Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri orchi tattiche 2011 grey space 2014 indovinelli tattica Nehek 2016 recensione femminili caos conti drone 2010 vampiro degli acqua dead grigi effetto NOMI knights

 

 SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Empty
MessaggioTitolo: SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)   SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:42 am

l'unica lista che mi abbia mai appassionato veramente dei GK e la versione meccanizzata con 5 dreddy (lo ammetto in confronto ad altre una chiavica)

ma mai avrei pensato di riuscire a fare fronte a 5+5+6 lunghe zanne

Liste:

GK:

SW:
potrei aver dimenticato un combitermico qua e la, ma non conoscendo approfonditamente i lupi...

Il campo:
pieno di ostacoli che avrebbero tranquillamente oscurato un Land...
posti secondo corridoi da circa 10 pollici diagonali (una specie di griglia a 45° vista dall'alto)

battaglia campale
basi (io metto la mia base in un piccolo elemento ad area a 2 pollici dal bordo, che impedisce la visuale al resto del campo, un muretto...)
(lui dietro ad una rovina alla mia sinistra, verso il suo bordo, e anche essa è oscurata per buona parte del campo)

inizio io (1 per rubare...)

La mia postazione:
alla mia sinistra si trova una rovina con varie finestre a sempre sulla stessa retta parallela al bordo (a una quindicina di pollici) si trovano anche un muretto anti corazzato, al centro un edificio che oscurerebbe anche un land e po alla mia destra e abbastanza vuoto tranne un bunker e una rovina in messo al tavolo che danno un filo di cover...
ripartendo da sinistra, al centro tra i bordi, in ordine verso destra: un bunker, una rovina bassa e una più grande al centro di fonte a quella grassa dal mio lato e la suddetta rovina e bunker....
nell'ultima sua fascia una rovina quasi allineata col primo bunker (sempre da sinistra) una al centro poco a sinistra rispetto alla rovina grossa dal suo lato , e un bunker nell'angolo destro

schiero i dreddy in fila e i venerabili agli estremi, 3 alla sinistra della mia base (che si trova all'altezza sempre della rovina grossa)
e due alla sua destra aspettandomi che schieri le lunghe zanne una sul bunker una sulla rovina centrale e una su quella di sinistra (la sua base)

due razor stanno davanti hai 3 dreddy di sinistra e uno copre i due di destra
inquisitori sull'obbiettivo (in mezzo ai dreddy)
vindicare che infiltra e le due di PA + i guerrieri in riserva (qui mi sono dimenticato... quanto sono stordito... di definire cosa arrivasse in aip e cosa no e quindi mi son fregato dovendo far arrivare tutte due le pa in aip... vabbè mea culpa, gli errori si devono pagare)

schiera
ovviamente mette le zanne come avevo predetto, gli speeder fiamma e termico dietro alla base, e quelli coi missili dietro al bunker di destra, il rhino con dentro sacerdote+ 5grigi va la centro dietro al sua rovinona
e il lord lupo più lupetti tra la sua base e il bordo di sinistra (sperando che io non possa vederlo con il vindicare)
(il famiglio era stato messo sul bunker di sinistra al centro tra i bordi in modo che non potessi infrattare il vindicare in una rovina senza essere visto da almeno una zanna)
(un di grigi ed esploratori rigorosamente in riserva...)

il vindicare infiltra nell'edificio grosso centrale dalla mia parte (visto solo dalle zanne sulla sua base) ma vedente un caviglia di lupetto :§.oöl:

Turno 1
IO
sparo con un razor + il venerabile sulle zanne di sinistra (la base ) e 2 missili e un laser si emozionano ( :§,mikuö: ) testano ma niente
sparo con un razor e un dreddy sulle zanne centrali e un sergente,un laser e un missile si emozionano, testano ma niente
sparo con l'ultimo dreddy sulle speeder dietro alla base (nulla sfugge all'occhio vigile dei miei amori) e una si emoziona, l'altra scossa...
sparo con il vindicare (gufava come un maledetto perché chuck non ferisse... ma invece... :§hdsg: )
e gli tolgo lo scudo, ma niente ferita...
sparo con un razor e 2 dreddy sulle zanne di destra (bunker) e se ne emozionano 4 di cui un sergente, testano... e fuggono di 11 fuori dal tavolo :§dg:

LUI
turba con lo speeder da dietro la base (scosso) a dietro al buncker di sinistra (dove sarebbe i fottuto famiglio)
avanza li dietro anche con il lord, il rhino va in centro tra le due rovine grosse e sbarcato il sacerdote, dal suo lato ben in cover, fumogena... gli speeder di destra si spostano in modo da poter vedere i 2 dreddy e i razor di destra e mi esplodono un venerabile in un ingnorante 5/6 (non mi posso lamentare gli ho arato le lunghe zanne)
le de zanne di sinistra sparano ma non fanno un tubo come quelle centrali...

Turno 2 (odio gli psionici)
IO
finisco testo per le comunioni... doppio 6 e doppio 1... oltre al danno la beffa.. faccio -1 per le riserve e:
fantaccini (accoliti) entrano comunque e un di PA pure... con una bella slinguzzata del fato §
ok... le PA arrivano in centro campo.... :§mjl:
e i fantaccini dal bordo, fanno muro in modo che gli esploratori non possano entrare da dietro a i dreddy
(mi dimentico di muovere i razor... ma sono proprio...)
sparo bim bum bam e le restanti zanne si emozionano insieme allo speeder termicuto di sinistra e a uno di destra
sparo al rhino col razor.... ma niente...
mi porto via 2 ferite dal lord lupo con il vindy :§nbfdb:

LUI
entrano gli esploratori dal mio bordo (tamarri § ) tra il mio venerabile di sinistra e il due dreddy normali, la speeder di destra si sposa un po' più al centro, il rhino si pianta contro un muro davanti il mio razor e al mio dreddy di destra (1 acc) e sbarca
il lord lupo si porta in gittata per assaltare un mio razor e i grigi restano in riserva...
gli sbarcati vaporizzano il razor di destra, il sacerdote mi stordisce un razor (quello che stava per assaltare il lord lupo) gli esploratori mi rottamano un dreddy normale (beccandosi la cover dall'altro) e la speeder mi squote il dreddy di destra (rimasto senza cover)
il lord assalta e rottama un razor di sinistra e ...

Turno 3
IO
entrano le seconde Pa (nonostante ci sia un bel -1 ma... visto che il test di fermezza per il dreddy aveva dato doppio 6 e poi stordito, ho capito che non era la giornata dei test psionici) sulla base del nemico vuota se muoiono maglio e uno pulito per il pericoloso.... :§nhgm:
e finalmente si spara....
ordine contro gli esploratori: venerabile (errore... immane cazzata), dreddy, razor...
restano un tizio col termico e la guardia...
il vindicare spedisce nel valhalla lord lupo e lupetti :§nbfdb:
la PA al centro si porta via il sacerdote

LUI
entrano i grigi da suo bordo sulla sua base... le mie PA restano in 2 (cannone e non)
i grigi al centro cercano di aggirare la rovina grande andando verso il lato di sinistra
sparano sulle PA centrali e ne lasciano solo 2
guardia e expo vaporizzano un altro dreddy normale, ma l'esplosione si porta via la guardia-> l'expo scappa
(e un inquo penserà di inseguirlo)

Turno 4
IO
il razor di sinitra sorpassa agilmente il muretto anticarro e arriva a vendere il braccio di un paio di modelli dei grigi in fondo sulla base spara e fuori 2 il venerabile vede solo un un arma spara e fuori 1
le due PA rimanenti sulla base nemica sparano e annichiliscono i due lupi :§.oöl:
(questa volta pulisco il campo...) penso
il vindicare toglie il termico ai grigi in centro e dopo che altri 3 muoiono per le cannonate del dreddy di destra ripresosi e delle restanti 2 PA che scappano verso la mia base, l'assassino assalita i due SM
non ne uccide nessuno, loro di rimando niente....

LUI
avete presente un cecchino che spezza l'osso del collo a un marine con il calcio del fucile?
un grigio morto nessuna ferita all'agile assassino


Turno 4
IO
uccido l'ultimo grigio e rottamo il rhino...
il campo è vuoto...

Conclusioni
se me lo avessero raccontato non ci avrei mai creduto :§nbfdb:
notare che il pezzo più deriso (il vindicare) abbia dato il colpo di grazia all'ultimo lupo....
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Empty
MessaggioTitolo: Re: SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)   SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 1:25 pm

bella...bella partita niente da dire, peccato per i test psionici xD
Immagino che sparare tutti quei colpi a F8 faccia comodo vero xD?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Empty
MessaggioTitolo: Re: SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)   SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:26 pm

è molto probabile che io abbia semplicemente sculato alla grande (in effetti in questa partita le PA sembravano di cartone)
ma mi piaceva l'idea del: il vindicare non serve ad un tubo ripetuto per 3 mesi e poi il vindicare chiude la partita ^^

si lo ammetto io ho avuto i testi psionici, ma se le leggi delle probabilità si fossero applicate sono abbastanza sicuro che mi avrebbe fatto un culo colossale con le zanne
(c'è anche da considerare che lui è stato in svezia dove non ha giocato per diversi mesi)

sparare tutte quelle bordate a forza 8... binate... a 48" da grandi soddisfazioni (è la prima volta che provo un esercito da tiro dove non devo impazzire per correre addosso all'avversario... e devo ammettere che da proprio grandi soddisfazioni...)
poi sono al limite del vivibile, mettere altre macchine voleva dire abbandonare un minimo di tattica e andare di forza bruta....

credo che se mai dovessi tenere un lista di GK terrei questa, se non altro mi diverto....
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Empty
MessaggioTitolo: Re: SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)   SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:34 pm

Guarda se mai farò unalista gk sicuramente ci sarà il vindicare...un pezzo magnifico a mio parere.

Anche perchè provandolo su vassal mi ha dato un sacco di soddisfazioni (bucare un Landraider con una pistola non ha prezzo xD).
E può fornire un ottimo supporto (se quel lord lupone avesse tenuto lo scudo tutta la partita stai sicuro che sarebbe arrivato a fare molto più male).
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Empty
MessaggioTitolo: Re: SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)   SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 3:26 am

a di sicuro mi avrebbe arato le due unità di PA, per non parlare dei dreddy, che in cac sarebbero esplosi solo a guardarli (si bisogna ammettere che come anti MSU, nel complesso, il lupone l'ho trovato molto azzeccato, più azzeccato di un secondo sacerdote... per una squadra normale di GK è un vero incubo tra Ac, R, TI e guerriero eterno)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Empty
MessaggioTitolo: Re: SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)   SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SW (anti MSU) Vs GK (anti MSU)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anti virus
» Lista anti DE HelpT.T
» lista orki anti tyr
» petizione anti faq tiranidi
» anti-veicolo tiranide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: