Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| stop ai vitalizi per i parlamentari!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ultraross Utente
| Titolo: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! Ven Nov 25, 2011 8:22 am | |
| MA SOLO DALLA PROSSIMA LEGISLATURA!!!e voi che credevate che partiva da ora prrrrrrrrrrrrrr
http://www.corriere.it/politica/11_novembre_24/vitalizi-senatori-stop-schifani_a72bd4fa-16c3-11e1-a1c0-69f6106d85c1.shtml
| |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! Ven Nov 25, 2011 10:04 am | |
| Da una parte è abbastanza ragionevole visto che manca poco più di un anno, dall'altra è il solito modo per scaricare tutto ai prossimi venuti. | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! Ven Nov 25, 2011 10:52 am | |
| per me non è ragionevole darlo al prossimo e non a se stessi...L'Italia è in crisi, tu senatore e linitrofi perdi diritto ai vitalizzi anche se è qualcosa che hai già acquisito, perchè è per il bene del Paese.... e non dovrebbero nemmeno trovare il coraggio di ridire BAH!
lo dico io BAH! al solito :§r§r: | |
| | | ultraross Utente
| Titolo: Re: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! Ven Nov 25, 2011 11:23 am | |
| mmmmm discutendone un'attimo in pausa caffè ho pensato: e se fosse invece una trovata intelligente!?!?! scusate ragioniamo, se ci fosse stato un governo politico invece che tecnico, l'avrebbero mai votato sto taglio!?!? mi lascia interdetto il fatto che non venga esteso anche alle "generazioni passate"
d'accordissimo con HOPE, se sei un senatore che si batte per il bene del paese togliti lo stipendio che almeno il paese risparmia e magari i conti potrebbero tornare prima....utopia...pura utopia. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! Ven Nov 25, 2011 1:43 pm | |
| Tra l'altro, questo video risale a circa un mese fa:
https://www.youtube.com/watch?v=ssrUKUrfFSY&feature=share | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! Ven Nov 25, 2011 2:35 pm | |
| Più che altro la stronzata credo sia la giustificazione che essendo il mandato "in itinere" non può essere revocato anche agli attuali parlamentari...coloro che sono in aspettativa di pensione allora? A loro possiamo modificare il piano di pensionamento senza problemi? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stop ai vitalizi per i parlamentari!!! | |
| |
| | | | stop ai vitalizi per i parlamentari!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|