| Avviso per gli mp | |
|
+9davidz90 Dantes Lele Jack_di_Spade Svampiro scanza Krox The_Green_Knight Zendra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 3:51 pm | |
| Siccome qualcuno di cui non faccio nome :grg: vuole utilizzare Zendra per soddisfare le proprie manie di grandezza, ho dovuto togliere gli mp per motivi di prevenzione. Mi dispiace molto ma continuano a girare forum identici a Zendra. Per qualsiasi richiesta chiedete in questa sezione. :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 4:25 pm | |
| e chi sarebbe? so che non ce lo dirai mai. tutto per il bene di zendra! :cvc4: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 4:28 pm | |
| si potrebbe postare il link di questi siti o è vietato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 4:52 pm | |
| penso sia una forma di pubblicità, però mi farebbe piacere vedere che molte persone imitano questo forum! vuol dire che abbiamo successo e che tentano di copiarci. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 4:53 pm | |
| Il nome non lo dico perchè è una persona cara di Zendra, il suo gesto mi ha davvero rammaricato. Tuttavia non l'ho bannato perchè non è di mia indole fare il giustiziere, se capirà quello che ha fatto sarò più che felice per Zendra e per questa sua meravigliosa comunità. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 4:56 pm | |
| - Krox ha scritto:
- si potrebbe postare il link di questi siti o è vietato?
Krox non lo faccio per questione di principio essendo uguali o molto simili a Zendra. :okf: | |
|
| |
scanza Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 5:00 pm | |
| Stavo facendo una transizione di scambio con Lele come faccio a dare il mio indirizzo? te lo chiedo solo per motivi di praivacy | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 5:03 pm | |
| - scanza ha scritto:
- Stavo facendo una transizione di scambio con Lele come faccio a dare il mio indirizzo?
te lo chiedo solo per motivi di praivacy Capisco scanza ma per questo periodo non posso riattivarlo, non puoi proprio continuarla apertamente? | |
|
| |
scanza Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 5:08 pm | |
| se fosse mio l'indirizzo d'arrivo della merce, lo farei volentieri, ma grazie alla posta che nella mia via non consegna( maledettttttiii partoriranno tutti con dolore 9 gemelli contemporaneamente) devo appoggiarmi ad altri.... ma vedo di inserire la mia mail nel mio profilo cmq capisco ciò che hai fatto e lo appoggio | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 6:33 pm | |
| dunque sigm non sono assolutamente d accordo sulla tua politica, xke stai danneggiando tutta zendra x colpa di 1?
vediamo se riesco a mettere fine a questa storia
la persona in questione è mannfred, non voglio dargli colpe per voler creare un suo forum ognuno è libero di fare quello che vuole, quello che mi chiedo è xke lo fai di nascosto?
se proprio ci tieni a fare un tuo forum ok, ma dillo chiaro e tondo ai membri di zendra, a parte che non capisco il motivo visto che hai praticamente copiato zendra da un altra parte ( a proposito di copiare ho notato che vuoi riproporre anke il mio gioco, potevi chiedermelo no?
poi a dirla tutta io non temo minimamente banali doppioni, che non hanno ne il carisma ne la clientela fissa dell originale | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 7:15 pm | |
| Quoto Svampiro :okf: . - Svampiro ha scritto:
- la persona in questione è mannfred, non voglio dargli colpe per voler creare un suo forum ognuno è libero di fare quello che vuole, quello che mi chiedo è xke lo fai di nascosto?
Beh, c'è anche Krox :sorr: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 7:18 pm | |
| Svampiro condivido pienamente il disagio ma non durerà per sempre. Prima o poi sblocco la funzione...
. | |
|
| |
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 7:24 pm | |
| secondo me il momento migliore per farlo è adesso
insomma se ci sono dei problemi, si discutono non si blocca tutto, e poi davvero credi che questo diciamo forum possa fare concorrenza a zendra? | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 7:34 pm | |
| Assolutamente no, non è questo il punto poi figurati senza google si perde solo tempo. Svampi non ti preoccupare so quello che faccio, poi non è un grosso disagio per un pò si può anche farne a meno, fidati. :fg4: | |
|
| |
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 7:41 pm | |
| il fatto è che c ho li quella scrittona blu invitante con scritto new, ad invitarmi GRRRRRR :sorr:
no vabbhe vorra dire che mi fidero di te e aspettero :okf: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 8:37 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Quoto Svampiro :okf: .
- Svampiro ha scritto:
- la persona in questione è mannfred, non voglio dargli colpe per voler creare un suo forum ognuno è libero di fare quello che vuole, quello che mi chiedo è xke lo fai di nascosto?
Beh, c'è anche Krox :sorr: vedi qualcuno con scritto Vicenza? Non mi sono ancora iscritto,come fai a dire che ci sono io? :124: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 9:20 pm | |
| - scanza ha scritto:
- Stavo facendo una transizione di scambio con Lele come faccio a dare il mio indirizzo?
te lo chiedo solo per motivi di praivacy no xke proprio adex!!!! ca§§@!!!!!!!!!!
mi serviva l'indirizzo!!
| |
|
| |
Dantes Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 9:25 pm | |
| Nocturn pianeta natio della legione delle Salamandre era sconquassato periodicamente da immani tempeste e terremoti che sconvolgevano le faglie tettoniche,che distruggevano ogni cosa ed uccidevano il bestiame; I suoi abitanti chiamavano questo periodo il tempo della "prova" ,tuttavia dopo l'assestamento delle placche venivano alla luce ogni genere di risorsa mineraria ,grazie ai quali le genti di Nocturno riuscivano a vivere e ad avere un importante posizione all'interno della gerachia dell'imperium. Poichè SONO FERMAMENTE CONVINTO che questo forum sia frequentato solo da AMICI e che fra noi ci sia un legame maggiore di quello degli altri forum,insieme passeremo questa "prova" e dopo,ci scopriremo ancora + forti nell'essere stati uniti e calmi durante questo periodo. Dico anche che se Manfred volesse tornare e chiedere scusa personalmente lo accolglierei a braccia aperte ,un errore può capitare a tutti :grg: . | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 9:29 pm | |
| sigmar te ne sei accorto dopo che manfred mi ha mandato il mess col forum a me ????stai tranqui che nn mi sono iscritto al forum xche mi sono a ccorto che era lui e da lui sinceramente nn me l aspettavo comq condivido la tua idea di bloccare i mp anche se quel new in azzurro mi sta uccidendo...comq questo e il primo forum a cui aderisco e nn intendo tradirlo quindi...FOR SIGMAR FOREVER!!!! :dsf45: | |
|
| |
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 9:47 pm | |
| SIGMAR, quando cancelli avverti per favore :okf: ma che è sto sito... non lo trovo. a che pagina è di goggle? non che voglia iscrivermi, sono fedele a zendra, ma volevo vedere che aveva fatto, visto che lo vorreste mettere sulla forca. :libro: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 10:34 pm | |
| - Dantes ha scritto:
- Poichè SONO FERMAMENTE CONVINTO che questo forum sia frequentato solo da AMICI e che fra noi ci sia un legame maggiore di quello degli altri forum,insieme passeremo questa "prova" e dopo,ci scopriremo ancora + forti nell'essere stati uniti e calmi durante questo periodo.
Dico anche che se Manfred volesse tornare e chiedere scusa personalmente lo accolglierei a braccia aperte ,un errore può capitare a tutti :grg: . Rispetto assoluto Dantes :cvc4: | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 10:56 pm | |
| io credevo che facesse parte degli alleati di Zendra!!! credevo fosse una specie di "espansione" mi sembrava strano che fosse tutto cosi simile a Zendra,pensavo che fra voi moderatori vi foste messi d'accordo per creare questo forum aggiuntivo.......e invece scopro che è solo una falsa copia di questo stupendo e bellissimo forum :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: xke (anche se non lo conosco) ha fatto cosi manfred??? "ARDO DAL DESIDERIO DI VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!" :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: anche se sono un misero e inutile e semplice utente,posso fare qualcosa??? | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 10:58 pm | |
| - Sarilok ha scritto:
- "ARDO DAL DESIDERIO DI VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!" :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: anche se sono un misero e inutile e semplice utente,posso fare qualcosa???
Su Zendra nessuno è un semplice e inutile utente :fg4: ma siamo tutti una grande famiglia, poi tu Sarilok sei sempre attivo e posti cose interessanti. | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 11:07 pm | |
| ti ringrazio grande sigmar :cvc4: :cvc4: :cvc4: posso essere d'aiuto in qualche modo? aiuterò la comunità di zendra per quanto in mio potere!! :okf: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Avviso per gli mp Lun Gen 21, 2008 11:11 pm | |
| non so molto di questa vicenda (come d'altronde le ultime novità da un mese a questa parte) quindi non mi pronuncio. vorrei solo sapere quando il servizio mp riprenderà a funzionare. tralaltro non ho compreso il motivo per cui è stato tolto (ma avrai i tuoi motivi sigmar, immagino) ma non capisco a cosa possa servire.
spero che si risolva tutto x il meglio (e presto :okf: ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avviso per gli mp | |
| |
|
| |
| Avviso per gli mp | |
|