Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos femminili Nehek degli conti cavalieri knights tattiche 2014 acqua space 2016 indovinelli dead tattica orchi NOMI catalogo recensione effetto 2011 drone grey 2010 vampiro

 

 Karro Kariko wip modifiche

Andare in basso 
+8
Diegozz
Abaddon il distruttore
Iruel
Dramann il druido
Melkor il Morgoth
inutaisho
Il massacratore
Dark Goblin
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:37 am

Poco tempo fa mi sono procurato un rhino imperiale quasi distrutto, allora ho avuto l'idea di farlo diventare un karro per gli orki, per farlo ho dovuto pensare come un orko, cioè come sarebbe diventato un mezzo cingolato dell'imperatore con qualche asse di legno e dei rottami!!!
Tra qualche giorno(impegni permettendo) posto il wip sulla pittura.

Karro Kariko wip modifiche 85255695ss1
Karro Kariko wip modifiche 58314221lx4
Karro Kariko wip modifiche 40446906on2
Karro Kariko wip modifiche 33905826xh6
Karro Kariko wip modifiche 57708164pp7
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:33 am

Buona idea! Mancherebbe soltanto la palla di distruzione, ma è facile da aggiungere :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:57 am

no con quella sarebbe troppo carico rovinerebbe l'estetica
comunue ottima modifica mi piace molto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:24 pm

ah ah ah, ottima idea, mi fa proprio venire in mente che gli Orki abbiano trovato un Rhino distrutto e lo abbiano "aggiustato"...!
Complimenti, pensa te la reazione degli SM quando si vedono arrivare un Santo Veicolo Imperiale inquinato e corrotto dagli xenos!! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:51 pm

Fantastico :25h: :cvc4: !!!fa venir voglia di incominciare a
collezionare gli Orks solo per poter fare modifiche simili, non vedo l’ora di
vederlo dipinto.
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 3:53 pm

molto bella e da ambientazione ^^
venuta molto bene , spero che il rhino lo colorerai con parte della verniciatura originaria (cioe quando era deli sm)
e con parti sverniciate e arrugginite
verrebe molto bene secondo me ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:10 pm

Si, credo che molte parti saranno con vernice originale, rossa, degli angeli sanguinari, ovviamente mooolto rovinata e sverniciata, magari con parti aggunte da ricambi di altri rhino. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 7:36 pm

bellissimo, potrei farmene anche io uno cos' visto che ancora non ho comprato il secondo kamion per la mia lista
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:42 am

molto bello goblin, però io gli farei anke molti fori di proiettili sullo scafo e un paio un pò più grossi tipo colpi di laser/termico...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:01 am

Idea molto originale,bravo :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:49 am

Anche a me piace molto! Credo che ne farò uno così anch'io :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:04 am

Diegozz ha scritto:
molto bello goblin, però io gli farei anke molti fori di proiettili sullo scafo e un paio un pò più grossi tipo colpi di laser/termico...
Avevo pensato anche ai colpi di fori delle armi da fuoco, credo che li realizzerò con il colore stesso, oppure voi avete alte soluzioni migliori??? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:28 pm

I fori li puoi fare alcuni con il trapanino, quelli più piccoli, poi gli altri puoi farli fondendo la carrozzeria, ma credo sia un po' troppo. Dipingerli solo non da lo stesso effetto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:50 pm

Non c è che dire Dark... Ottimo lavoro!!! :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:53 pm

cn la punta di un taglierino puoi fare tranquillamente tutti i fori ke vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 6:33 pm

ottima idea quella dei danni da battaglia, però attento a non esagerare, dopotutto è un veicolo ancora funzionante (o "rimesso a nuovo"! :sorr:).
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 6:45 pm

L'ho crivellato di colpi nella parte anteriore, effetto ottenuto con la punta di un fil di ferro caldo!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:55 pm

Si vero molto bello anche io aggiungerei qualche foro di proiettile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Karro Kariko wip modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Karro Kariko wip modifiche   Karro Kariko wip modifiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Karro Kariko wip modifiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» creare una rokkatozta da un karro da guerra
» Karro korazzato
» Modifiche Salamandre
» Suggerimenti per karro da guerra...
» modifiche tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: