| LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR | |
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+11Drone Ryofu Housen Arthas.92 Logan Dampyr_Blackblade Blooddrop khorne1990 Zoro Rob Lucci Sephiroth Melkor il Morgoth 15 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Drone Utente
Età : 27 Località : xxx Messaggi : 807
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Gio Gen 05, 2012 7:46 pm | |
| Premesso che mi sto affacciando solo ora nell utilizzo dei necron e quindi potrei non aver bene in mente tutte le basi devo dire che:
1- come dice sephirot il monolito e' un rischio, da 200 p.ti. Intanto deve scendere in aip vicino all avversario, deve arrivare il turno prima di quando vuoi far fasare dal portale e problema piu grosso resistere una fase di fuoco. L'ho giocato (ci ho fatto troppo conto probabilmente) ed era andato tutto bene fino a quando l unico termico a gittata l ha tirato giu.. Farlo partire dalla mia zona di schieramento e muoverlo di 6 a turno nemmeno lo considero
2- a obiettivi multipli capisco perfettamente il gioco di coperture e linee di vista tagliate ma (complici i campi da gioco su cui ho giocato, ovvio) non e' sempre possibile aimè.. Infatti il mio dubbio era se a quel punto rivalutare le arche come trasporti classici..
3- riguardo la partita a basi.. Si hai ragione nulla da dire! Contestarla e' l unica! :-) | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Sab Gen 07, 2012 6:29 pm | |
| dubbio:
sono io che non so leggere o anche a voi da un immane senso di inutilità l'artiglio fabbricator del ragno canoptek? non mi pare che aumenti di 1 gli attacchi del modello... i veicoli necron utili sono tutti veloci quindi hai voglia a stagli dietro... oltre ad essere utile per spalmare le ferite non riesco a trovagli altri vantaggi (ma a quel punto mi trovo 15 punti in più per un arma anti fanteria Fo6 Vp5)
PS il monolito (come suggerito da Ater tempo addietro) è inutile per il semplice motivo che paghi uno sproposito una cosa che: -è lenta -quando attacca in profondità rischia incidenti (non è proprio un fuscello) -appena si muove non può sparare con mi per metto di dire l'unica sua arma interessante...
bè non c'è davvero bisogno di aggiungere altro
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Ryofu Housen Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 2407
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Mer Gen 18, 2012 2:36 pm | |
| http://puppetswar.eu/product.php?id_product=78
che ve ne pare di questo modello? | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Mer Gen 18, 2012 2:41 pm | |
| carina ma secondo me inutile in gioco | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Mer Gen 18, 2012 3:32 pm | |
| bene signori forse varrebbe la pena di spendere due parole su che cosa cambiano le faq per noi
de potenziamento scarabei scarabei del comando mentale copertura quantum spire spettri ecc... | |
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Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Mer Gen 18, 2012 6:18 pm | |
| le coperture quantum diventano ancora piu carine. prima molti rompevano sul fatto della cover e la rimozione del +2 all' armatura, ora non possono dire piu niente :P) | |
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Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Mer Gen 18, 2012 7:33 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- dubbio:
sono io che non so leggere o anche a voi da un immane senso di inutilità l'artiglio fabbricator del ragno canoptek? non mi pare che aumenti di 1 gli attacchi del modello... i veicoli necron utili sono tutti veloci quindi hai voglia a stagli dietro... oltre ad essere utile per spalmare le ferite non riesco a trovagli altri vantaggi (ma a quel punto mi trovo 15 punti in più per un arma anti fanteria Fo6 Vp5)
PS il monolito (come suggerito da Ater tempo addietro) è inutile per il semplice motivo che paghi uno sproposito una cosa che: -è lenta -quando attacca in profondità rischia incidenti (non è proprio un fuscello) -appena si muove non può sparare con mi per metto di dire l'unica sua arma interessante...
bè non c'è davvero bisogno di aggiungere altro
Beh l'artiglio proprio in combo col monolito schifo schifo non fa, se ci pensi nel caso mi si immobilizza o mi spaccano la frusta può tornare operativo al 4+ mica male per un tipo che oltretutto mi spamma anche sciamini.. per il resto in ogni caso hai ragione.. il fatto poi che un monolito rischia di sfracellarsi ed una capsula no mi lascia un tantino perplesso (altro che supremazia tecnologica :§dagf: ) Perchè non può sparare se si muove? Continuate a dirlo ma non riesco a capire sinceramente | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Gio Gen 19, 2012 1:00 am | |
| lascia perdere... quella del non spara è un bug mio che è andato avanti in disturbato (senza fare danni per fortuna per un paio di settimane)
rivedendola si potrebbe dire che comunque o spari con gli archi di flusso o con la frusta e questo per un super pesante (lento) che salta al primo termico mi sembra un po poco...
sull'aip niente da dire sull'artiglio: quante probabilità ci sono che un rango (non simo parlando di un pezzo veloce) che in genere se ne giocano una unità da 3 sia alla distanza giusta da un monolito per fare sta cosa???? che fai lo tieni li e ti perdi le mille e una possibilità che ti può dare? nella maggior parte delle partite non vale la pena secondo me...
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Drone Utente
Età : 27 Località : xxx Messaggi : 807
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Gio Gen 19, 2012 10:28 am | |
| - Zoro ha scritto:
de potenziamento scarabei vorrei capire perchè?! | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Gio Gen 19, 2012 11:07 pm | |
| mi pare ovvio... perché prima aggiungendo 3 basette a turno, una davanti all'altra, guadagnavi fino a 10" e potevi assaltare di primo turno
adesso non puoi mettere le nuove basette in coesione con sole basette create nel turno corrente... | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 11:18 am | |
| mi pare anche giusto era una presa in giro | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 12:27 pm | |
| aaa questo è un altro discorso fatto sta che già i necron non erano fortissimi, adesso ci vuole ancora più tecnica per portarsi a casa delle partite tut-li... | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 12:59 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- mi pare ovvio... perché prima aggiungendo 3 basette a turno, una davanti all'altra, guadagnavi fino a 10" e potevi assaltare di primo turno
adesso non puoi mettere le nuove basette in coesione con sole basette create nel turno corrente... Quello si chiamava "rubare" e non "giocare" Il codex Necron è forte. Truppe a basso costo e con alta resistenza (protocolli altro non è se non un TI un po' diverso), veicoli veloci, corazza 13 su quasi tutti, ecc. I canoptek sono uber; puoi tenere un turno in più di combattimento notturno (anche 2, volendo). :§vdfb: Non parliamo poi dei personaggi, che sono dei veri diti nel per qualsiasi lista! Non lamentiamoci e invece giochiamoli! | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 1:01 pm | |
| come sto facendo appunto io ^^. | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 1:08 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Zoro ha scritto:
- mi pare ovvio... perché prima aggiungendo 3 basette a turno, una davanti all'altra, guadagnavi fino a 10" e potevi assaltare di primo turno
adesso non puoi mettere le nuove basette in coesione con sole basette create nel turno corrente... Quello si chiamava "rubare" e non "giocare"
Il codex Necron è forte. Truppe a basso costo e con alta resistenza (protocolli altro non è se non un TI un po' diverso), veicoli veloci, corazza 13 su quasi tutti, ecc. I canoptek sono uber; puoi tenere un turno in più di combattimento notturno (anche 2, volendo). :§vdfb:
Non parliamo poi dei personaggi, che sono dei veri diti nel per qualsiasi lista!
Non lamentiamoci e invece giochiamoli! Rubare?... ok se lo dici tu... non mi sembra rispettoso nei confronti della community iniziare discussioni lunghe è inutili quindi la chiudiamo qui ma sappi che non sono assolutamente d'accordo rubare è un'altra cosa... | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 1:12 pm | |
| Ragazzi, se a febbraio escono gli spettri nmella mia lista tolgo le necroguardie e cipiazzo 6 spettri con spire + lkord distruttore, che ne dite? | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 1:20 pm | |
| vai di spettri 1000volte meglio delle checcheguardie ^^. | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 1:26 pm | |
| non c'è confronto sono: più veloci più attacchi più forti più iniziativa (anche se con le faq... lasciamo perdere) meglio contro i carri (con il lord benissimo contro i carri)
salvano termicate al 3+ hanno ogni uno 2 ferite ancora dei dubbi?^^ | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 1:28 pm | |
| si la cosa delle faq sulle spire me le ha fatte giurare in un modo quanto ho letto che chi ha l'alabarda ha iniziativa 3,ma mi prendi per il cu** :§ydgbsd: | |
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Drone Utente
Età : 27 Località : xxx Messaggi : 807
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 5:13 pm | |
| In effetti potevano evitare... e se ancora non si era capito GK>NCR Sinceramente tolti gli spettri io non vedo l'ora esca il cacciatore! :§ewew: | |
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Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 5:35 pm | |
| A questo punto mi chiedo cosa rimarrà fuori da questa seconda ondata.. a conti fatti mancano: -Spettri -Ragni -Falce della notte/ del giudizio -Cacciatore -Vari PS -tomb blade Mi sono perso qualcosa? Speriamo che escano subito almeno ragni e spettri | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 5:47 pm | |
| di sicuro orikan e anrakyr non usciranno per ora | |
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Ryofu Housen Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 2407
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Ven Gen 20, 2012 8:53 pm | |
| vabbeh ragazzi, fatta eccezione per pochi elementi non sono cosi diffuse le alabarde nemesis... | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Sab Gen 21, 2012 10:14 am | |
| ma da fastidio lo stesso perché se mi fa una ferita poi con l'arma psionica mi fa morte immediata allo spettruccio :§ere: | |
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Thor Utente
Età : 34 Messaggi : 607
| Titolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Sab Gen 21, 2012 10:23 am | |
| - khorne1990 ha scritto:
- ma da fastidio lo stesso perché se mi fa una ferita poi con l'arma psionica mi fa morte immediata allo spettruccio :§ere:
questo significa che non ha usato colpo di maglio e quindi ti ferisce al 4 ;). | |
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