Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli vampiro 2010 caos dead knights conti recensione Nehek NOMI femminili acqua space 2016 catalogo tattiche drone indovinelli grigi tattica cavalieri effetto 2014 2011 orchi

 

 BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...

Andare in basso 
+6
Rogal Dorn
Vanni
Drake
Iniziato Lucius
Ryofu Housen
Ater
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:49 pm

Proprio così amici miei.

Perchè se i GK sono la nutella, nulla ti aiuta a spalmarla meglio di una lista DE che ne sfrutti le sinergie!

Siamo quindi io e il mio amico attilio che partecipiamo a un piccolo torneino locale a coppie presso il negozio della zona.

1000pti a testa no limits.

Avevo la bava alla bocca stendendo le liste e queste son quelle che abbiamo tirato fuori... un puro concentrato di suinità& nutella, come direbbe il buon eltharion!

Spoiler:

Allora, avevamo 2 liste che:

-iniziano per prime praticamente SEMPRE fra coteaz e sathonix.
-Hanno un unità come gli ossessi in grado di tirare 2d6 per penetrare contro i veicoli.
-Furtività pure sui veicoli dei DE.

Uno sgravo che fa paura anche a me. BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 3912376022


Prima partita, contro Lupi+eldar, basi alba.

liste loro:

Eldar:
Eldrad
5 vendi
10 guardiani
wave
falcon
3 walker
2 walker

SW:
Sacerdote
8 grigi+arjac incapsulati
8 grigi+gdl
5 esplo+gdl
6 zanne 3 missili+2 laser


Vinciamo l'iniziativa e li facciamo iniziare.
Entrano centrali con tutto, pure la capsula di arjac.
Noi entriamo con tutto, ci pariamo un po' dagli esplo in riserva, ma col tiro facciamo poco, se non tenere fermo un rhino verso la metà campo, danneggiare un po' una di walker e le zanne.

Al loro secondo arrivano gli esplo, che rompono un ravager, mentre i WW fanno 5 morti agli ossessi che non fuggono. Un altro ravager viene stordito dalle zanne.
Ora tocca a noi. Avanziamo con ossessi e landone, che scarica il suo carico di amore vicino al rhino. Col tiro rompiamo una di WW e lasciamo solo uno scatter fruibile sull'altra. Le zanne vengono falciate dai venom. Le furie caricano i suoi esplo, ma vengono brutalizzate senza infliggere danni. BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 424101
Invece gli ossessi caricano sia il rhino che i guardiani. Le assassine completano l'accerchiamento del rhino, che viene rotto ed essendo circondato si porta dietro la bellezza di 8grigi+gdl+sacerdote. BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 3912376022 Anche i guardiani ci salutano e gli ossessi consolidano per dar cover al mio seguito.

Al loro terzo parte una carica di arjac+soci sugli ossessi, mentre il wave e gli esplo seccano gli altri 2 ravager. La carica sugli ossessi si conclude con la morte di tutti gli ossessi tranne sathonix, che morde e fugge verso il falcon mosso di 6".
Al nostro terzo col tiro di venom e razor leviamo gli odiati esplo, mentre fra fiammate del land e cariche delle assassine arjac e soci ci salutano. I dreddy e l'AC del land riducono a un walker strodito l'ultima sdquadra e abbattono il Wave fuori cover. Sathonix carica in solitaria il falcon e lo rompe, appiedando eldrad.

Al quarto eldrad e vindi seccano sathonix.
Col tiro ultimiamo il wipe.


Dopo la pausa pranzo si va con la seconda, obiettivi (5), quarti.


Uno degli avversari (GK) è TGK, il suo compagno gioca eldar.

Lste:

GK:
Crowe
3x5 puri con martello e doppio psicannon+razor
2xdreddy

Eldar:
veggente con guida
3 stregoni con distruttore
2xfalcon
10 guardiani
2x5 vendi con esarca e tempesta
5 harley con veggio

Gli obettivi siamo bravi a metterli tutti piuttosto compatti.

Iniziamo noi e ci schieriamo compatti verso il centrocampo.

Loro fanno lo stesso, lasciando in riserva crowe e una di vendi.

Partiamo avzando e sparando. Attilio schiappa e rompe un razor e un dreddy. Io compenso e mi limito s rompere l'arma a un razor. I guardiani vengon ridotti a 4 dai venom.
Loro rispondono immobilizzando un ravager e scuotendo il mio razor che fa da scudo al land.

Al secondo avanziamo ancora e col tiro eliminiamo i guardiani, rompiamo un altro razor e immobilizziamo il dreddy.
Al loro secondo arrivano i vend che sparacchiano sugli ossessi. Il resto del tiro rompe un ravager e danneggia l'arma di un venom.

Al terzo partono le cariche del mio seguito, che evapora 2 di purifcatori, e degli ossessi, che eliminano vendi+harley. Il tiro elimina l'ultimo razor e scuote i falcon.
Arriva crowe, che carica gli ossessi ma non fa nulla su sathonix, gli ossessi mordono e fuggono. Il dreddy rompe un venom. Gli stregoni mi fiammano il seguito e rimane solo il biblio con una ferita. gli utlimi 3 purificatori, baldanzosi, lo caricano, ignari di quanto sta per accadere... infatti il biblio salva al 5+ sbinato un pericolo del warp e salva pure la martellata che lo ucciderebbe!

Al quarto gli stregoni vengono uccisi dai venom, crowe evaprora per una lanciata.
Gli ossessi multicaricano il dreddy e i vendicatori e rimangono ingaggiati. Il biblio non infligge ferite ma continua a salvare arrogantemente la martellata, mentre uno psicannon si suicida sui pericoli del warp per il colpo di maglio!
Al loro turno si continuano i cac, che vedono i vendicatori morti e sathonix che morde&fugge il dreddy coi 2 ossessi rimasti. Il biblio invece mette definitivamente il GOD MODE ON e stecca i 2 purificatori!!!

Al quinto finalmente esplodiamo uno dei falcon e il veggente che era pavidamente rimasto dentro.
Pure il dreddy fa la stessa fine sotto la carica degli ossessi pompati dal biblio.

Al sesto proviamo a rompere l'ultimo falcon in campo, ma non ce la facciamo.

Finisce comunque 3-0 con un altro quasi wipe.

Il torneo si conclude qui e con 2 vittorie e 3820pti massacro io e attilio ci portiamo via il primo posto e 30euro di buono a testa. BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 3912376022

Comunque mai giocato qualcosa di tanto sgravato! XD

Domenica prossima se ce la faccio partecipo al torneo di natale della Legio coi GK, visto che passo da roma dai parenti per il sabato sera. BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 3912376022

Se partecipo prometto BR. BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 1071211947
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:23 pm

puoi scrivere com'era settata esattamente la lista DE?

Comunque complimentoni ^^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:04 am

Citazione :
Le assassine completano l'accerchiamento del rhino, che viene rotto ed essendo circondato si porta dietro la bellezza di 8grigi+gdl+sacerdote. Anche i guardiani ci salutano e gli ossessi consolidano per dar cover al mio seguito.
....scusa Ater se rompo...ma onestamente 3 modelli ci stavano...
un rhino e lungo 5ui largo3ui...posizionando anche in carica tutti i tuoi modelli in torno rimane un piccolo corridoio interno di 3ui...giusti x 3 modelli...certo nn ti risolvono la partita, ma meglio di niente....


x ilr esto bel BR, bella coppia di lista...e bel lancio di dadi...^__^
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:25 am

Avete fatto una bella strage ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:43 am

ho pregato che ci fosse qualcuno in grado di fermarvi...ma evidentemente l'unico modo era avere una fede nell'imperatore (chiappa) pari alla mia e giocarsela bene...cosa più unica che rara evidentemente

comunque 30 euro non sono un po pochini? non c'era tanta gente...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:29 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Le assassine completano l'accerchiamento del rhino, che viene rotto ed essendo circondato si porta dietro la bellezza di 8grigi+gdl+sacerdote. Anche i guardiani ci salutano e gli ossessi consolidano per dar cover al mio seguito.
....scusa Ater se rompo...ma onestamente 3 modelli ci stavano...
un rhino e lungo 5ui largo3ui...posizionando anche in carica tutti i tuoi modelli in torno rimane un piccolo corridoio interno di 3ui...giusti x 3 modelli...certo nn ti risolvono la partita, ma meglio di niente....


x ilr esto bel BR, bella coppia di lista...e bel lancio di dadi...^__^

Ho detto che viene ROTTO non esploso.;)

Se il veicolo viene rotto e non si può effettuare nemmeno lo sbarco di emergenza, la squadra ci saluta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 3:19 pm

Devo dire che il formato lasciava ampio spazio per la Nutella!

Avete forse colto quei due codex che lavorano meglio in sinergia (specie per Ossessi+Biblio)

Complimentoni!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:04 pm

Ma infatti il BR è stato fatto solo per celebrare l'alto tasso di nutella espresso! XD

Grazie per i complimenti. ;)

@Vanni: TU sei un paccaro innanzitutto... ti salvi solo perchè venerdì la festa era piena di f**a! XD

Comunque eravamo pochini, complice la maratona che ha reso la città un labirinto infernale.

In ogni caso anche in 100 non avrebbe fatto differenza, senza la tua chiappa, il mio unico vero avversario!!

@Ryofu: La lista del DE era settata proprio come ho scritto. ;) Tutto liscio liscissimo. ;)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:27 pm

Citazione :
@Vanni: TU sei un paccaro innanzitutto... ti salvi solo perchè venerdì la festa era piena di f**a! XD

vabbè dai sono scusato XD

Citazione :

In ogni caso anche in 100 non avrebbe fatto differenza, senza la tua chiappa, il mio unico vero avversario!!

ecco ora sono commosso :@@:
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:16 pm

Premesso che i complimenti sono d'obbligo, al di là delle liste avete giocato benone :)

Però, va anche detto che questo è il motivo per cui in tutti i tornei a coppie a cui ho partecipato era specificamente espresso che la regole è "tutti gli oneri, nessun onore", ovverosia non si possono estendere abilità speciali, poteri di potenziamento, ecc ecc, all'armata alleata (niente furtività nè colpo di maglio ai Dark Eldar, e così via)...

Anche perchè se così non fosse, la vostra lista credo impallidirebbe di fronte ad armate con tessifato E eldrad, che fan binare l'impossibile a tutti.. O swarmlord che dà Carica Furiosa a unità alleate di Diavoli.. E così via..
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:28 pm

Beh, guarda, gli esempi da te citati sono fra le combo meno performanti... per il semplice fatto che giocare i demoni con un non-demone lascia il tuo compagno a giocare 1000pti contro 2000 per un turno... e nemmeno può stare in riserva, perchè a quel punto è il demone che si troverebbe 500 contro 2000 per un turno. ;)

Te lo dico perchè Attilio, il mio compagno, gioca anche demoni e queste sono combo che abbiamo pensato quando abbiamo scelto gli eserciti. ;)

In ogni caso tutti potevano sfruttare le stesse combo e sui codex è specificato quando i bonus si possono passare solo alle unità del codex stesso (esempio santuario dei GK) e quando a una qualsiasi unità alleata.

Poi il torneo era una cosa molto tranquilla e tutti conoscevano tutti.
Il BR l'ho scritto proprio per celebrare lo sgravo raggiungibile nei tornei a coppie! XD

Citazione :
ecco ora sono commosso BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 981226

A questo rimedio subito facendoti notare una volta di più la qualità infima della tua pittura (o per meglio dire DIPPING rozzo e brutale). BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... 121547

Sempre con affetto, s'intende... ^^
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:53 pm

una lista veramente bellissima mi piacerebbe troppo giocarci contro, sathonix è un modello incredibilemnte fotrte ma ha la pecca che basta un movimento di 2" sbagliato e finisce gambe all'aria, ma del resto tutti i dark eldar sono così e ci piacciono così giusto?

forse avrei levato l'omunculo e le carcasse per qualche incubo...

a veicoli non ne hai proprio messi è? eheh...

bella la tripla ravager, di sicuro contro la guardia zero problemi...specie con la tua tattica che parti sempre per primo distruggi mezzo esercito a turno...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:37 pm

Citazione :
A questo rimedio subito facendoti notare una volta di più la qualità infima della tua pittura (o per meglio dire DIPPING rozzo e brutale).

Sempre con affetto, s'intende...

la mia non è pittura, è dipping ignorantissimo!!!!!!!!! cmq sono ancora commosso :@@:
ps scusate lo spam
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:13 pm

sì lo so che i Demoni come armata a coppie non rendono, ma era per sottolineare le differenze di formato tra i tornei cui ho partecipato io e il vostro... Altra idea, Eldrad e un Blood Angel, con tutta l'armata con feel no pain e tendenzialmente binata.. Dove vuoi andare?? XD

Comunque, dove giocate voi? Io son di torino
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:19 pm

lol anche io sono di torino xD dove giochi solitamente?

scusate l'OT ma è sempre un emozione quando si incontrano nuovi potenziali avversari xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:41 pm

ei anche io sono di torino...no non è vero eheh volevo are ot anche io ma poi non è che ci cacciano tutti?

be tornandona noi che si dice?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:03 pm

in falange saltuariamente (più che altro ai tornei) e al Games Player Shop di Mimmo abbastanza spesso.. Anhce se al momento sono in Svezia per l'Erasmus ergo per ancora un pò di mesi è difficile tu mi veda lì xDD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:36 pm

Doh...a momenti noi torinesi siamo più numerosi dei milanesi. Comunque, siamo un po' OT.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:32 pm

non si direbbe eheh...cmq direi che come accoppiata siamo alla nutella di miglior qualità proprio specie giocando cavalieri grigi che mettono poche truppe fortissime e i de che vanno di supporti iperveloci che distruggono i corazzati pesanti in un batter d'occhi.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:55 pm

ahhh roto nn esploso...bhe ti è andata bene 2 volte ater...^__^
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:29 pm

Bella partita, proprio sgravi.
P.S. Certo che i tuoi i nutellini avevano i Venom più poteenti di Commorragh hanno fatto più morti loro delle mie furie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...   BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mono-Seguiti 1500v.2-La nutella c'è, inzuppiamoci il pane...
» Orki : a livello di torneo sono scomparsi?
» Orki 1500 Torneo (non sono alla ricerca dello Sgravo)
» BR: 2vs2-IG&SWvsSMC&Demoni
» pane,spade e...... : pestilenze e malattie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: