Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 degli 2010 catalogo cavalieri femminili knights recensione orchi 2016 vampiro grigi conti drone acqua tattica indovinelli dead 2014 space caos grey NOMI Nehek tattiche effetto

 

 LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR

Andare in basso 
+11
Drone
Ryofu Housen
Arthas.92
Logan
Dampyr_Blackblade
Blooddrop
khorne1990
Zoro
Rob Lucci
Sephiroth
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 7:46 pm

Premesso che mi sto affacciando solo ora nell utilizzo dei necron e quindi potrei non aver bene in mente tutte le basi devo dire che:

1- come dice sephirot il monolito e' un rischio, da 200 p.ti. Intanto deve scendere in aip vicino all avversario, deve arrivare il turno prima di quando vuoi far fasare dal portale e problema piu grosso resistere una fase di fuoco. L'ho giocato (ci ho fatto troppo conto probabilmente) ed era andato tutto bene fino a quando l unico termico a gittata l ha tirato giu.. Farlo partire dalla mia zona di schieramento e muoverlo di 6 a turno nemmeno lo considero

2- a obiettivi multipli capisco perfettamente il gioco di coperture e linee di vista tagliate ma (complici i campi da gioco su cui ho giocato, ovvio) non e' sempre possibile aimè.. Infatti il mio dubbio era se a quel punto rivalutare le arche come trasporti classici..

3- riguardo la partita a basi.. Si hai ragione nulla da dire! Contestarla e' l unica! :-)
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 6:29 pm

dubbio:

sono io che non so leggere o anche a voi da un immane senso di inutilità l'artiglio fabbricator del ragno canoptek?
non mi pare che aumenti di 1 gli attacchi del modello...
i veicoli necron utili sono tutti veloci quindi hai voglia a stagli dietro...
oltre ad essere utile per spalmare le ferite non riesco a trovagli altri vantaggi (ma a quel punto mi trovo 15 punti in più per un arma anti fanteria Fo6 Vp5)


PS il monolito (come suggerito da Ater tempo addietro) è inutile per il semplice motivo che paghi uno sproposito una cosa che:
-è lenta
-quando attacca in profondità rischia incidenti (non è proprio un fuscello)
-appena si muove non può sparare con mi per metto di dire l'unica sua arma interessante...

bè non c'è davvero bisogno di aggiungere altro
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:36 pm

http://puppetswar.eu/product.php?id_product=78

che ve ne pare di questo modello?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:41 pm

carina ma secondo me inutile in gioco
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 3:32 pm

bene signori forse varrebbe la pena di spendere due parole su che cosa cambiano le faq per noi

de potenziamento scarabei
scarabei del comando mentale
copertura quantum
spire spettri
ecc...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 6:18 pm

le coperture quantum diventano ancora piu carine.
prima molti rompevano sul fatto della cover e la rimozione del +2 all' armatura, ora non possono dire piu niente :P)
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 7:33 pm

Zoro ha scritto:
dubbio:

sono io che non so leggere o anche a voi da un immane senso di inutilità l'artiglio fabbricator del ragno canoptek?
non mi pare che aumenti di 1 gli attacchi del modello...
i veicoli necron utili sono tutti veloci quindi hai voglia a stagli dietro...
oltre ad essere utile per spalmare le ferite non riesco a trovagli altri vantaggi (ma a quel punto mi trovo 15 punti in più per un arma anti fanteria Fo6 Vp5)


PS il monolito (come suggerito da Ater tempo addietro) è inutile per il semplice motivo che paghi uno sproposito una cosa che:
-è lenta
-quando attacca in profondità rischia incidenti (non è proprio un fuscello)
-appena si muove non può sparare con mi per metto di dire l'unica sua arma interessante...

bè non c'è davvero bisogno di aggiungere altro

Beh l'artiglio proprio in combo col monolito schifo schifo non fa, se ci pensi nel caso mi si immobilizza o mi spaccano la frusta può tornare operativo al 4+ mica male per un tipo che oltretutto mi spamma anche sciamini.. per il resto in ogni caso hai ragione.. il fatto poi che un monolito rischia di sfracellarsi ed una capsula no mi lascia un tantino perplesso (altro che supremazia tecnologica :§dagf: )

Perchè non può sparare se si muove? Continuate a dirlo ma non riesco a capire sinceramente §
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:00 am

lascia perdere... quella del non spara è un bug mio che è andato avanti in disturbato (senza fare danni per fortuna per un paio di settimane)

rivedendola si potrebbe dire che comunque o spari con gli archi di flusso o con la frusta e questo per un super pesante (lento) che salta al primo termico mi sembra un po poco...

sull'aip niente da dire
sull'artiglio:
quante probabilità ci sono che un rango (non simo parlando di un pezzo veloce) che in genere se ne giocano una unità da 3 sia alla distanza giusta da un monolito per fare sta cosa????
che fai lo tieni li e ti perdi le mille e una possibilità che ti può dare? nella maggior parte delle partite non vale la pena secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 10:28 am

Zoro ha scritto:

de potenziamento scarabei

vorrei capire perchè?!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 11:07 pm

mi pare ovvio... perché prima aggiungendo 3 basette a turno, una davanti all'altra, guadagnavi fino a 10" e potevi assaltare di primo turno

adesso non puoi mettere le nuove basette in coesione con sole basette create nel turno corrente...
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:18 am

mi pare anche giusto era una presa in giro
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:27 pm

aaa questo è un altro discorso §

fatto sta che già i necron non erano fortissimi, adesso ci vuole ancora più tecnica per portarsi a casa delle partite tut-li...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:59 pm

Zoro ha scritto:
mi pare ovvio... perché prima aggiungendo 3 basette a turno, una davanti all'altra, guadagnavi fino a 10" e potevi assaltare di primo turno

adesso non puoi mettere le nuove basette in coesione con sole basette create nel turno corrente...
Quello si chiamava "rubare" e non "giocare" §

Il codex Necron è forte. Truppe a basso costo e con alta resistenza (protocolli altro non è se non un TI un po' diverso), veicoli veloci, corazza 13 su quasi tutti, ecc.
I canoptek sono uber; puoi tenere un turno in più di combattimento notturno (anche 2, volendo).
:§vdfb:

Non parliamo poi dei personaggi, che sono dei veri diti nel § per qualsiasi lista!

Non lamentiamoci e invece giochiamoli!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:01 pm

come sto facendo appunto io ^^.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:08 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Zoro ha scritto:
mi pare ovvio... perché prima aggiungendo 3 basette a turno, una davanti all'altra, guadagnavi fino a 10" e potevi assaltare di primo turno

adesso non puoi mettere le nuove basette in coesione con sole basette create nel turno corrente...
Quello si chiamava "rubare" e non "giocare" §

Il codex Necron è forte. Truppe a basso costo e con alta resistenza (protocolli altro non è se non un TI un po' diverso), veicoli veloci, corazza 13 su quasi tutti, ecc.
I canoptek sono uber; puoi tenere un turno in più di combattimento notturno (anche 2, volendo).
:§vdfb:

Non parliamo poi dei personaggi, che sono dei veri diti nel § per qualsiasi lista!

Non lamentiamoci e invece giochiamoli!

Rubare?...
ok se lo dici tu...
non mi sembra rispettoso nei confronti della community iniziare discussioni lunghe è inutili
quindi la chiudiamo qui
ma sappi che non sono assolutamente d'accordo
rubare è un'altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:12 pm

Ragazzi, se a febbraio escono gli spettri nmella mia lista tolgo le necroguardie e cipiazzo 6 spettri con spire + lkord distruttore, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:20 pm

vai di spettri 1000volte meglio delle checcheguardie ^^.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:26 pm

non c'è confronto sono:
più veloci
più attacchi
più forti
più iniziativa (anche se con le faq... lasciamo perdere)
meglio contro i carri
(con il lord benissimo contro i carri)

salvano termicate al 3+
hanno ogni uno 2 ferite
ancora dei dubbi?^^
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:28 pm

si la cosa delle faq sulle spire me le ha fatte giurare in un modo quanto ho letto che chi ha l'alabarda ha iniziativa 3,ma mi prendi per il cu** :§ydgbsd:
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 5:13 pm

In effetti potevano evitare... e se ancora non si era capito GK>NCR
Sinceramente tolti gli spettri io non vedo l'ora esca il cacciatore! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 5:35 pm

A questo punto mi chiedo cosa rimarrà fuori da questa seconda ondata.. a conti fatti mancano:
-Spettri
-Ragni
-Falce della notte/ del giudizio
-Cacciatore
-Vari PS
-tomb blade

Mi sono perso qualcosa?
Speriamo che escano subito almeno ragni e spettri §
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 5:47 pm

di sicuro orikan e anrakyr non usciranno per ora
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 8:53 pm

vabbeh ragazzi, fatta eccezione per pochi elementi non sono cosi diffuse le alabarde nemesis...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 10:14 am

ma da fastidio lo stesso perché se mi fa una ferita poi con l'arma psionica mi fa morte immediata allo spettruccio :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 10:23 am

khorne1990 ha scritto:
ma da fastidio lo stesso perché se mi fa una ferita poi con l'arma psionica mi fa morte immediata allo spettruccio :§ere:

questo significa che non ha usato colpo di maglio e quindi ti ferisce al 4 ;).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
» Lista necrontyr, 2000 punti
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: