questi:
Dubbio modelli inesistenti Cyberwolf-01-wip

:Q_________ Spettacolare !
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:22 pm

Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:48 am

per la basette devi usare quelle di un modello simile, per evitare problemi, per il resto si cerca di proxare con altro di dimensioni simili ( nel senso che se mi proxy una cavalleria del tuono con un mastino del chaos ci sono problemi di dimensioni ben evidenti..)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:38 am

su questo sono d'accordo, xò ho visto che in tanti lo fanno...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:13 pm

proxare è d'obbligo nel 40k, conta che solo per fare uno spacemarine fatto egregiamente devi modificarlo in quasi tutte le componenti...senza contare che per trovare uno space con canone laser o spendi 10 euro e + oppure ti inventi qualcosa con la materia verde...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:34 pm

diciamo che è più complicato trovare lanciamissili, xkè il laser ti compri la squadra devastatrice e ne trovi 2...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:45 pm

Scusa talaban ma per mastini intendi i massacratori di khorne?? perchè se è così è tutt'altro che un problema anzi sono azzeccatissimi, non devono essere della stessa misura del qg di cui non ricordo il nome, dato che il suo lupo è un esemplare molto fuori dalla norma quindi credo che i massacratori siano perfetti per rappresentare un normale lupo del tuono.
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:46 pm

Ryofu Housen ha scritto:
diciamo che è più complicato trovare lanciamissili, xkè il laser ti compri la squadra devastatrice e ne trovi 2...
Si ti compri una squadra per un marine...
La GW che ha avuto come vanto per molti anni la possibilità di comprare parti singole... che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:06 pm

eh me lo ricordo... bei tempi quelli, comunque sia un marine con laser lo paghi 12.50, mentre prendere una squadra devastatrice la paghi 35, penso sia tutto sommato conveniente, SE QUELLO CHE CERCHI SONO I LASER, xkè se poi mi parli di lanciamissili, è tutta un altra storia.

EDIT: i mastini del caos non sono i juggernout, sono i CANI dei guerrieri del caos.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:49 pm

Ah bè dalle foto in effetti sembrano piccolini al massimo potrebbero essere usati per farci i lupi fenrisiani XD
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:14 pm

Ryofu Housen ha scritto:
eh me lo ricordo... bei tempi quelli, comunque sia un marine con laser lo paghi 12.50, mentre prendere una squadra devastatrice la paghi 35, penso sia tutto sommato conveniente, SE QUELLO CHE CERCHI SONO I LASER, xkè se poi mi parli di lanciamissili, è tutta un altra storia.

EDIT: i mastini del caos non sono i juggernout, sono i CANI dei guerrieri del caos.

Vorrei vedere i juggernout sono le muccone corazzate , per i lanciamissili si una cosa davvero tristissima UN modello ogni scatola potevano tranquillamente sganciarne al meno 4-5
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:22 pm

beh 4 o 5 mi sembra pretendere un po troppo, xò almeno 2 nella scatola dei devastatori li potevano mettere...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:47 pm

Io sono dell'idea che dentro ogni scatola ci deve essere quasi tutto quello che gli puoi dare, per esempio i GK possono arrivare a mettere 5 martelli su 5 modelli, ovviamente non pretendo che li metti tutti e 5 ma almeno 2 ci sarebbe stato bene, invece di mettere 5 paia di falchioni che parliamoci chiaro non si metteranno praticamente mai tanto meno 5 su 5 XD
Una domanda un po scema, nella scatola di devastatori quanti requiem pesanti ci sono?


Ultima modifica di Alucard90 il Dom Nov 13, 2011 2:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:51 pm

per fare i lanciamissili potresti usare delle cannucce ^^
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:56 pm

Alucard90 ha scritto:
Io sono dell'idea che dentro ogni scatola ci deve essere quasi tutto quello che gli puoi dare, per esempio i GK possono arrivare a mettere 5 martelli su 5 modelli, ovviamente non pretendo che li metti tutti e 5 ma almeno 2 ci sarebbe stato bene, invece di mettere 5 paia di falchioni che parliamoci chiaro non si metteranno praticamente mai tanto meno 5 su 5 XD
Una domanda un po scema, nella scatola di devastatori quanti requiem pesanti ci sono?

Io la penso esattamente come te,secondo me ci dovrebbero mettere tutte le opzioni equipaggiabili per quei modelli..
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:12 pm

Bè Drake tutte forse è un pò esagerato ma almeno un minimo di decenza, che poi riempiono il bitz di str....te come i caricatori dei requiem d'assalto, centinaia di migliaia di sigilli di purezza (tipo che se ne usi anche solo metà non si vedrebbe neanche più il modello), che sopra ne ha già di suoi, 10 teste diverse per 5 omini, 14 spallacci sempre per 5 omini, io capisco il voler variare i modelli ma se poi devi diventar matto per metterci le armi che ci vuoi mettere lasciassero perdere XD che poi su quei 26 euro di scatola il prezzo della plastica è tipo 2 euro a dir tanto e allora tanto vale ficcarci dentro un blisterino in più e far una cosa fatta bene ma ovviamente non lo faranno mai perchè così ci guadagnerebbero di meno. Cmq sono andato ampiamente OT mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:25 pm

beh non sei andato cosi tanto off topic, alla fin fine se non hai bits devi modificare, e quindi sei per un certo senso in Topic. comunque nella scatola della squadra devastatrice ci sono 8 armi pesanti: 1 lanciamissili, 1 multitermico, 2 requiem pesanti, 2 cannoni laser e 2 cannoni plasma.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Dubbio modelli inesistenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio modelli inesistenti   Dubbio modelli inesistenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio modelli inesistenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dubbio modelli Forgeworld
» dubbio modelli lupi siderali (urgente)
» modelli fw
» modelli obliteratori
» Modelli rovinati!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: