Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2016 tattiche dead catalogo vampiro 2011 Tutatis orchi conti knights cavalieri recensione 2010 tattica femminili degli acqua drone grigi NOMI space grey effetto indovinelli 2014

grotteschi fai da te..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

grotteschi fai da te.. Empty
MessaggioTitolo: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:08 pm

ben deciso ad evitare i grotteschi gw che sembrano galline spennate, senza parlare del prezzo e del fatto che sono monoposa, ho deciso di farmeli da solo usando le progenie del chaos unite ai pezzi avanzati del talos.
Devo dire che il risultato mi ha soddisfatto parecchio, ok sono più basse dei grotteschi normali, ma hanno proprio un aspetto grottesco con queste gambine e il torso gigante, senza contare che i pezzi del talos sembrano fatti apposta per incastrarsi nel corpo della progenie XD

grotteschi fai da te.. 377747_2740525749257_1140816176_3187884_600580133_n

grotteschi fai da te.. 375295_2740526349272_1140816176_3187885_1747167956_n

p.s.: la colorazione è ancora in fase di lavoro XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 6:20 pm

non so mi sembrano un po anatomicamente impossibili, anche per dei DE. xD
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:34 pm

bè oddio considerando che gli homo girano con due schiene.4 braccia e cose del genere è un pò relativo xd diciamo che questi sono sicuramente sproporzionati tra arti e corpo,col secondo molto più grande,ma si può giustificare come effetto collaterale di troppe droghe xd
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:14 pm

non conosco nel dettagli il loro BG...
ma ad occhio a me non dispiacciono...
in particolare quello con il braccio mozzato rimpiazzato da una un qualcosa che sembra un cannone... da molto l'idea in intervento chirurgico fuori di testa...
^^
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:32 pm

piu che altro mi pare doveroso chiederti, ma quante c***o di teste ci sono nella scatola del talos?
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:34 pm

(sperimentato da poco cercando teste originali per le assassine)

6 se non ricordo male, decisamente impressionante...
ma devo dire che rendono proprio bene.... ^^
basta togliere tubi e proboscidi
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:48 pm

ehehe il kit del talos/ cronos è fantastico, praticamente tranne il corpo della progenie tutto il resto sono pezzi avanzati da quel kit XD e per la cronaca sono 6 teste a kit, quindi te ne avanzano ben 5 dopo aver montato la tua creaturina.

Il cannone in questione è la pistola liquefator binata, anhce se forse è la conversione che mi convince meno, sto valutando se non è il caso di togliere quel braccio meccanico con qualcosa di più organico che impugna la pistola.
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:00 pm

invece ti dirò mi piace molto...
l'effetto arto gigantesco mozzato e ricucito in modo da diventare piccolo come la protesi (in questo caso la pistola binata)
mi ricorda qualcosa... (anche se non ricordo più cosa) di abbastanza classico...
oltre tutto è più "horror" rispetto alla semplice protesi che mantiene il diametro del braccio uguale all'originale...

l'unica cosa e che secondo me quel braccio-pistola dovevi farlo più inclinato... non attaccarlo più inclinato ma mettere il modello (se possibile) che me se fosse sbilanciato dal peso...
(mi immedesimo... : )
tutto sommato messo così vicino alla spalla è un peso rigido, difficile da spostare...
per sparare deve puntare con tutto il corpo...
quindi il gli avrei messo il busto inclinato dalla parte della pistola e quest'ultima puntata abbastanza verso terra...

capito cosa intendo?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:08 pm

si be diciamo che mi sono ispirato all'horror, con questi mostri con corpi con pezzi extra ricuciti addosso o piantati direttamente nella carne, in fondo gli homuncoli sono letteralmente pazzi e si divertono a provare qualsiasi cosa gli salti in mente XD infatti ne ho fatto uno con pure un braccio tentacolare e artigli sulla schienza, senza contare l'aberrazione con le braccina sul davanti che fa molto t-rex XD

mmm comunque si credo di ver capito cosa intendi, non è sbagliato come ragionamento..solo che per far inclinare il corpo senza sembrare che stia per cadere avrei dovuto modificare non di poco il corpo essendo un pezzo unico, e in sto periodo di tempo e voglia non ne avevo XD
però avendo ancora 4 progenie che avanzano potrei pensarci per i prossimi da fare!
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:17 pm

io prima di giudicare ulteriormente ne voglio vedere una finita :D
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:24 pm

Ryofu Housen ha scritto:
io prima di giudicare ulteriormente ne voglio vedere una finita :D

con mooolta moooolta calma, sono così pigro che sto aspettando ancora che i miei modelli si dipingano da soli per disperazione dal rimanere bianchi :D
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:34 pm

beh io dopo 2 anni ho finalmente dipinto gli obliteratori xD, e adesso sto terminando di dipingere i marine della peste... entro domenica devo terminare le ali del pd e 2 rhino.... Spero di farcela xD
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:12 pm

Un buon lavoro secondo me. Il mio preferito é quello ancora primerato, sta veramente bene con quei tentacoli.
Se posso dare un consiglio aggiungerei piú parti armaturose/meccaniche. Sono troppo nudi imho ( certo,non dico di farli alla tetsuo l'uomo di ferro.giusto qualche robetta in piú :D )
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:37 pm

è che loro da bg proprio non hanno parti di armatura XD hanno giusto i pantaloncini e la maschera, il resto puntano tutte sulle droghe e altra roba che li rende insensibili XD però effettivamente potrei mettergli altri spuntoni e creste ossee...

Sai che a me quello è quello che piace meno?XD
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:41 pm

ma come????? Anche secondo me quello era il più bello xD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:07 pm

boh a me è quello che sta più sui baugigi XD
the dark light
Utente
Utente
the dark light

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:27 pm

io leverei il braaccio che sembra un disgregatore gauss e farei un bel tentacolo che si attorciglia su una pistola magari quella dell'inquisizione che sembra un flamer così la modifichi e diventa un bel pistolone liquefator che dici?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: grotteschi fai da te..   grotteschi fai da te.. Icon_minitime

grotteschi fai da te..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri