Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI caos conti knights recensione degli orchi cavalieri grey 2016 vampiro grigi dead drone 2014 catalogo space acqua 2011 tattiche tattica Tutatis 2010 effetto femminili indovinelli

Avviso per gli mp

Andare in basso 
+9
davidz90
Dantes
Lele
Jack_di_Spade
Svampiro
scanza
Krox
The_Green_Knight
Zendra
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Avviso per gli mp - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:12 pm

Sarilok ha scritto:
ti ringrazio grande sigmar :cvc4: :cvc4: :cvc4:

La grandezza non mi si adice preferisco di gran lunga l'umiltà :cvc4: Sarilok nobile avventuriero di Zendra. :okf:
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 7:44 am

mi unisco a chi vuole fare qualcosa....
se il signore chiama lil giovane nano di Verona risponde.... :tryt: :tryt:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 12:31 pm

idem for me! se avete bisogno ci sono! :okf:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 12:58 pm

Allora, mi pare che sia giunta l ora di dire la mia:

Premetto che non so nulla di MP publicitari perchè a me stranamente non ne è arrivato nessuno.

Cmq se qualcuno vuole creare un forum simile a Zendra per me non ci sono grossi problemi (non è il primo e non sarà l ultimo), però pensavo veramente che ci fosse l accordo con Sigmar per farlo diventare un alleato di Zendra e in questo caso non ci sarebbe stato assolutamente nessun problema, anzi...
Credo che la cosa si possa ancora fare, no? perchè non gemellare i due forum? Siamo in una situazione abbastanza "satura", nel senso che ci sono gia diversi forum sull argomento fantasy, quindi è difficile farne decollare uno. Perchè quindi non provare a gemellarlo con uno che ha gia carburato?
Ad ogni modo non credo che il creatore del forum ci abbia abbandonato, credo che abbia semplicemente voluto realizzare un forum tutto suo (desiderio peraltro completamente legittimo) e spero che resterà attivo anche qui perchè si tratta di uno dei primi registrati a Zendra (forse addiritttura il primo?) e uno dei piu attivi e competenti...

I MP credo che dovrebbero essere riattivati perchè non credo che sia cosi che si risolvono gli (eventuali) problemi, anche perchè ormai i MP sono stati inviati (anche se non a me, quindi non posso goiudicarne i contenuti). Sigmar, non si potrebbero riattivare almeno tra moderatori per eventuali comunicazioni interne?
Però mi fido di te e so che farai la cosa piu giusta per Zendra..

In soldoni quindi il problema a mio modo di vedere non è cosi grande come puo sembrare, anche se chiaramente non è giustificato.
E con questo chiudo il mio intervento

Grazie per l attenzione!
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 1:40 pm

Ma che vi frega di quel maledetto forum,è da un mese che lo hanno aperto e ci sono solo 4 utenti,a me Manfred mi aveva mandato un mp 1 mese fà per dirmelo.In questo modo stai danneggiando Zendra per prima;io ieri dovevo prendere i dati di Green knight per fare un vaglia(ho dovuto cancellare degli appuntamenti per andare alla posta),e invece ho dovuto rinunciare. :57h:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 4:47 pm

Maresciallo_Helbrecht proporre un gemellaggio con un forum che tratta le stesse cose e allo stesso modo, che per di più non ha un potenziale equilibrato a Zendra non ha senso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avviso per gli mp   Avviso per gli mp - Pagina 2 Icon_minitime

Avviso per gli mp
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Avviso BG
» Avviso!
» avviso
» avviso
» Avviso a Tutte le Gilde!