Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2016 knights grey grigi 2014 cavalieri recensione orchi 2011 drone caos space conti NOMI femminili 2010 vampiro catalogo indovinelli tattiche effetto acqua tattica degli Nehek

 

 TEMPLARI NERI

Andare in basso 
+8
Talaban
The_Green_Knight
Revolutionated
IIRakshaII
Priamo
Maresciallo_Helbrecht
Nazdreg
TOKAMATTE
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 2:27 pm

Sapete?? Mi sembr più conevniente, pompare un po' le truppine, stavo pensando di scendere a 5 land speeder, e il campione dell'imperatore, pensavo di usare Hellbrect con un bel seguito su Razorback, infondo è un minmo corazzato e se ho dei problemi fanno un macello di attacchi, (premetto che tutti avranno Carica furiosa), così helbrect attacherebbe con forza 6 ma con il doppio degli attacchi del campione (o quasi, insomma sono 6 contro 4) in più ho il seguito ( di cui due hanno l'onorificnza e uno gli artigli e l'altro la potenziata). Devo solo fare i conti, vi sembra sensato???
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 2:39 pm

^ No. Perchè in realtà Hellbrect è sì carino, ma non fa un granchè; un maresciallo pompato (martello + scudo + mantello + onorificenza) con seguito è decisamente meglio. Inoltre a questo punto ti converrebbe metterlo su land, e lì ti devi rivedere tutta la lista. Ah, guarda che con carica furiosa arrivi solo a fo5.
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:10 pm

Quindi tengo il campione? a A Fo 6?!? :/
Vabbè, ok!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:06 pm

lascia perdere i pg speciali,l'unico qg che ti serve è il campione

(ce l'hai il codex per caso? sai che il campione è OBBLIGATORIAMENTE da mettere vero? :) )

non toccare gli speeder (mettine 6 E BASTA) poi fai una truppa con laser e magari 2 da 5 lisci senza niente su rhino)
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 10:19 pm

Mi hanno detto che le liste, per la maggior parte dei tornei è a 1750. in ogni caso, certo che ho il codex sottomano, in effetti mi ero dimenticato che per 750 il campione era obbligatorio...
Bene per arrivare a quella cifra, direi che i 250 punti li investo in truppe, per rafforzarle, poi metterei delle capsule, visto che noi templari abbiamo i rhimo che costano 50. poi rinforzo le truppe. dopodiche se avanzo deì punti dite che posso mettere dei melta agli speeder?
AH OGGI HO COMPRATO IL PRIMO!! :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 10:29 pm

TOKAMATTE ha scritto:
Mi hanno detto che le liste, per la maggior parte dei tornei è a 1750. in ogni caso, certo che ho il codex sottomano, in effetti mi ero dimenticato che per 750 il campione era obbligatorio...
Bene per arrivare a quella cifra, direi che i 250 punti li investo in truppe, per rafforzarle, poi metterei delle capsule, visto che noi templari abbiamo i rhimo che costano 50. poi rinforzo le truppe. dopodiche se avanzo deì punti dite che posso mettere dei melta agli speeder?
AH OGGI HO COMPRATO IL PRIMO!! :)

Di truppine, io credo 2x5 iniziati con laser più 5 iniziati + 4 neofiti + melta e maglio vadano bene, così sulla capsula puoi metterci il campione se non hai altro dove intrupparlo. I melta agli speeder direi che sono alquanto opzionali, mettine giusto un paio se proprio vuoi.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 11:50 pm

mai pensato a una bella lista da 3 truppe da 10 iniziati lisci lisci con rhino, 2 da 5 termy con lanciamissili, come qg hellbretch e campione e con quello che rimane o metti un landy per i termy o vai di truppe, possono dire quel ce vogliono i miei colleghi zendriani ma 9 speeder in due turni di fuoco te li fanno fuori anche gli orki...oppure te la giochi con le capsule ma in generale se fai numero con le truppe i templari possono tener testa anche a 2 land raider redeemer basta che ci metti un laser a squadra e se non al primo al secondo turno già glielo hai fatto fuori (con 16+35 fai fuori 265 powa!!!!) poi è ovvio che tutto è relativo le liste che ti hanno detto sono sicuramente più sgrave(anche se per nulla divertenti) però basta un turno un pò sfortunato e ti partono tutti i veicoli e dopo ti rimangono ben poche possibilità, invece con una bella massa di marine incacchiati hai più possibilità secondo me...inoltre per le battaglie a obbiettivi la lista "mono speeder" è veramente orrida con tre truppe da 5 valide l'avversario vince sicuro ti fa fuori quelle e gli basta prendere un obbiettivo e tenerlo buono fino a fine partita ;)

dai retta a me comprati un bel pò di space e colorateli in bianco e nero poi dopo pensi ai speeder...e gioca for fun ti prego basta con ste tre liste in croce metti tuti i personaggi speciali che ti pare che spaccano un sacco...poi se vuoi giocare ai tornei...gioca for fun lo stesso!!! i tornei si fanno per giocare e divertirsi non per vincere a discapito del divertimento:)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:48 am

davidz90 ha scritto:
mai pensato a una bella lista da 3 truppe da 10 iniziati lisci lisci con rhino, 2 da 5 termy con lanciamissili, come qg hellbretch e campione e con quello che rimane o metti un landy per i termy o vai di truppe, possono dire quel ce vogliono i miei colleghi zendriani ma 9 speeder in due turni di fuoco te li fanno fuori anche gli orki...oppure te la giochi con le capsule ma in generale se fai numero con le truppe i templari possono tener testa anche a 2 land raider redeemer basta che ci metti un laser a squadra e se non al primo al secondo turno già glielo hai fatto fuori (con 16+35 fai fuori 265 powa!!!!) poi è ovvio che tutto è relativo le liste che ti hanno detto sono sicuramente più sgrave(anche se per nulla divertenti) però basta un turno un pò sfortunato e ti partono tutti i veicoli e dopo ti rimangono ben poche possibilità, invece con una bella massa di marine incacchiati hai più possibilità secondo me...inoltre per le battaglie a obbiettivi la lista "mono speeder" è veramente orrida con tre truppe da 5 valide l'avversario vince sicuro ti fa fuori quelle e gli basta prendere un obbiettivo e tenerlo buono fino a fine partita ;)

dai retta a me comprati un bel pò di space e colorateli in bianco e nero poi dopo pensi ai speeder...e gioca for fun ti prego basta con ste tre liste in croce metti tuti i personaggi speciali che ti pare che spaccano un sacco...poi se vuoi giocare ai tornei...gioca for fun lo stesso!!! i tornei si fanno per giocare e divertirsi non per vincere a discapito del divertimento:)

scusa davidz sei serio o stai trollando?? no perchè seriamente non ho mai sentito tante "idiozie" in una sola riposta data in un forum..
davvero pensi che con 3 laserini fai fuori due land raider?? davvero pensi che se giochi 9 speeder messi bene in cover te li fanno fuori facilmente??
No te lo chiedo perchè, chissà come mai, tutti i giocatori forti di templari giocano esattamente l'opposto di quanto dici te e vincono divertendosi, quindi mi viene da chiedere se parli seriamente o lo fai giusto per il gusto di trollare..

poi se spieghi che diamine vuol dire:


Citazione :
con 16+35 fai fuori 265 powa!!!!

perchè non riesco in tutti i modi a capire cosa voglia dire..

Davidz qua siamo tutti liberi di esprimere la propria opinione, ma facciamola sempre con un minimo di obiettività e criterio, non spariamo cose che non esistono da nessuna parte..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:38 pm

Davidz, giocare BT senza mettere gli speeder è come giocare i tau pensando di vincere col CaC: non ha senso!!!

Saranno anche fragili ma non esiste che te li abbattano tutti subito suvvia.. E poi sono talmente tanti che se anche ne perdi 1-2 per turno sei cmq a cavallo.

Mi pare molto piu utopico pensare di ptoer far paura ai raider avevrsari con 2 laser che pensare che gli speeder ti reggano fino alla fine (tra l'altro contestando gli obiettivi grazie alla speedata)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:47 pm

per talaban( sono felice di vedere che continui a pensare che sia su sto forum solo per trollare...secondo me soffri un pò di manie di persecuzione e spero che questa sia l'ultima volta che te lo sento dire cvisto che è già la quarta...per l'ultima volta io non TROLLOOOO dico solo quello che penso...uffffff....


si sono sicuro che giocando così voi vinciate siate conpetititìvi e vi divertiate...il punto è che per me non è così:) io non mi divertirei se dovessi giocare 9 speeder a ogni partita dopo 3 partite smetterei di giocare per sempre...a me piace fare liste particolari diverse dalle solite che si vedono in tutti i tornei solo per vincere...se poi a voi piace così e vi divertite meglio per voi ne sono contento come dico sempre"chi si accontenta gode" ma io non ci riesco e credo di non essere il solo a pensarla così:)

secondo me giocare i bt con termy e tante squadrette è bellissimo sia dal punto di vista del gioco sia dal punto di vista dell'esercito schierato sul campo che fa un gran bell'effetto, senza contare che da bg non si sonomai visti 9 speeder dei bt attaccare qualcosa che io sappia ...

questo è quello che penso(non stò trollando)


l'ho già detto che non stò trollano?

ah già non stò trollando:)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 5:18 pm

davidz se non stai trollando piantala di comportati da trollone allora, non sarà un caso se anche nell'altro topic purie diversi utenti si sono lamentati del tuo comportamento, non solo io, senza contare che non sono certo l'unico mod della torre a pensarla così, evidentamente è il tuo stesso comportamento a far venire i sospetti, e non certo le mie manie di persecuzione ( che per inciso sono pure un riferimento completamente sbagliato, ma vabbè...)

tornando alla lista, il discorso for fun è una cosa, il tuo discorso invece è completamente diverso.
tu dici:

Citazione :
possono dire quel ce vogliono i miei colleghi zendriani ma 9 speeder in due turni di fuoco te li fanno fuori anche gli orki

questa non è un affernmazione for fun, è un affermazione tattico strategica campata per aria, che non ha nessun riscontro reale nel gioco, perchè è irreale che ti distruggano ( qualsiasi esercito ) 9 speeder in due turni, anche a mettersi in campo scoperto e non sparare per niente non ci riesci XD figuriamoci se l'avversario gioca coperto e ti spara addosso..

prosegui dicendo:


Citazione :
ma in generale se fai numero con le truppe i templari possono tener testa anche a 2 land raider redeemer basta che ci metti un laser a squadra e se non al primo al secondo turno già glielo hai fatto fuori

ora anche qua il for fun non è contemplato, è solamente la tua affermazione che non ha ancora riscontri, 3 laser che sparano su un raider non coverato hanno il 16% di fare un grave, che poi bisogna vedere cosa tiri sul dado, quindi, matematicamente parlando, dire che 3 laser fermano 2 landoni in 1 massimo 2 turni è una castroneria..

poi vabbè la chicca che ancora stiamo aspettando la traduzione:


Citazione :
(con 16+35 fai fuori 265 powa!!!!)

se, come chiesto sopra, mi spieghi che vuol dire..

si prosegue su:

Citazione :
però basta un turno un pò sfortunato e ti partono tutti i veicoli e dopo ti rimangono ben poche possibilità, invece con una bella massa di marine incacchiati hai più possibilità secondo me...

certo invece se hai un turno orrendo dove pizzoni di manticora, vindicator, deathstrike o similari centrano in pieno la tua massa di marine appiedati che fai?? togli i modelli e tanti saluti..

e infine la chicca

Citazione :
inoltre per le battaglie a obbiettivi la lista "mono speeder" è veramente orrida con tre truppe da 5 valide l'avversario vince sicuro ti fa fuori quelle e gli basta prendere un obbiettivo e tenerlo buono fino a fine partita

l'avversario vince facile un cavoletto a merenda, spiegami allora come la bilash del chaos vince con solo 2 truppine da 5, o la MMM vinceva con tre truppe da 6..senza contare che 9 speeder che ti turbano a contestare la tua base ti fanno perdere, ma vabbè...


Quindi il problema è un altro, finchè vieni a dire che ti piace giocare in un modo ok, non è mica un reato, io sono il primo che gioca liste atipiche.
Il problema è quando ti metti a sparare "castronerie tattico strategiche" che, obiettivamente, non hanno alcun riscontro reale in warhammer, non fosse altro che le liste che vincono sono proprio quelle che te insulti dandole per spacciate senza pietà...vorrà pur dire qualcosa no?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 5:51 pm

lasciamo stare non ci sono problemi diquello che vuoi talaban:) il capo sei tu:)

le mie sono semplici supposizzioni e mi dispiace che te la prendi tanto io faccio solo pensieri miei e non voglio certo prendere per leggi divine le mie stesse parole, i miei discorsi di prima erano scherzosi non certo a voler dire che non ne capite nulla ci mancherebbe:)

chiedo scusa se sono parso scortese le mie non sono provocazioni solo pensieri espressi in un forum e che quindi possono essere travisati:)

ah la cosa del 16+35 era il modello con il laser:) anche quello fatto in maniera scherzosa ovvio e tutto è relativo dando di fatto che uno dei tre laser potrebbe fare 6 6 6 6 ecc...fino a quando il landy non esplode...ovvio che è difficile ma su 6 tentativi al 18% circa si va già sul 70% e quindi sempre a parer mio, si può buttar giu:)

d'ora in poi prometto di mettere tra parentesi il mio tono in ogni messaggio in odo che non si pensi che trollo o che prendo in giro o che le cose che dico siano legge:)

scusami anocra talaban(non è uno scherzo dico sul serio)
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 6:39 pm

Bhe' in ogni caso non credo abbia tutti i torti davidz90, almeno per quanto rigurarda la struttura delle liste, anche a me piace tentare delle liste un po' diverse, (ammetto in ogni caso, partendo da quelle che vanno ai tornei) insomma mi piacerebbe trovare una quadra, infatti avevo scritto una listarella a metà tra quella da torneo e una mista...

Helbrect
Squadra comando tutti onorificenza terminator, faro carica furiosa, tutti spadati con apotecario
Capsula

6 iniziati, 2 neofiti, laser
Capsula


6 iniziati, 2 neofiti, laser
Capsula

6 iniziati, 2 neofiti, laser
Capsula

2 speeder typhoon
2 spedeer typhoon

5 termi con 2 missili e maglio cacciatori
5 termi con 2 missili e maglio cacciatori

Campione dell'imperatore voto:Raccogliete q...
così arrivo a 1776, posso togliere il voto al campione e/o metterne un'altro?

questa mi pare bella, insomma ho helbrect con la scorta picchisissima (molti attacchia fo 5 in media sono 4 a modello + quelli del Signorino!
4 speeder coi misiiloni (anche se mi piacciono molto i cannoni (fuoco di saturazione), i termi che possono arrivare in aiuto di helbrect.
Come vi pare?
vedrò poi se arrivare a 6 dei Ls, tanto per iniziare a giocare... bho! cia
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 6:49 pm

eheh...bè cmq ha ragione anche talaban se lui pensa che io voglia dare per legge le mie affermazioni e ti chiedo scusa per questo non era mia intenzione davvero.

cmq bella lista mi piace:)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 6:53 pm

Guarda, mi piange il cuore a doverlo ammettere ma Helbrecht è piu bello che utile. Anzi, è molto bello ma molto poco utile... Se proprio vuoi un QG picchiatore allora fatti un maresciallo normale con scudo tempesta, martello, termy e un paio di altre cosine: costa di meno e picchia di piu...

Per quel che riguarda il voto invece no, non cambiarlo: è un po costoso ma è l'unico utile.



P.S: TOKAMATTE, sei uno dei pochi che è riuscito a scrivere Helbrecht nel modo giusto. Hai tutta la mia stima!! TEMPLARI NERI - Pagina 2 642759
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:07 pm

Ma Helbrecth!! Il tuo omonimo miniaturizzato cosa 175, un eroe in armatura termi decente (ts 4, ta 2...) e con lo stesso numero di attacchi, cossta 185, inoltre il seguito devo farlo di termi, e non ho spazio, dopodichè col martello attacca con in 1, e con lo scudo non beneficia dell'attacco in cac add...
devo togliere 26 punti...che fare?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:10 pm

io leverei i neofiti, 2 speeder e metterei più truppa non farle da 5 magari 7...i termy a guardia di hellllllllllbbbbretchtchtch(l'ho scritto bene?xd) spaccano un casino a mio parere...io un dreddy ce lo metterei poi vedi tu, la scatola che picchia fa sempre un certo effetto:9
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:21 pm

Non puoi dare il seguito di terminator a helbrecth... per quello che lo metto... :D
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:22 pm

TOKAMATTE ha scritto:
Ma Helbrecth!! Il tuo omonimo miniaturizzato cosa 175, un eroe in armatura termi decente (ts 4, ta 2...) e con lo stesso numero di attacchi, cossta 185, inoltre il seguito devo farlo di termi, e non ho spazio, dopodichè col martello attacca con in 1, e con lo scudo non beneficia dell'attacco in cac add...
devo togliere 26 punti...che fare?
Si, ma il tizio da 180 punti salva al 3+, ha il martello, è controcazzuto, e il seguito mica devi darglielo per forza, anzi... ;)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:28 pm

vai a guardare le faq sui templari nel sito gw ci sono delle modifiche e il martello tuono raddoppia la forza e il nemico non può contrattaccare se viene ferito, è potenziato(non c'erano dubbi) e lo scudo tempesta da ti3+...in effetti è mui mui più forte...ma vuoi mettere col giocare il nostro mod preferito in una partita xd?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:36 pm

TOKAMATTE ha scritto:
Bhe' in ogni caso non credo abbia tutti i torti davidz90, almeno per quanto rigurarda la struttura delle liste, anche a me piace tentare delle liste un po' diverse, (ammetto in ogni caso, partendo da quelle che vanno ai tornei) insomma mi piacerebbe trovare una quadra, infatti avevo scritto una listarella a metà tra quella da torneo e una mista...

Helbrect
Squadra comando tutti onorificenza terminator, faro carica furiosa, tutti spadati con apotecario
Capsula

6 iniziati, 2 neofiti, laser
Capsula


6 iniziati, 2 neofiti, laser
Capsula

6 iniziati, 2 neofiti, laser
Capsula

2 speeder typhoon
2 spedeer typhoon

5 termi con 2 missili e maglio cacciatori
5 termi con 2 missili e maglio cacciatori

Campione dell'imperatore voto:Raccogliete q...
così arrivo a 1776, posso togliere il voto al campione e/o metterne un'altro?

questa mi pare bella, insomma ho helbrect con la scorta picchisissima (molti attacchia fo 5 in media sono 4 a modello + quelli del Signorino!
4 speeder coi misiiloni (anche se mi piacciono molto i cannoni (fuoco di saturazione), i termi che possono arrivare in aiuto di helbrect.
Come vi pare?
vedrò poi se arrivare a 6 dei Ls, tanto per iniziare a giocare... bho! cia



Oggettivamente? è un ibrido senza molto senso

Puppi dai BA, demoni, Nyds, DE, IG ed MSU GK


Estremizza i missili, togli Albertone che non può vedere e mettici dei Martellatori con EC

Le truppe le proverei da 5+5 con laser e 7 su Pod

Se ti entra coi punti è un Reclusiarca è buona cosa



Questa che ti ho proposto è una lista DECENTE, non forte, ma DECENTE...La tua è proprio scrausa, competitivamente parlando
Torna in alto Andare in basso
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 88

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:00 pm

m*****a! puppo da tutti... vedrò di modificarla... però, il campione dove lo piazzo? Sono contento di questi commenti.. verranno fuori molte liste tutte da provare, così divento bravo a giocare....
cosasignifica EC? è per caso carica furiosa? faccio una unità coi missili e un'altra con gli artigli e i mrartelli?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:06 pm

TOKAMATTE ha scritto:
m*****a! puppo da tutti... vedrò di modificarla... però, il campione dove lo piazzo? Sono contento di questi commenti.. verranno fuori molte liste tutte da provare, così divento bravo a giocare....
cosasignifica EC? è per caso carica furiosa? faccio una unità coi missili e un'altra con gli artigli e i mrartelli?

E.C.=Emperor's Champion

Scelta Necessaria E Sufficiente del reparto QG

Assieme alla Pod, e ai termy ci metti il reclusiarca, così non fuggono e si muovono di più coi cenobiti
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 9:27 pm

ci terrei a precisare che Helbrecht ha un piccolo vantaggio nn indifferente...cn la SQuadra comando nn può essere bersagliato...xkè se nn erro nn l'hanno faqqato...quindi questo preglio gli è rimasto...visto che può avere caricare furiosa...e fare prekki attacchi in cac...insomma...a 1500p.t può dire la sua...a 1750pt. è oggettivamente un buon pezzo...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 9:36 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ci terrei a precisare che Helbrecht ha un piccolo vantaggio nn indifferente...cn la SQuadra comando nn può essere bersagliato...xkè se nn erro nn l'hanno faqqato...quindi questo preglio gli è rimasto..
Vero. Ma questo vale anche per i marescialli normali se non sbaglio... Va detto però che effettivamente un QG normale non puo avere carica furiosa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI   TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPLARI NERI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» templari neri
» templari neri
» Templari Neri
» Templari Neri
» Templari neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: