Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti dead grey NOMI knights cavalieri space caos recensione 2010 orchi effetto vampiro 2016 catalogo degli acqua indovinelli 2011 grigi tattiche drone Nehek femminili 2014 tattica

 

 Rumors 5 ed Manuale 40k

Andare in basso 
+6
Kapitan Kelanera
M4l3kith
the dark light
Blooddrop
Sephiroth
Brutal
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:42 pm

Da fonti abbastanza attendibili che lavorano per la GW (non dico chi altrimenti lo licenziano) ho sentito che a settembre del prossimo anno uscirà il nuovo scatolotto con manuale. Sembra anche che nello scatolotto ci sarà il Caos, il quale vedrà un'espansione a parte con un manuale sulle legioni traditrici apposito.

Verità? Fandonnie? Mah.... :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:45 pm

Espansione per il caos ? Sarebbe ora.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:53 pm

5 ed? arrivi qualche anno in ritardo brutal :P

intendi sesta no? si dice per estate 2012, con caos in scatolone, si dice anche che il caos sara diviso in due libri: "legioni" e "rinnegati"
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 3:04 pm

nooooo...non mi piace affatto era meglio giocare un libro solo no?...adesso finisce che abbadon e huron li tengono separati e non li posso più giocare insieme...ufff...

bè in ogni caso forse era davvero ora visto che i lealisti hanno 23 codex diversi... ma faranno una cosa tipo stirpe dei mille e figli di horus a parte?
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 3:53 pm

Si è un pò che se ne parla...se esce così diviso forse si riuscira a giocare liste un pò più varie e più improntante sul bg...oltre ad avere le regole della guardia rinnegata!!!...
Dai su che la sesta forse darà qualche gioia nuova!!! :@@:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 4:03 pm

preghiamo nei cultisti :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 5:27 pm

siiiii i cultisti darebbero un rovescione al caos...ve lo immaginate liste della serie 200 cultisti a fo re 3 che assaltano con 2 attacchi a testa e ts nullo xd...

però da bg sarebbe ora che li mettessero...sai dopo fabius bile come si diverte ehe he...

io spero più che altro che dividano la stirpe dei mille e mettano un bel esercito più vario, così sono anche più giocabili...

Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 5:40 pm

Io sarei più per un ritorno ad un Codex unico del Caos (mortali & demoni), come era nella III... Il problema del 40k è che nel 60% delle partire ti confronti con SM, se dividono anche il Caos in più Codex si passera ad un 85%...

Comunque non capisco, come mai cambiano di nuovo edizione? Il tempo di ciascuna non è di sei anni?


Ultima modifica di Melkor il Morgoth il Ven Dic 02, 2011 6:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 5:44 pm

Bruta?... Chi é brutal??... il nome mi dice qualcosa.. uhm... bru..aspetta!... Brutal?? BRUTAL?? BRUUUUUUUUTAL??????????''

Oddio! Ma allora esisti ancora!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 5:47 pm

Melkor il Morgoth ha scritto:
Io sarei più per un ritorno ad un Codex unico del Caos (mortali & demoni), come era nella III... Il problema del 40k è che nel 60% delle partire ti confronti con SM, se dividono anche il Caos in più Codex si passera ad un 85%...

Comunque non capisco, come mai cambiano di nuovo edizione? Il tempo di ciascuna non è di dei anni?

variabile è la parola giusta
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 5:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Bruta?... Chi é brutal??... il nome mi dice qualcosa.. uhm... bru..aspetta!... Brutal?? BRUTAL?? BRUUUUUUUUTAL??????????''

Oddio! Ma allora esisti ancora!!!!!!!!!!!!!!

Solo nei tuoi incubi ! MUHHAHAHAHAHHA

Si in effetti è da tanto che non vi passo a trovare, ma tu maresciallo vedo che sei sempre che bazzichi qui per adescare giovani reclute eh ( :§ ) Bravo bravo!

:§,mhj:
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 5:55 pm

eheh sono in crisi raga hanno bisogno di entrate e una nuova edizione costringe molti giocatori a comprare nuovo libro che verra sicuramente sui 70 euro e poi fa venir voglia di giocare e di comprare nuove minia no?

cmq da fonti mie mi è giunta una terribile voce secondo cui il regolamento dovrebbe somigliare molto di più al fantasy....ditemi che è una cavolata altrimenti vederete dark light appeso alle sue budella...
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:57 pm

Beh io quando hai vecchi tempi che giocavo al fantasy dal regolamento vecchio (non mi ricordo l'edizione tipo nel 2003-2004 6th se non sbaglio) quando cambiò e si prese quello che aveva la copertina rigida ma di regole non cambiava tantissimo alla fine solo la roba grafica,ma almeno li come distanza di tempo passò parecchio tempo e ci stava (costava anche 10 euro in meno) poi ho smesso neanche 2 anni che ne è uscito uno nuovo tutto diverso.. Io dico ma perchè cambiare sempre le regole :\ lo so che la risposta è per far girare l'economia xD


Ultima modifica di Drake il Ven Dic 02, 2011 8:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 8:06 pm

infatti è pr quello xd
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 9:59 pm

mi spiego meglio

il codex renegade conterra gli space marine del chaos, sara un codex su WD poi se piace lo faranno normale

il codex legions probabilmente demoni, cultisti e altra roba ma non si sa di preciso ancora

Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 11:46 pm

ah che facchia allora! nono io voglio cinque sei codex come i lealisti, magari uno basato su ogni dio tipo uno stirpe dei mille uno slaneshosi coi fucili acustici xd, uno dei ciccioni nurglosi e uno con kharn, poi fai quello via di mezzo con abbadon e seguito no xd? così sarebbe una sborrr........bellissimo no? e poi via sti demoni sempre in mezzo si chiamano marine per un motivo no?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:58 pm

ci stanno gia troppi codex con armatura potenziate, non li aumentiamo perfavore ;)


EDIT: apro un topic perche ho letto un sacco di rumors nuovi :D
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 5:24 pm

apro spam: tanto ci saranno sempre le forze del sacro IMPERATORE DIO a ricacciarvi con la coda tra le gambe nell'occhio del terrore!!! : chiudo spam

comunque io non vedo l'ora esca la nuova edizione...quella attuale ha alcune cose veramente senza senso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors 5 ed Manuale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors 5 ed Manuale 40k   Rumors 5 ed Manuale 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors 5 ed Manuale 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manuale x ban
» Manuale del Lich
» Per chi ha il nuovo manuale
» trol...non ritrovo il manuale
» Prerelease del manuale base di Ventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: