2009 LEGIO CAPITOLINA!
2010 BLACKLIST !
2011 LA FONDAZIONE!
.... 2012 ...... CHI SARANNO I NUOVI CAMPIONI ?
[center]
ResLudica & War for Worlds Presentano il IV° Torneo Nazionale Per Club
Si giocherà a 1500 Punti con squadre da 5 giocatori
si utilizzerà il sistema 3-1-0 con missioni secondarie per le singole partite
Si svolgerà il 2 e 3 Giugno 2012 a TORINO
Presso i locali di Via Bardonecchia 161 TORINO
Modalità di Pre-Iscrizione
Sarà necessario mandare un email dal titolo TORNEO A SQUADRE 2011 a wh_40k@excite.it E maurimdg@tiscali.it indicando il nome della squadra , il nome di ogni singolo giocatore e l'esercito giocato da ogni singolo giocatore ed il numero di pasti da prenotare.
Il tempo limite della pre-iscrizione è il 28 FEBBRAIO 2012
il costo sarà di 175 € a squadra
convenzione pranzo: (primo, secondo, contorno, acqua e caffè) 10€ per pasto da versarsi, se interessati, all'atto dell'iscrizione.
Il pagamento del torneo sarà fatto in anticipo tramite poste pay o bonifico bancario. Chiediamo il pagamento così in anticipo per sapere esattamente il numero di partecipanti e per decidere in quale sala appoggiarci
Liste Eserciti
da mandare per email a wh_40@kexcite.it E maurimdg@tiscali.it entro e non oltre il 7 Maggio 2012
successivamente dal 15 al 22 maggio saranno effettuati i controlli incrociati sulle liste da parte delle stesse squadre.
le liste saranno comunque pubblicate.
Composizione degli eserciti per ogni singola squadra
Ogni squadra dovrà essere composta da eserciti differenti
scelti tra i seguenti:
space marines
blood angels
dark angels
black templars
space wolves
eldar
chaos space marines
orks
tau empire
whitch huners
imperial guard
daemon hunters
chaos daemons
necron
tyranids
dark eldar
e comunque tutti i codicies in commercio nella loro versione più aggiornata uscita entro un mese dall’inizio del torneo
Liste Eserciti
Liste Eserciti
Sarà Possibile presentare 2 extra liste nel caso di defezioni
di uno dei membri della squadra.
Esempio Pippo presenta la lista necron ma a 2 giorni dal torneo non viene più, sarà possibile sostituire Pippo con un altro giocatore e sarà da dichiarare con quale lista giocherà
Le 2 liste extra saranno utilizzabili SOLO nel caso di defezioni di uno o più membri di una squadra.
Le due liste extra dovranno essere scelte tra eserciti diversi da quelli principali.
Le liste saranno controllate dalle altre squadre iscritte con un controllo incrociato.
In caso venissero rilevati errori sarà chiesta la correzione degli stessi.
In caso errori o difformità dalle liste presentate emergessero durante il torneo saranno assegnate penalità sia alla squadra che ha commesso gli errori che a quella che doveva controllarne le liste.
si useranno le
faq ufficiali GW (tradotte o meno)
inoltre sarà disponibile un pacchetto FAQ appositamente rilasciato per il torneo.
sarà disponibile l'apposito topic dove discorrere sui dubbi.
Miniature
Tutte le miniature che devono rispettare la
regola del QCVEQCE (Quello Che Vedi E' Quello Che E').
Non sarà obbligatorio presentare eserciti dipinti.
Ogni squadra riceverà 2 punto extra per ogni esercito completamente dipinto che presenterà. (max 10 punti/squadra)
Abbinamenti
Al primo turno gli abbinamenti tra squadre
saranno estratti in maniera casuale, dalla seconda partita in poi si userà il sistema alla Svizzera.
Ogni singolo incontro tra giocatori sarà determinato casualmente tra i due capitani tramite lancio di dado.
Missionii
Saranno TUTTE estratte a caso.
non sarà possibile giocare per più di due volta la stessa combinazione missione/schieramento.
per i primi 5 rounds non sarà possibile che due squadre possano nuovamente giocare contro.
6° TURNO
Gli accoppiamenti relativi al 6° turno verranno scelti dai capisquadra con il sistema ETC.
con questa modifica:
chi vincerà il tiro di dado sceglierà se partire a fare gli abbinamenti.
chi inizierà a scegliere gli abbinamenti deciderà il primo.
il capitano avversario sceglierà il secondo ed il terzo abbinamento
dopo di che chi ha iniziato deciderà il questo e l'ultimo.
PREMI
Per il torneo saranno premiate le seguenti categorie
1. SQUADRA VINCITRICE
2. SECONDA SQUADRA CLASSIFICATA
3. TERZA SQUADRA CLASSIFICATA
4. SQUADRA ULTIMA CLASSIFICATA
5. GADGET UNICI PER TUTTI I PARTECIPANTI
6. PREMI A SORPRESA
Arbitri Ufficiali
gli arbitri saranno:
Ugo Oliveti e Maurizio de Guidi
LE LORO DECISIONI SARANNO INAPPELLABILI
Hotel
PROSSIMAMENTE INFORMAZIONI IN PROPOSITO
VOGLIO 4 PAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!