Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grigi knights degli 2011 acqua tattiche dead caos catalogo grey indovinelli recensione tattica space conti 2014 2010 vampiro femminili drone 2016 Nehek NOMI effetto cavalieri

 

 Che tipo di giocatore sei?

Andare in basso 
+14
Vick
Ldf90
nambarad
Tephex
Ryofu Housen
Logan
Hope
Sephiroth
Ater
Alucard90
Vanni
Zoro
Baldorius
Melkor il Morgoth
18 partecipanti

In quale di queste categorie ti identifichi maggiormente?
Il Genio del Male
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap119%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 19% [ 6 ]
Il Genio Matematico
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap16%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 6% [ 2 ]
L'Ostico Antagonista
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap116%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 16% [ 5 ]
Il Giocatore Medio
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap19%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 9% [ 3 ]
Il Vecchio Saggio
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap16%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 6% [ 2 ]
Il Fedelissimo Nostalgico
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap13%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 3% [ 1 ]
L'Assetato di Sangue
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap19%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 9% [ 3 ]
Il Cecchino
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap19%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 9% [ 3 ]
Il Narrativo
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap119%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 19% [ 6 ]
Il Bimbominkia
Che tipo di giocatore sei? Vote_lcap13%Che tipo di giocatore sei? Vote_rcap
 3% [ 1 ]
Voti totali : 32
 

AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:04 pm

Vorrei riproporre una discussione aperta dal Conte - molti di voi non sapranno neanche chi è - nell'Oscura Era della Prima Zendra; ovviamente, lui l'aveva affrontata nel Fantasy. La domanda è molto semplice: in quale di queste tipologie di giocatore vi identificate maggiormente?

- Il Genio del Male: ogni tua mossa è volta a mettere in difficoltà l'avversario, godi nel vederlo soffrire in una scelta difficile, e ancora di più nel distruggerlo completamente con colpi sopraffini di tattica che solo tu conosci;

- Il Genio Matematico: non ti sfugge nulla, il libro delle regole per te non ha segreti, sapresti misurare un pollice anche in mezzo al deserto. La tua strategia è spesso pacata, ma non va mai fuori da medie e statistiche. Il tuo atteggiamento mentre giochi è serio e riflessivo, come se stessi giocando a scacchi, la perfezione delle tue tattiche ti porta spesso a vincere;

- L'Ostico Antagonista: la vittoria non è spesso nelle tue corde, ma il terzo/quarto posto non ti sfugge mai. Nelle partite casalinghe non ti arrendi e vuoi dimostrare quel che valete tu e la tua armata. Sei decisamente abile nelle mosse, ma una distrazione o la sfortuna ti portano alle volte a perdere;

- Il Giocatore Medio: sei solito giocare la classica partita alla settimana con gli amici, e partecipi ad uno/due tornei al mese. Il lato che piu ti soddisfa è il gioco, ma non sai perchè non ti importa vincere... d'altronde il gioco è gia bello così, per te un torneo è una festa tra amici;

- Il Vecchio Saggio: sei un giocatore di esperienza, e, sebbene il lato ludico ti attragga e tu abbia in tasca qualche vittoria, preferisci quello pittorico. Nonostante tu sia un sopraffino conoscitore del gioco, quando partecipi ad una manifestazione lo fai per mettere in mostra i tuoi capolavori, e quando ti trovi con qualcuno a giocare non perdi tempo nel fargli vedere la tua ultima opera;

- Il Fedelissimo Nostalgico: il tuo unico scopo è quello di far apparire la tua razza ed il tuo esercito i migliori, in fondo hai giocato sempre e solo con loro, meritano tutti i fasti del caso! Generalmente collezzioni tutto della tua armata, e ti impegni al massimo per renderla competitiva. Spesso tra i tuoi pezzi vi sono autentiche rarità che ti rendono orgoglioso;

- L'Assetato di Sangue: vincere e perdere per te non contano nulla, quello che ti piace in questo gioco è lo scontro di per sé, la sola idea di far sfoggiare i muscoli alle tue miniature ti mette i brividi! Ami giocare tutto in prima linea, e corri subito con tutto, in modo che si possa combattere il prima possibile!

- Il Cecchino: la violenza non è nulla in confronto all'arte balistica, di cui tu sei un esperto sopraffino. Stimare una distanza è una bazzecola per te, generalmente sai anche come si lanciano in modo corretto i dadi artiglieria e quelli deviazione. Le armi da tiro sono la cosa essenziale per vincere, ed i tuoi eserciti ne posseggono molte;

- Il Narrativo: non ti importa nulla che la lista giri o meno, ma che rispetti la sua razza in tutto e per tutto. Ti piace vedere le tue armate a tema girare fiere sul campo di battaglia, e tratti con superiorità (e un po' di disprezzo) i collezionisti "da competizione", che ignorano il lato narrativo del gioco. Generalmente il tuo esercito è perfetto a livello modellistico/pittorico ed accompagnato da molte pagine di resoconto storico;

- Il Bimbominkia: che dire? Sei il piu forte, nessuno può competere con te, non serve neanche che ti impegni troppo per vincere... o per lo meno la pensi così. Di solito la tua armata è tutt'altro che curata, e ospita modelli di dubbia natura e creatività.

Io, con i miei tre anni di Necron (III ed.) ed il rifiuto testardo di giocare squadrette da 5 Guerrieri, sono decisamente un Narrativo! §


Ultima modifica di Melkor il Morgoth il Sab Nov 26, 2011 7:43 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:42 pm

Se posso dire un parere manca una categoria fondamentale: "il cazzaro" :§

Carino il sondaggio, un pensiero va al grandissimo Conte, che fin da quando sono entrato su zendra ho preso a modello come il miglior zendriano. Magari tornerà un giorno!

Voto cecchino perchè i 2 anni passati giocando impero mi hanno insegnato a stimare le distanze correttamente... se no che ci fai coi cannoni??
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:50 pm

...carino voglio vedere chi si firma bimbominkia... :§rsdfewqre:
in ogni caso mi dispiace ma non credo poter giudicare io il mio livello (ieri decisamente pessimo) ma ti posso dire che a differenza di molti giocatori non mi fanno arrabbiare i colpi di fortuna dell'avversario... prima o poi la fortuna gira (e non credo troppo nel caso)
se il mia avversario sculasse grandiosamente, ma io facessi anche solo un errore (cosa che succede spesso e volentieri :D ) la mia concentrazione andrebbe alla cazzata fatta e non alla possanza dei tiri altrui...

devo dire che... dal punto di vista più favolistico... adoro uccidere i capitani o le unità più forti avversarie, è una soddisfazione personale...
sempre su questo punto non riesco a partire molto dal presupposto: se la mia unità non uccide subito quella avversaria, forse dopo non si becca un turno di fuoco...
una carica di hormagaunt che travolge una unità da 5 lupi a turno è una delle cose più belle che ricordi di questo gioco...
inizio solo ora con Gk e necron a darmi un pò al fuoco...

a dimenticavo, se mi impunto che una una miniatura deve essere modificata (se Overlord su catacomb) sarà così punto... come mi hanno insegnato i pezzi più modificati e a cui tieni di più sono quelli che si fanno più valere in partita (vedi i terminator di SH che non sono ancora stai completamente distrutti...)
si può dire che ho un gusto personale che debba essere appagato...
(questi sono esempi stupidi, ma è bello portare qualcosa di diverso sui tavoli)


Ultima modifica di Zoro il Sab Nov 26, 2011 5:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 4:30 pm

metterò l'ostico antagonista anche se in realtà dovrei essere lo sculone XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 4:47 pm

Io credo di oscillare a metà fra ostico antagonista e assetato di sangue, ma dato il mio attuale coinvolgimento nei GK credo che l'ago della bilancia sia spostato su ostico antagonista anche se più che 3-4 per ora le mie classificazioni sono 7-8 XD ma del resto al torneo dove vado ci sono sempre 5-6 giocatori di altissimo livello quindi è difficile fare di meglio XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 4:57 pm

A metà fra il genio del male e quello matematico, anche se alla fine ho votato per quest'ultimo, che mi rispecchia abbastanza bene.

La dimostrazione è che per me la parte più lunga della partita è lo schieramento. :)

2 risate con l'avversario però non rinuncio mai a farle quando possibile. ;)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:04 pm

Ovviamente il Genio del Male Assoluto, anche se forse si riferisce più al fantasy che al 40k, che ho giocato pochissimo. Mmh, quando gioco potrei portarmi dietro una sciabola per calarmi meglio nella parte, HAHAHAHAHAHA!

*risate sataniche che sfumano nel sottofondo....*
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:26 pm

approdando dal fantasy Impero....Cecchino! chi gioca con me sa perchè xD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:29 pm

Giocatore medio.
è raro che faccio una partita al di fuori di un torneo,uso prevalentemente vassal e mi impegno in quei 2 tornei mensili che riesco a beccare.
Non sono un genio del male,poichè tendo a condividere spesso le disgrazie dell'armata avversaria,ma se ho 8 assassine con tech e bibblio non sto fermo a girarmi i pollici.
Genio matematico non credo.Ho prevalentemente un modo fisso di schierare a seconda della missione,poi lascio evolvere l'esercito durante la partita,ovviamente tenendo in conto ciò che va in riserva o no(quello è l'unico calcolo che effettuo oltre alla visuale dei modelli).
In assetato di sangue anche mi ci rivedo,sono riconosciuto nel mio club come una persona che non sappia gestire un esercito da tiro,data la mia voglia del corpo a corpo sfrenato e cinico,ma sono un po' troppo elaboratore per dipingermi macellaio.
Narrativo lo sono e non lo sono,tendo a stravolgere i BG quasi sempre creandone alcuni tutti miei...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:47 pm

Baldorius ha scritto:
Se posso dire un parere manca una categoria fondamentale: "il cazzaro" :§
No no, credo che quella definizione si applichi per antonomasia ad ogni giocatore di Warhammer! §

Baldorius ha scritto:
un pensiero va al grandissimo Conte, che fin da quando sono entrato su zendra ho preso a modello come il miglior zendriano. Magari tornerà un giorno!
cia
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 8:32 pm

onestamente prima di leggere stavo per mettere assetato di sangue, visto che posseggo il titolo di Massacratore xD, poi dopo una breve analisi della descrizione, ho optato per Genio del Male, visto anche la considerazione che mi viene data dai miei amici: ser-ema e Revolutionated in particolare...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 1:03 pm

io mi definirei una metà via tra narrativo e giocatore medio:
il primo perchè non mi piace stravolgere il background e soprattutto perchè non vado da nessuna parte se le minia non sono tutte rigorosamente dipinte.
il 2 perchè credo che divertirsi con gli amici sia la cosa più importante e lo scopo finale del gioco ( non è una critica a chi fa i tornei ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:03 pm

narrativo!!!!! :§few2r: :§few2r:
scelgo pg "speciale", faccio una lista alla meno peggio (solitamente i pochi modelli non Qg/grandi eroi che ho) e mi impegno a farlo picchiare e sfidare se stesso ed i suoi limiti . . . .
la filosofia è nata narrativa, ma si sta evolvendo verso vecchio saggio per mettere in mostra IL pg dell'armata. . . . .
mi crea molti problemi includere solo 2pg . . . . per questo mi rifaccio nel fantasy con bretonnia e 6eroi a 2000pt :§ewew: :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:42 pm

OVVIAMENTE sono un Narrativo ^^
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:48 pm

A proposito di narrativo!! a questo punto PRETENDO che un amante dei background come melkor il morgoth si legga il mio background della dinastia Pariah e mi dica cosa ne pensa,visto che andiamo molto d'accordo nel criticare il nuovo codex!! xD
https://warhammer.forumattivo.com/t22490-background-personale-dinastia-pariah-necron
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:01 am

Non c' è la categoria per chi adora le modifiche !
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:11 am

Ldf90 ha scritto:
A proposito di narrativo!! a questo punto PRETENDO che un amante dei background come melkor il morgoth si legga il mio background della dinastia Pariah e mi dica cosa ne pensa,visto che andiamo molto d'accordo nel criticare il nuovo codex!! xD
https://warhammer.forumattivo.com/t22490-background-personale-dinastia-pariah-necron
Non mancherò! § Appena ho un attimo di tempo lo leggo per bene e lo commento.

Vick ha scritto:
Non c' è la categoria per chi adora le modifiche !
Credo possa rientrare nel "Vecchio Saggio".

Comunque sembra che finora i Narrativi vadano per la maggiore... avanti così, ragazzi! Siamo una razza superiore, e lo sappiamo. §
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:46 am

Ho messo l'ostico antagonista, il problema che dovrei cambiare la scritta con "a volte la sfortuna ti porta a perdere" in "la sfortuna coi dadi mi porta quasi sempre a perdere"
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:49 pm

io penso di rientrare cmq anche tra i cecchini xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:11 pm

salve a tutti

mi sono autodichiaratemnte votato bimbominkia visto che nessuno si votava così eh eh

pensare che il proprio esercito sia il più forte è nei miei geni, d'alronde gli space sono i più forti punto e bsta:)(scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:20 pm

narrativo 4 ever

gli orki da tiro spakkanooooooooooooooooooooooo :§errf:
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:30 pm

guarda che è vero:) una volta mi sono visto lavar via due squadre tattiche da due cannoni azzazini, senza contare i coyote(sciakalli) e i bruciatorizti che secondo me sono proprio forti da tiro, l'ab5 spesso vale la candela per i d3 colpi d'assalto...specie se sono a fo7

Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:32 pm

Mi dispiace, ma non posso votare per nessuna di queste opzioni... infatti sono un po' di (quasi) tutto:

- Genio del Male per il modo di giocare, ma le "genialate" si ritorcono spesso contro di me, perché come i cattivi dei cartoni animati commetto sviste madornali!

- Genio Matematico perché sono ferrato in regole e codex, ma non altrettanto nelle misurazioni sul campo, infatti sono pessimo a valutare le distanze...

- L'Ostico Antagonista perché non concedo mai una partita, anche a costo di finire spazzato via. Inoltre mi piace che venga tirato ogni singolo dado che deve essere tirato, anche nelle partite tra amici dove spesso "si tira via" nelle situazioni palesemente impari (esempio carica di 15 termagant contro un singolo SM). Questo perché il dio del dado è imprevedibile e non si sa mai che si riesca a negare un KP per una botta di kulo... io ci credo sempre!

- Giocatore Medio perché non mi piacciono i tornei, al massimo ho fatto delle campagne, ma preferisco comunque le partite tra amici, perché gioco per rilassarmi e fare due risate.

- Vecchio Saggio...uhm, beh...diciamo vecchio...saggio non saprei :P

- Fedelissimo Nostalgico, specialmente col mio Impero che detengo da 10 anni

- Assetato di Sangue con gli Angeli Sanguinari

- Cecchino con l'Impero (sarebbe meglio dire Artigliere in questo caso ;))

- Narrativo sì ma a modo mio, infatti il BG ufficiale non lo rispetto molto, preferisco inventarmi delle cose assurde (con un mio amico stavamo progettando un esercito di Orchi fucsia, ma poi per fortuna ci siamo vergognati...)

- Bimbominkia... direi più Adultominkia, se non altro perché alla fine della fiera gioco da 10 anni ma resto sempre nabbo... diciamo che non mi impegno molto e nemmeno mi importa. :)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tipo di giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di giocatore sei?   Che tipo di giocatore sei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che tipo di giocatore sei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tipo di tattica piu usata
» [Test]Che tipo di giocatore sei?
» tipo strano
» problemi con tipo unita
» tipo ztrano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: