| Lista BA 1500 pt | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 2:18 pm | |
| se vuole mettere il land con i termy deve togliere parecchia roba... | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 2:26 pm | |
| A me sostanzialmente va bene praticamente tutto se avete una lista da consigliarmi (con i morituri) va bene praticamente tutte al massimo faccio qualche piccola modifica..L'idea dei termy e land non mi dispiace affatto ;) io adoro il land,comunque ragionando un po devo trovare un modo per contrastare quei bestioni dei tiranidi che guardando ieri il codex sono abbastaza sgravi mi fan saltare tutti i carri solo guardandoli :§äpi: A me la lista adesso serviva solo per sapere con precisione le unità da comprare cosi da non specare soldi per unità inutili.Ieri ho preso i miei primi 5 assaltini che belliii :@@: | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 3:31 pm | |
| Mah, guarda, i bestioni dei nids in cac preoccupano poco e nulla. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 3:44 pm | |
| eccetto il signore dello sciame che se arriva sono dolori per tutti... comunque non preoccuparti di carnefici o di guardie che con l'iniziativa che hanno si beccano millemila colpi prima di attaccare :§r§r: | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 3:52 pm | |
| I carnefici non li usa nessuno, e swarmy è tanto lento da non preoccupare eccessivamente. | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 5:50 pm | |
| un bel Trigone che ti spunta dietro ai tuoi adorati carretti? Oppure i geno che sono veramente sgravissimi li devi per forza fucilare a distanza.. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 5:56 pm | |
| allora per quanto riguarda il trigone ( che si chiama mawloc) non mi preoccuperei moltissimo dopotutto ha 3 attacchi ad ac 3 ed ah un tiro armatura del 3 è facilmente arginabile per quanto riguarda i geno quelli sono molto forti se ti caricano fanno male a meno che tu non sia su un terreno accidentato perché se così fosse vanno ad I 1 data la mancanza di granate d'assalto | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:24 pm | |
| ah interessante.. cmq ho provato a mettere un po a posto e ho creato 2 liste :
1 Lista
Mephiston 250
2 furiosi (con artigli) + 2 capsule 320 pt (qui ero indeciso se mettergli qualche arma al dreddy tipo lanciafiamme o altro che si può mettere)
prete (con reattore e non sapevo se valeva la pena mettergli qualche arma) 75 pt
10 morituri (con reattori) 350 (ma manco di equip)
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40(anche se non capisco perchè i razor sono scontati..)
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40(anche se non capisco perchè i razor sono scontati..)
Baal + 2 requiem laterali 145
tot. 1490 ma mancano gli equip quindi devo togliere qualcosa che non so cosa..)
A breve la seconda lista con idea basata termy + land.. accetto consigli visto che sono un po nel buio.. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:34 pm | |
| allora i morituri senza equip non vanno da nessuna parte almeno qualche martello tuono e power weapon
P.S.
i razor sono scontati perché gli assaltini lasciano a casa il reattore | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:37 pm | |
| - khorne1990 ha scritto:
- allora i morituri senza equip non vanno da nessuna parte almeno qualche martello tuono e power weapon
P.S.
i razor sono scontati perché gli assaltini lasciano a casa il reattore ah ok capito adesso ^^ comunque cosa mi consigli di togliere per far spazio a qualche equip ? cerco di mettere un arma potenziata a tutti i modelli? aumenterebbe un pochino il costo..e poi se non sbaglio non perderebbero un attacco?
Ultima modifica di Drake il Lun Nov 14, 2011 6:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:38 pm | |
| i magli agli assaltini e il prete | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:48 pm | |
| - khorne1990 ha scritto:
- i magli agli assaltini e il prete
i magli agli assaltini glieli ho messi lo metto al prete anche se quasi quasi preferivo un arma potenziata in più mancano i morituri.. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:49 pm | |
| scusa ho dimenticato la parola leva | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 6:50 pm | |
| no l'arma pot a tutti i modelli non conviene 50 punti a modello con rabbia è un'esagerazione metti che so 2 martelli e 2 armi pot | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 7:06 pm | |
| Ok la prima lista benomale i pochi punti li correggerò posto la seconda lista ;) dopo ditemi quale dei due è più performante vs tiranidi oppure consigliatemene una vostra ;)
Mephiston 250
2 furiosi (con artigli) + 2 capsule 320 pt (qui ero indeciso se mettergli qualche arma al dreddy tipo lanciafiamme o altro che si può mettere)
prete (con reattore manca equip) 75 pt
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40
Land Crusader + 5 termy d'assalto con martelli e scudi 475
tot circa 1525 sforo di un po infatti devo bilanciarla ;)
| |
|
| |
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 7:21 pm | |
| - Drake ha scritto:
- Ok la prima lista benomale i pochi punti li correggerò posto la seconda lista ;) dopo ditemi quale dei due è più performante vs tiranidi oppure consigliatemene una vostra ;)
Mephiston 250
2 furiosi (con artigli) + 2 capsule 320 pt (qui ero indeciso se mettergli qualche arma al dreddy tipo lanciafiamme o altro che si può mettere) su capsula non mi piacciono, o storm o biblio
prete (con reattore manca equip) 75 pt e con chi va ? Troppa poca fanteria, lascia perdere.
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40 via il maglio, dentro un altro termico, aggiungi laser/plasma al razor
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40 idem
Leva il prete e sei a posto, ma i due frullini su capsula proprio non mi girano. Già avere un numero pari di capsule lo trovo così così, poi è ovvio che il dreddy appena sbarcato sarà un bersaglio prioritario, basta un melta e paf! 160 pt nel gabinetto. O li fai biblio, o aggiungi una storm rimaneggiando però la lista (ergo via il baal). Ritoccala un po', su. | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 7:30 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Drake ha scritto:
- Ok la prima lista benomale i pochi punti li correggerò posto la seconda lista ;) dopo ditemi quale dei due è più performante vs tiranidi oppure consigliatemene una vostra ;)
Mephiston 250
2 furiosi (con artigli) + 2 capsule 320 pt (qui ero indeciso se mettergli qualche arma al dreddy tipo lanciafiamme o altro che si può mettere) su capsula non mi piacciono, o storm o biblio
prete (con reattore manca equip) 75 pt e con chi va ? Troppa poca fanteria, lascia perdere.
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40 via il maglio, dentro un altro termico, aggiungi laser/plasma al razor
5 assaltini(con termico e maglio) + razor 135+40 idem
Leva il prete e sei a posto, ma i due frullini su capsula proprio non mi girano. Già avere un numero pari di capsule lo trovo così così, poi è ovvio che il dreddy appena sbarcato sarà un bersaglio prioritario, basta un melta e paf! 160 pt nel gabinetto. O li fai biblio, o aggiungi una storm rimaneggiando però la lista (ergo via il baal). Ritoccala un po', su. Ok cercherò di fare del mio meglio ^^ cmq 5 assaltini quanti termici posso avere in una squadra? Altra domanda cosa ne pensi della prima lista postata quella con i morituri? ^^ | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 7:31 pm | |
| i termy fanne solo 3 con martelli e scudi e cava il baal che a mio parere fa piuttosto schifo... potresti creare un'unità formidabile con sacerdote+termy tutti in terminator che con fnp e carica furiosa sono disumani... potresti inoltre pensare a un biblio o a un dreddy biblio...in combo con mephcacca ti danno + calotte su cui contare per bloccare roba tipolancia warp et similia... | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 7:38 pm | |
| - Tephex ha scritto:
- i termy fanne solo 3 con martelli e scudi e cava il baal che a mio parere fa piuttosto schifo... potresti creare un'unità formidabile con sacerdote+termy tutti in terminator che con fnp e carica furiosa sono disumani... potresti inoltre pensare a un biblio o a un dreddy biblio...in combo con mephcacca ti danno + calotte su cui contare per bloccare roba tipolancia warp et similia...
Ok prenderò tutto in considerezione.. comunque in generale mi consigliate 5 termy d'assalto o 10 morituri settati bene? i dreddy quanti ne devo mettere dove li devo mettere e quali devo mettere? xD | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 7:45 pm | |
| per risparmiare dei punti prendi il land raider redeemer, metti i lanciafiamme pesanti ai furiosi,e il cannone tempesta di fiamme e lanciafiamme pesante laterali e poi leva quel maledetto prete che in questa lista è inutile :§.oöl: | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt Lun Nov 14, 2011 8:52 pm | |
| Rispondo a domande e considerazioni varie:
- errore mio, un melta per 5 ASM - se metti il prete coi termy, senza TA - i termy picchiano e resistono meglio, la DC è più figosa e biggistica - meglio il redeemer del crusader, credo - i baal SEMPRE con rotella e HB - i flamer ai furiosi sono superflui, mettili solo se avanzano punti - troppa poca fanteria per un prete, non so se ne vale la pena solo per i termy sinceramente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista BA 1500 pt | |
| |
|
| |
| Lista BA 1500 pt | |
|