Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli caos femminili 2010 NOMI grigi vampiro 2011 cavalieri 2014 grey acqua drone space knights tattica dead degli recensione Nehek effetto tattiche catalogo orchi 2016 conti

 

 LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR

Andare in basso 
+11
Drone
Ryofu Housen
Arthas.92
Logan
Dampyr_Blackblade
Blooddrop
khorne1990
Zoro
Rob Lucci
Sephiroth
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:20 pm

Madonna ma quanto ci mettono a buttar fuori almeno le immagini dei nuovi modelli??
Cm fremo....
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:50 pm

Potrebbe interessare anche a qualcuno della community mentre chi gia conosce è pregato di chiarire al sottoscritto! Grazie! §
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 5:33 pm

Thor ha scritto:
khorne1990 ha scritto:
ma da fastidio lo stesso perché se mi fa una ferita poi con l'arma psionica mi fa morte immediata allo spettruccio :§ere:

questo significa che non ha usato colpo di maglio e quindi ti ferisce al 4 ;).
2\3 barra attacchi moltiplicati per un minimo di 3 modelli,ti passano almeno 2 ferite e son già due spettri che se ne vanno.
Poi considera i vari terrini accidentati,e te non hai granate,le spade\martelli ti menano in contemporanea e già li ti giochi il CaC.
In tutto ciò non ho considerato la presenza di un bibliotecario o di granate...
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:51 pm

Mi dicevano che gli spettri dovevano essere in confezioni da 3. E come Personaggi nella nuova ondata dovrebbe uscire l'Illuminor (o almeno spero xD ). Per quanto riguarda il ragno con l'artiglio che ne pensate di metterlo dietro un'arca apocalisse?

Ma scorticati e distruttori non li ha provati nessuno? XD
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 6:04 pm

Mmmm l'artiglio cosi non mi convince molto... se ci pensi l'arca per sparare la pizzona deve stare ferma (e costa 175 punti) e l'artiglio per essere usato deve stare a contatto di basetta col veicolo (ragno 50pti + 10 artiglio) a conti fatti lasci immobili 235 pti minimo.. a me piace più pensarlo come unità di supporto all'avanzata di monoliti/arche/annihilator se ci pensi spammi sciami, muovi a contatto di basetta del mezzo danneggiato, fase di tiro -> ripari, mica male ^^.

Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 8:07 pm

è un non sense spudorato tenere un ragno appresso a un modello cosi statico e cosi costoso e allo stesso tempo fragile.
Io l'arca non la giocherei,almeno con la 5a° ancora in atto,mi sembra poco proponibile.

Trovo interessanti,ma costosi,i necrocecchini.
Se bèm giocati sono un'unità che spara bene a chi di dovere.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:28 am

Caporale ha scritto:
a me piace più pensarlo come unità di supporto all'avanzata di monoliti/arche/annihilator se ci pensi spammi sciami, muovi a contatto di basetta del mezzo danneggiato, fase di tiro -> ripari, mica male ^^.


hai ragione, così mi sembra molto meglio XD

io l'arca la ho provata e devo dire che non è affatto male, la tengo al limite della mia parte di tavolo e sparo praticamente ovunque, inoltre giocando il primo turno in notturna se nei turni successivi mi spara all'arca è costretto ad ignorare il resto della lista, viceversa è costretto ad ignorare l'arca e sono c***i xD
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 5:00 pm

Scusate, volevo indirizzare l'attenzione sul chronometro ancora una pagina fà ma mi sono scordato di inserire il link nella sezione regole! :§mjl:

quindi ecco qui:
https://warhammer.forumattivo.com/t23448p10-necron-chronometron

Intanto come magari non tutti hanno notato il chronometron permette di ripetere almeno 3, massimo 6 (come leggerete nella discussione non è chiara la faccenda) dadi per turno di gioco; inoltre rende il ritorneremo di un QG aggregato un 4+ ripetibile (con globo, ovvio) senza contare tutte le varie abilità speciali (ihmotek, anrakir, orikan) binate!

Io lo trovo estremamente interessante..!
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 7:14 pm

Una domanda: ma il lord uber pompato su catacomb non piace solo a me? xD
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:49 am

anche a me ma a 1500 non riesco mai a trovargli i punti per gli scarabbi (per me religiosamente in coppia i lord)
ragazzi che ne pensate degli spettri? usandoli incomincio a ritenerli forti ma non la vera punta di lancia (sono si giustificano le due unità da 5 ecco tutto...)
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 6:13 pm

a me gli spettri piacciono molto in compagnia di un lord destroyer con falce, da soli mi restano costantemente bloccati in cac dato che alla fine colpisco sempre 1 attacco per spettro -.- (ma qui ci colpano i miei tiri di dadi xD )
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 1:14 am

Ragazzi una domanda: ma voi che truppe utilizzate? Io ho provato una squadra da 10 guerrieri in compagnia di 2 da 5 su falci, e non mi hanno lasciato molto convinto. Ho provato anche 4 squadre da 5 immortali con tesla e 2 cryptek con lancia per squadra, queste sparano bene ma se vengono prese di mira cadono molto facilmente, per non parlare della scarsa mobilità. Voi cosa mi consigliereste di utilizzare (partendo da presupposto che ho quasi sempre una solo corte regale) ?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 2:31 am

io sono per il tatticissimo tris di guerrieri da 5:
se gli sparano di solito (salvo nabbate) sono in cover sopravvivono e si rialzano (testando al 10 è raro che scappino)
se le assaltano muoiono lasciando l'avversario in balia del tuo tiro...
sparano sufficientemente bene per 65 p
ci butti dentro il criptek è può darsi che dopo essere state falciate in cac il criptek rialzi e vada a tenere o contendere
(ovviamente non le butti tutte in cac al massimo ne usi una come muretto e le altre due dietro a sparare sull'unità assaltante)
a 1500 non ho mai sentito un serio bisogni di avere truppe mobili (ci pensa il resto dell'esercito a uccidere e contestare)
basta appunto che non lasci le truppe in balia del nemico (se ne sacrifichi una le altre due sparano e se non uccidi il bersaglio (non è un calcolo complicato) lo assalti con qualcos'altro )
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 12:40 pm

Che ne pensate voi raga di mettere una mono immortali come truppe?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 12:58 pm

due problemi:
-il mobbone te lo fanno scappare facile e te lo sfondano ancora più facile
-la truppetta da 5 muore +/- come i guerrieri...
sparano solo un po' meglio, ma contro i carri in genere sono egualmente efficaci (carri a corazza 10 non è che se ne vedano tanti in gittata utile)
come anti fanteria sono pressoché identici ai guerrieri (di solito la fanteria a cui avresti occasione di sparare non ha la corazza al 4, ma al 5:
DE
Eldar
Tyr
Orki)
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 1:16 pm

Io ho provato 4 squadre da 5 immortali con 2 cryptek della distruzione a testa sono ottime, i guerrieri mi piacciono anche ma preferisco metterli sulle falci.
Ma gli C'tan? Sono giocabili o sono punti buttati?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 1:18 pm

secondo me giocare dei pezzettoni coi necron richiede costruirci una lista attorno
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:14 pm

Guarda arthas io oggi ho provato la scheggia e mi ha dato dei risultati eccellenti contro orki, provala anche tu e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:37 pm

la ho già provata al mio primo match in assoluto con i necron...rimase viva tutta la partita e ha sterminato qualunque cosa gli è capitata a tiro, il problema è che come l'avevo settata erano circa 300 punti D:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:40 pm

bè si ha un suo costo rilevante, ma è normale ^^
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:44 pm

bah vediamo di metterla in lista, ma una domanda, a che punteggio eri contro gli orki?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:46 pm

giocavami a 1500, ha ucciso 2 unità da 20 ragazzi, si curava man mano che uccideva con lo sguardo e infine ha spaccato due carri da guerra
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:48 pm

Bene...devo provarlo di nuovo XD
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:16 pm

...
se l'hai caricato tu, ti poteva cavare ferite solo col maglio (questo perché gli orchi sono un esercito di culoni flaccidi e se non caricano rischiano tantissimo ^^)
se ti ha caricato lui non vedo come non ti abbia tolto 4 ferite nel primo cac

sono in media 6.6 armature da salvare al 4... ergo 3.3 ferite... se poi c'è il capo con kela ti becchi un altra ferita in automatico (sempre in media)

in ogni caso si rigenera di una sola ferita per area se non ricordo male quindi avrebbe dovuto morire il turno dopo per mano del capo
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:24 pm

HO fatto in modo di caricare io ovviamente ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
» Lista necrontyr, 2000 punti
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: