Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 caos degli vampiro tattica acqua Tutatis grey catalogo dead recensione drone 2011 2014 femminili conti 2010 NOMI orchi grigi tattiche cavalieri effetto space indovinelli knights

Picole Modifiche Vostroiane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

Picole Modifiche Vostroiane Empty
MessaggioTitolo: Picole Modifiche Vostroiane   Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 4:52 pm

allora purtroppo i vostroiani hanno un piccolo difetto, quello di essere modelli monoblocco che non rappresentano tutta la gamma possibile di miniature che la guardia imperiale offre.

Iniziamo con il maestro d'artiglieria

allora nel caso specifico avevo il busto dell'ingegnere su cavallo mecanico dell'impero che mi avanzava, vedrete poi a causa di quale modifica, visto che in fin dei conti il vestiario vostroyano non è dissimile da quello dell'impero fantasy ho deciso di farne un maestro d'artiglieria un poco meno cadiano di quello originale
Picole Modifiche Vostroiane Dscf8291x
Picole Modifiche Vostroiane Dscf8292o
Picole Modifiche Vostroiane Dscf8293h
Picole Modifiche Vostroiane Dscf8295
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Picole Modifiche Vostroiane   Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 8:02 pm

poi, mi piaceva variare un poco, ad esempio per lo stresso motivo di prima l'unico stendardiere di vostroiano è questo
Picole Modifiche Vostroiane P8090033
assolutamente figo, adatta ad essere lo stendardiere del reggimento, ma secondo me inadatto a essere il semplice stendardiere di una squadra comando plotone, allora sfruttando un servente del mortaio ho fatto questo:
Picole Modifiche Vostroiane P8090035
Picole Modifiche Vostroiane P8090036
nambarad
Utente
Utente
nambarad

MessaggioTitolo: Re: Picole Modifiche Vostroiane   Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:33 pm

bello, meno evocatvo, ma più coerente, che dire d'altro . . . .con cosa hai fatto stendardo?? §
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Picole Modifiche Vostroiane   Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:25 pm

in che senso scusa? è plasticard

comunque sempre utilizzando il modello del mortaio, per utilizzare tutti i modelli ecco l'idea per uno dei serventi del basilisk, con tutta l'armata vostroiana vedere i serventi cadiani è un poco un pugno in un occhio
Picole Modifiche Vostroiane P8090025

come secondo servente invece con una piccola modifica sul braccio destro utilizzo un sergente a cui al posto del requiem faccio brandire un binocolo
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9220
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9219v
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Picole Modifiche Vostroiane   Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:58 am

allora e adesso vediamo alle armi speciali, i vostroiani hanno solo il lanciafiamme e il fucile plasma....io però sono uno usufruitore di termici e lanciafiamme pesante.

allora io parto sempre dal modello del lanciafiamme:
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9323

che si rivela molto duttile. notate il bochettone del lanciafiame, è infati un modello vecchio, e peculiare dei vostroiani.
Allora il lanciafiamme pesanta si distingue da quello normale per la doppia canna e il doppio bochettone che nei modelli cadaini è un unico pezzo, quindi per fare un lanciafiamme pesante voswtroiano ci vogliono due bochettoni vostroiani.
Io ho risolto così:
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9325a
in pratioca da 4 lanciafiamme ne faccio due di pesanti, ho allungato la canna per sottolinearne la "grossezza". Il modello di destra ha inoltre i bombolini del combustibile ablativi, non li ho messi sul modello precedente perche pensavo sarebbero stati antiestetici, ma invece non lo sono
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9326d

ora i modelli di lancifiamme lasciati senza bochettone sono ottimi rielaborati come fantaccini, con una piccola modifica
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9327t

in questo modo si compensala cronica carenza di soldati di truppa per le mob, si noti il vox che fa sempre comodo.
ed ecco invece il termino con la semplice sostituzione del bochettone, il difficile è trovare abbastanza bochettoni di termici!
Picole Modifiche Vostroiane Dscf9330x
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Picole Modifiche Vostroiane   Picole Modifiche Vostroiane Icon_minitime

Picole Modifiche Vostroiane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Karro Kariko wip modifiche
» modifiche tiranidi
» Modifiche Salamandre
» modifiche orki
» Modifiche Orki con sprue G.I.