Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo Nehek NOMI 2016 vampiro 2011 space orchi tattiche conti effetto indovinelli 2014 2010 caos dead drone femminili cavalieri acqua grey tattica recensione knights grigi degli

 

 Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)

Andare in basso 
+4
B4rcy
the dark light
Sephiroth
Skidi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:25 am

Invece era una balla. :§

Ora che vi ho attirati nel post, non c'è nessuno che non abbia un c****o da fare e abbia voglia di mettersi dietro al progetto del popolo della terra?

Almeno dare un' occhiata e commentare qui:
https://warhammer.forumattivo.com/t20207-na-glosh

perchè senza confronto costruttivo è una palla andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:12 am

LOL ! Mi spiace, ma sono Aysin.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:51 am

bella trovata!!! adesso quando metto i titoli dei post faccio così anche io:) mi disp ma ora sono occupato magari più avanti ok?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:12 am

Potete commentare lo stesso.

In alternativa vi arriva sotto casa una tribù di maori che vi demolisce a ceffoni .
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:46 am

Sephiroth ha scritto:
LOL ! Mi spiace, ma sono Aysin.

Quoto (ma Vatra).
E non ho la minima idea di cosa aggiungere ai bg
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:40 pm

ma 'sti commentini a che servono? non siete obbligati a postare :§
oltretutto, i popoli ancora non esistono, quindi, tecnicamente, avere il simboletto di uno o dell'altro non significa nulla: non è che se l'appartenente a x dà una mano a quelli di y, tutti gli x gli infilano a turno una fascina di ortiche nelle mutande per rappresaglia.
trovandomi nella stessa situazione di skidi, capisco la sua frustrazione (come pure - credo - chi collabora con me; degli altri gruppi, non saprei).
qual era il proposito? finire entro l'anno? :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:49 pm

Seph, Real..... vergogna per punizione lo leggete 100 volte! LOL

Molto bella l'idea delle 4 fasi della vita, mi ricordano il passaggio di stagione! L'unica cosa che io avrei fatto diversa, ma solo perchè io sono tutto particolare, non li avrei fatti assomigliare al loro animale protettore ma gli avrei proprio permesso di trasformarvici! ^^

Per il resto è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:53 pm

Skidi ha scritto:
Potete commentare lo stesso.

In alternativa vi arriva sotto casa una tribù di maori che vi demolisce a ceffoni .

D'accordo, d'accordo, ci dò un'occhiata ( § ^^ ), ma tu spiegami il nesso fra i Maori e i ceffoni :§dsgAS: .
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:03 pm

ci dò un occhiata acnhe io e posto qualcosa :§hgh:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:50 pm

Hmmm Io sono un coso... quelli del popolo del fuoco (XD), ma potrei anche dare il contributo va'... più che altro forse Naglosh e Fuochisti sono gli unici su cui posso dire qualcosa perché sono molto più umanoidi degli altri (sinceramente la scelta di affibbiare forzatamente una razza a seconda della scelta di un popolo mi ha fatto sempre storcere il naso, ma in fondo così è molto più semplice per un forum e comunque la scelta deriverà da giudizi oculati e quindi non mi pronuncerò altrimenti)... dai su, vediamo un po' sti mutaforma nativiamericani :P
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 5:01 pm

The Candyman ha scritto:
Hmmm Io sono un coso... quelli del popolo del fuoco (XD)
Askar, Candy, Askar :§r§r:
;D
Comunque io ho poco tempo anche per seguire gli Askar, appena mi libero e finisco quello che ho da fare per loro vengo a fare un giro (anche perchè i Naglosh sono il mio secondo popolo preferito )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)   Buon metodo per guadagnare (e non è una balla) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon metodo per guadagnare (e non è una balla)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: