Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi 2014 femminili conti effetto caos catalogo tattica grey cavalieri indovinelli space 2010 degli recensione tattiche 2011 acqua dead NOMI vampiro Tutatis knights orchi drone

Genoraptor a pioggia!

Andare in basso 
+6
Ryofu Housen
Logan
DarioChe
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Talaban
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Genoraptor a pioggia! Empty
MessaggioTitolo: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:34 am

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dagli amichetti al cadrega, ecco la lista modificata dei raptor a pioggia:

Tiranide primus 80 + frusta e spada 15 + adrenali 10 + tossine 10 tot.115
3 guardie dell’alveare 150
8 ymgarl tot.184
11 termagant 55
Tervigone 160 + adrenali 10 + tossine 10 + catalisi 15 tot.195
10 genoraptor 140 + venefici 30 + signore della nidiata 46 tot.216
Tot.1497
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:41 am

nulla da dire...lo già vista in azione...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:45 am

rispetto al cadrega ho bilanciato le squadre di raptor e aggiunto un signore extra che non fa mai male, perdo 3 raptor in generale ma così è più bilanciata, visto che ogni squadra di raptor adesso può affrontare anche assalti in cover senza troppi problemi, dipende sempre da chi sta dall'altra parte
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:19 pm

Direi che appena ti riprendi è d'obbligo una sfida!

Quel pareggio non mi va giù! §
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:30 pm

ahahah va bene va bene XD
certo che la lista si era presentata bene, andando a pareggiare a obiettivi contro i lupacci XD che sono la loro nemesi.

che poi vabbè con le sculate che abbiamo tirato, i miei raptor che parano 8 missili e il tuo sacerdote con grigi che sopravvive a qualcosa come 40 gant in assalto XD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:22 pm

Talaban ha scritto:
ahahah va bene va bene XD
certo che la lista si era presentata bene, andando a pareggiare a obiettivi contro i lupacci XD che sono la loro nemesi.

che poi vabbè con le sculate che abbiamo tirato, i miei raptor che parano 8 missili e il tuo sacerdote con grigi che sopravvive a qualcosa come 40 gant in assalto XD

Non ti preoccupare, adesso il mio QG è in Armatura terminator...vedrai come muore facile :§fgffn:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:40 pm

a posto,ora ho la vittoria in tasca! Xd
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:41 pm

rischi troppo (secondo me) di esser sbilanciato sui fianchi, e visto che i geno non resistono troppo bene, di non riuscire ad arrivare alle unità nemiche qualora quest'ultime si posizionino al centro del campo.....
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:50 pm

DarioChe ha scritto:
rischi troppo (secondo me) di esser sbilanciato sui fianchi, e visto che i geno non resistono troppo bene, di non riuscire ad arrivare alle unità nemiche qualora quest'ultime si posizionino al centro del campo.....
Potrebbe anche infiltrare un unità di geno,creare un diversivo con gli YG,far avanzare gli infiltrati che a loro volta verran supportati dai fiancheggiatori.

@talaban:non mi piaciono le 6 GdA,ne metterei 3 e i restanti 150 punti proverei ad investirli in altro,tipo un mawloc(che potrebbe essere utile quanto inutile),altri geno o una squadra aggiuntiva di YG.
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:30 pm

beh zoro alla fin fine avere un minimo di fuoco conviene sempre... per il CaC è gia messo bene.
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:56 pm

appunto,io non sono obbligato a schierare tutto dal fianco, posso sempre infiltrare, senza dimenticare che gli ymgarl che sbucano da non si sa dove sono sempre una pignatta in quel posto che ti obbliga a schiarare largo, il che torna a mio vantaggio ;)
senza contare che se li piazzo in cover e gli do fnp non diventano così fragili, anzi..
usciamo dalla convinzione che i raptor attacchino solo dal fianco, contro dorn ho piazzato una mob in mezzo al campo per andare ad assaltarlo subito, è una lista particolarmente aggressiva che deve mettere pressione immediata all'avversario, che sarà sotto attacco da tutti i fronti ( lati, infiltrati e ymgarl a sorpresa )
Il mawloc mi è sempre piaciuto da giocare, ma in questa lista tornano molto più comodi 6 paletti, soprattuto contro frullini, dreddy e veicoli vari, che se anche l'immobilizzo sono poi preda facile dei miei raptorini.

starei anche pensando di sistemarla così:
Tiranide primus 80 + frusta e spada 15 + adrenali 10 tot.105
7 ymgarl tot.161
12 termagant 60
Tervigone 160 + adrenali 10 + tossine 10 + catalisi 15 tot.195
9 genoraptor 126 + venefici 27 + signore della nidiata 46 tot.199
9 genoraptor 126 + venefici 27 + signore della nidiata 46 tot.199
8 genoraptor 112 + venefici 24 + signore della nidiata 46 tot.182
7 genoraptor 98
Tot.1499

tolgo un raptor a squadra per inserirne un altra da 7 senza venefici pensata da lanciare contro i carretti che tanto non servono venefici
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:17 pm

e se invece di quei 7 nudi facessi una squadretta più corposa da fare infiltrare?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:36 pm

il problema è che se ci sono carri o meno è un peccato precare venefici, inoltre una squadretta così posso anche mandarla al macello per rallentare il nemico,usarla come specchietto per le allodole e cose del genere
the dark light
Utente
Utente
the dark light

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:42 pm

un solo qg....trigone e geno vanno benone le 6 guardie non mi convincono io metterei piuttosto degli zoantropi incapsulati e santo cielo un tiranno con ali è d'obbligo a parer mio...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:50 pm

Le 6 guardie sparano 12 colpi a Fo8 che negano la cover, con gittata 24" + 6". Mica male, considerato che hanno Re6. Il tiranno alato, mah, rischia di essere troppo fragile contro troppe cose.
the dark light
Utente
Utente
the dark light

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:10 pm

bè che io ricordi nonostante la fase di tiro assurdamente nutella :) fanno anche presto a cascare...mi sembra potrei sbagliare ma nonn ci gioco da un pò contro i tyranidi...
quanta ab hanno?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:14 pm

il tiranno alato purtroppo col nuovo codex non è più conveniente, sono 260 punti di tizio con ta3+ e ab 3 che, per quanto spari ben 12 colpi fo6 binati al colpire, per il resto muore come uno BEEEP...
Senza contare che in questo genere di lista sarebbe completamente inutile e fuori posto
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:45 pm

quindi la mia proposta della mob di geno è stata bocciata? D:
the dark light
Utente
Utente
the dark light

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:46 pm

bè non saprei...volendo cmq lo si può tenere appiedato con guardie no? direi che così spacca di più anche se consta il doppio...

le guardie mi sembra che abbiano ab3 anche loro giusto? cmq saranno 12 colpi in media ne fai 6 però in effetti mica male...
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:49 pm

si ma se metti le guardie oltre a costare il doppio, impiega anche il doppio del tempo per arrivare in cac
the dark light
Utente
Utente
the dark light

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:54 pm

vero, ma quando ci arriva son dolori, e poi non è la stessa cosa col tiranide primus? con la sola differenza che quest'ultimo ci mette molto meno a morire;)
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:56 pm

si ma il tiranide primus solitamente lo si tiene assieme alle Guardie dell'Alveare, non lo si manda a morire xD
the dark light
Utente
Utente
the dark light

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:00 pm

ah... e anche il tiranno no? altrimenti ovvio che ti casca subito
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:05 pm

No, il tiranno è una creatura mostruosa, che quindi non si può intruppare.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:39 pm

appunto, il tiranno non se può aggergare se non alle guardie dell'alveare ( anche se ad alba della guerra non puoi schierarli assieme..)
inoltre tra una cosa e l'altra ti ci metti li 400 punti, allora tanto vale mettere swarmy, ma qui si andrebbe su una lista completamente diversa..
Il primus, olter a costare un quarto di quella squadra, si mette con le guardie così da farla avanzare in sinapsi, ed essere anche un deterrente per chi vuole assaltare.
Guardie che poi hanno AB4, quindi colpiscono meglio!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Genoraptor a pioggia!   Genoraptor a pioggia! Icon_minitime

Genoraptor a pioggia!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Genoraptor
» Genoraptor
» pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750
» Da Genoraptor a Furia del Caos
» La pioggia viola (sto esagerando?)