Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lupi rosso verdi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua catalogo cavalieri grigi space tattiche 2016 indovinelli effetto conti 2011 grey drone orchi femminili 2010 dead recensione Nehek 2014 degli caos NOMI vampiro knights tattica

 

 Lupi rosso verdi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 7:02 pm

ciao ragazzi è veramente tantissimo tempo che non gioco più a magic, mi sono fermato a zendikar e continuando a guardicchiare qualcosa nelle espansioni successive mi era venuta voglia di giocare un mazzo rosso verde tosto e picchiaduro con i lupi... è fattibile o fa veramente schifo?

grazie in anticipo per le risposte §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:47 pm

yeeeee... :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:42 pm

ovviamente spero tu ti riferisca al t2.. la mia risposta? è uscita solo l'espansione innistrad e mi pare che i lupetti ora non siano effettivamente performanti..confido in mamma wizards per bombe mannare nelle prossime uscite ;-)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:49 pm

yeeee! ciao grazie della risposta pensavo non ci fosse più nessuno XD bene quindi tu dici che nelle prossime saranno belli tosti? perchè quella cosa del girarli solo quando non si giocano magia...insomma... è un po' proibitivo non trovi?
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:13 pm

IIRakshaII ha scritto:
yeeee! ciao grazie della risposta pensavo non ci fosse più nessuno XD bene quindi tu dici che nelle prossime saranno belli tosti? perchè quella cosa del girarli solo quando non si giocano magia...insomma... è un po' proibitivo non trovi?
tranquillo che per magic ci sono sempre! (ovviamente scrivo quando ho tempo xD)
io dico che allo stato attuale i lupetti mi piacciono ed anche parecchio...ma il mazzo seppur con già buone basi manca di quel che gli serve per concretizzarsi..in altre parole le creature belle e grosse ci sono tutte m,a mancano tutte quelle che sono le magie di protezione, di aiuto al flippaggio (al farle girare) e chi più ne ha più ne metta! già dal primo spoiler della nuova espansione (non mi ricordo il nome scusa xD) han già stampato un bel motore di pescaggio rosso! i rumors dicono che costi uno rosso, ti fa pescare 2 e scartare 2 ed ha pure flashback! tutto dire!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:28 pm

wow fantastico ti ringrazio molto per l'aiuto ^^ ci sono già i rumors quindi? guardi su mtg salvation?
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 12:19 pm

per i mazzi ultimamente mi fermo su Tipo1.it perchè hanno degli ottimi topic per il legacy...ma per il resto do una sbirciatina ovunque capiti ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lupi rosso verdi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi rosso verdi   Lupi rosso verdi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lupi rosso verdi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Tattiche Verdi
» Scheletri... Verdi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: