Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro 2010 tattiche acqua Tutatis 2014 recensione tattica conti indovinelli dead grey NOMI cavalieri drone space femminili 2011 catalogo knights degli effetto orchi caos grigi

pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Empty
MessaggioTitolo: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 6:03 pm

QG:Lysander:200
Pedrito:175

Elite:sternguard:10x:3combitermici,4combiplasma su capsula :320

dreadnought:doppio autocannon:125

terminator assaltatori:200

Truppe:tatticaN1:10x:termico,bomba termica,combitermico,multitermico su capsula :225

tatticaN2:10x:fucile plasma,combiplasma,cannone laser su capsula:245

tatticaN3:10x:flamer,combiflamer,cannone laser su razorback con cannone laser binato:265

TOTALE:1750

Analizzando dall inizio:Lysander come avrete capito sta nella capsula con i veterani e scende al primo turno insieme alla tattica da 10 con multitermico possibilmente formando un piccolo punto di ritrovo in una zona del campo avversaria dove successivamente scenderanno i terminator.La terza capsula scende nei turni successivi su zone spopolate o obbiettivi isolati .Ho pensato se non si fosse notato a qualcosa di impatto,avere 20 tattici in campo avversario dal primo turno non gli fara comodo sopratutto con la presenza di molte combiarmi.In base che supporta la calata ho la splittata del razorback , quella della seconda tattica con laser,il dreddy e il razor.Passiamo ora alla scielta di Kantor come secondo qg. Come prima cosa ho pensato che tramite le sue regoline potrebbe essere utile poiche splittando i veterani alla loro discesa avrei ben 7 o addirittura 8 unità valide e dato che le missioni ad obbiettivi sono 5 su 6 non farebbero poi cosi male,ha un bombardamento orbitale che con le nuove rregole delle aree non è da buttare,da un attacco in piu ai suoi confratelli entro 12 e risoluti e poi ha un maglio che non è tanto schifoso.

altre scielte che si potrebbero fare con quei 180 punti (Pedro piu il cambiament del fucile plasma in termico)sarebbero:

due speeder ciclone e requiem

5 moto con 2 fucili plasma e bomba termica

bibliotecario in armatura terminator che cala con i termy piu vari potenziamenti

predator trilaser

tre moto d assalto con multitermico e vari potenziamenti

un thunderfire e TROPPI potenziamenti

SCANNATEMI :§ :§dsgAS:

Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 6:17 pm

La sternguard cosè?
un gruppo di terminator dei cavalieri grigi XD?
non per trovarti da dire, ma scelta si scrive senza la i ^^

ora che ti ho "scannato" analizziamo la lista, kantor potrebbe essere utile, dico potrebbe se trasformassi alcuni tattici in guardie risolute, così è un imbecille da 170 e più punti che serve davver, davvero a poco.
lysnder è promosso a pieni voti, il ripetere venti colpi si fa sentire anche sul tiro di reazione e anche lui da determinati(e rinforza)
non mi piacciono i razorback, se proprio vuoi al posto di pedro metti vulkan e più termici, e come anticarro sei a posto, imho vulkan ci starebbe veramente bene, leva quel dreadnoguht che è li a dire "sparatemi!" e metti due land speeder fiamma e termico.
così dovrebbe andare

P.S. bel titolo!
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

MessaggioTitolo: Re: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 6:35 pm

ahahah sternguard è guardia risoluta in inglese ,in italiano è troppo lungo

cavolo ma il dreddy è utilissimo contro mezzi corazza 10 11 e sono solo 125 punti.. gli speeder cosi settiati vanno a morire con le nuove regole poiche vanno giu a requiem.Concordo pienamente con vulkan,non ci avevo pensato :§r§r: percio dato che ho sbagliato a contare i punti potrei fare un drastico cambiamento:

Vulkan:190

dreadnought:multitermico,lanciafiamme pesante su capsula:150

terminator assaltatori:200

Truppe:
tatticaN1:10x:termico,combitermico,multitermico su :220

tatticaN2:10x10x:flamer,combiflamer,cannone laser su razorback con cannone laser binato:265

supporti leggeri
motociclisti:5 moto piu moto d assalto:2 termici,multitermico:210

TOTALE:1755 nooo 5 punti :( aiuto
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 6:58 pm

lol, io pensavo si dicesse Standguard, ma non l'ho mai visto scrivere, ho visto dire anche steelguard XD

Citazione :
TOTALE:1755 nooo 5 punti :( aiuto
leviamo un combiplasma!

per quanto io odi i dreadnought il corazzato su drop con vulkan è sempre il settaggio migliore
gli speeder te li consigliavo perchè io come necron sono terrorizzato dalle fiamme a Vp4, ma comprendo che non sono molto utili contro la maggior parte degli eserciti( mi immagino già i dreadnought Gk che ci fanno il tiro al bersaglio)

erhm... mi sa che ci siamo dimenticati l'AA...
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:20 pm

Pedro
Veterani10x combitermici(maglio o termiche al sergente)su pod con pedro\lysander
Veterani5xcombiplasma 5xcombi-fiamma(maglio o termiche al sergente)su pod con pedro\lysander
Tattica su rhino
Esploratori
Egida con quad gun
dreddy quad
dreddy quad
E' un calcolo al quanto approssimato,ma dovresti starci con i punti.Scendi di primo con una delle due capsule a piacere,splitti i veterani e ti fai fuori quello che più ti infastidisce.Avanzano un po' di punti che vedrei ben investiti,invece di lysander,in Belial e 5 terminator come alleati.Mi hanno giocato una lista simile contro,ma era a 1500 e senza egida + dreddy quad.
Ti ripeto dovresti sforare i 1750,ma è più o meno un'impronta di lista che potrebbe,a mio parere,rendere.
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

MessaggioTitolo: Re: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 10:07 pm

il problema di quella lista è che a supportare i veterani non ce nulla al fronte..ci vuole la terza capsula. la lista che hai messo sono 1750 senza egida che non la considero neanche perche sinceramente preferisco un thunderfire.anche per gli alleati vorrei evitare anche se la scelta di un secondo qg mi porterebbe ad inserire i lupi con divinazione. Mi sa che la lascerò come la seconda per avere le moto al posto dei tattici che sono piu veloci e hanno r5 :l unica cosa è che avendo anche il dreddy in capsula mi ritroverei al primo turno avversario con nulla in campo,solo un razorback la splittata e le moto che non è abbastanza per lasciare il resto in riserva cazzus o le capsule non contano?

OK fatta con alleati angeli oscuri!

dreadnought:doppio autocannon:125

Truppe:tatticaN1:10x:termico,combitermico,multitermico su capsula :220

tatticaN2:10x:fucile plasma,pistola plasma,arma potenziata,cannone laser su capsula:250

tatticaN3:10x:flamer,combiflamer,cannone laser su razorback con cannone laser binato:265

Distaccamento alleato:
QG:Belial:130:artiglioso(tanto per variare e anche perche non avrei idea di come autocostruirmelo senza avere nulla)

truppe:5 terminator ala della morte:5 scudo e martello e uno con il ciclone:235

TOTALE:1750

la lista si spiega da sola credo..al primo turno si fa bubu settete all avvarsario con 20 tattici Lysander ,5 terminator e Belial e mentre tutto questo muore i restanti 20 tattici prendono almeno 2 o 3 obbiettivi.In partite a killpoint ovviamente la cosa cambia e cerco di stare sulla difensiva con i termy schierati in campo da primo turno e le drop sono entrambe non splittate ed entrano nella propria meta campo formando una linea di difesa.

Com è?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750    pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750  Icon_minitime

pensieri in una giornata di pioggia,space marine 1750
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space marine 1750 pti
» Space Marine, 1750 pts
» Space marine 1750
» Space marine del caos 1750
» Space marine del Caos 1750