Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| togliete i libri alle donne. | |
|
+8Skidi B4rcy Alucard90 Asurian The Candyman the dark light Sephiroth Talaban 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
the dark light Utente
| Titolo: Re: togliete i libri alle donne. Gio Dic 01, 2011 12:59 pm | |
| qui non è stata cercata nessuna notizia, semplicemente si vuole dare la colpa alle donne di tutto come al solito, per non parlare del fatto che questo è palesemente un giornalista comprato dai politici per pararsi le chiappe sul fatto che hanno fatto entrare volutamente gli extracomunitari in italia perchè gli possono dare stipendi più bassi e poi diciamolo, anche perchè il vaticano li ha fatti ca...are un pò sotto con le sue idee antinazziste...che sono giustissime ma poi non si deve esagerare...non credo che la colpa di tutto sia da dare al giornalista, in fondo lui fa il suo lavoro e spesso il lavoro dei giornalisti e scrivere quello che i politici dicno di scrivere...se poi ci si mette di mezzo la chiesa apriti cielo...chissà cosa risponderebbe il papa se gli venisse fatto vedere questo articolo... | |
| | | ultraross Utente
| Titolo: Re: togliete i libri alle donne. Gio Dic 01, 2011 1:57 pm | |
| infatti ho scritto "questo articolo è totalmente il contrario di tutto ciò". il giornalista è ovviamente politicizzato lo do per scontato visto il giornale in cui scrive. me la prendo con lui perchè è un demente, e a un demente deve essere vietato di scrivere su un quotidiano per evitare che la sua stupidità si espanda.
ovviamente ognuno lo interpreta come meglio crede ma leggendo l'articolo mi sembra che il tizio proponga un'idea con delle prove assurde a suo carico, e non è che vuole dare la colpa alle donne di tutta l'immigrazione ma le degrada ad un livello di donnaschiavazittaesfornabambini tipo medioevo.
sull'immigrazione la principale colpa ricade sugli industriali successivamente sui politici. l'industriale fondalmentalmente pensa al grano che gli entra in tasca.il politico fa favori all'industriale con qualche legge per ricattarli meglio e intanto il grano in tasca aumenta. la chiesa permise l'immigrazione di "cristiani" per far fronte all'aumento degli immigrati mussulmani. quest'ultima è un pensiero personale.
| |
| | | the dark light Utente
| Titolo: Re: togliete i libri alle donne. Gio Dic 01, 2011 2:14 pm | |
| concordo su tutto(infatti il mio messaggio era a favore tuo eh eh) il fatto della chiesa poteva essere giusto 10 anni fa ma ora che motivo c'è di mantenerlo? tanto comunque entrano lo stesso i mussulmani...ovvio che questo è un mio pensiero e non lo reputo sicuro infatti mi fa piacere che sia condiviso da voi tutti, in generale credo che un pelino la colpa sia anche della chiesa poi che i politici e i potenti facciano di questo un lucro bè...con cosa non lo fanno? tra un pò dovremo pagare anche per respirare l'aria... | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: togliete i libri alle donne. Gio Dic 01, 2011 8:47 pm | |
| il giornale è sempre stata una cloaca più che un quotidiano, ma a volte riesce davvero a sfornare il peggo proprio quando si pensava l'avessero già raggiunto..che poi ancora peggio è che questi prendono barcate di finanziamenti pubblici.. | |
| | | the dark light Utente
| Titolo: Re: togliete i libri alle donne. Gio Dic 01, 2011 11:06 pm | |
| a prescindere dai finanziamenti, lo stato paga della gente per dire delle menzogne belle e buone questo è il problema... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: togliete i libri alle donne. | |
| |
| | | | togliete i libri alle donne. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |