Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 vampiro Nehek indovinelli tattica grey dead drone space 2010 conti femminili 2016 tattiche grigi knights catalogo NOMI effetto caos orchi acqua degli recensione cavalieri

 

 MultiKit plastica Mannari Orboros

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:42 pm


MultiKit plastica Mannari Orboros 72057_FeralWarpwolfWEB
http://privateerpress.com/hordes/gallery/circle-orboros/warbeasts/feral-warpwolf

MultiKit plastica Mannari Orboros 72057_PurebloodWarpwolfWEB
http://privateerpress.com/hordes/gallery/circle-orboros/warbeasts/pureblood-warpwolf

MultiKit plastica Mannari Orboros 72057_WarpwolfStalkerWEB
http://privateerpress.com/hordes/gallery/circle-orboros/warbeasts/warpwolf-stalker



:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
:§bfhntr: :§bfhntr: :§bfhntr: :§bfhntr: :§bfhntr: :§bfhntr: :§bfhntr:
:@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@:
:§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn:

Penso non ci sia altro da aggiungere XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:52 pm

eeh se andy vedesse la cosa si piscierebbe addosso XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:58 pm

sono esattamente quel tipo di minia che le guardi e hai un flash:ora inizio warmachine :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:59 pm

se Palombi vede questi nuovi lupetti penso proprio che lascerà perdere gli skhorne in favore del circolo XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:08 pm

credo che nella scelta della fazione non dovrebbe guidare la filosofia "ultimo giocattolo uscito" come fanno i bambini di 3 anni.
Dietro in primis c'è il BG e l'affinità per ciò che quella fazione rappresenta. Se segui la filosofia di cui sopra,ti troverai alla fine la casa zeppa di pupazzi senza che nessuno ti "appartenga" davvero,nel senso che per tutti ti sei fermato alla scorza del giocattolo nuovo senza abbracciarne la vera essenza...e rimarranno pupazzi nulla di più.

ORa sono uscite le anteprime per orboros ma puoi star certo che a breve usciranno quelle di skorne e magari saranno più belle(tecnologia migliore,esperienza maggiore,ecc.). Poi che fai? Ti pigli pure skorne? e se non hai i soldi? apri un mutuo?

A guidare la scelta dovrebbe essere il concept generale secondo me. Se a lui ad una prima occhiata sono garbati gli skorne e ha scelto quelli,ci sarà un motivo. Appena li ha visti gli sarà scoccata una scintilla che lo ha colpito nel profondo,no?

Scusate la durezza del post ma da quando sono usciti i gk e tutti giù a giocare gk come tanti pecoroni ho perso gusto a giocare al 40k in generale e ciò mi ha dato la spinta decisiva(per fortuna!) a iniziare WM.

MAh,forse sono io che pretendo di dare spessore e un senso che vada oltre il superficiale materialismo a tutte le cose che faccio,gioco incluso.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:34 pm

Il fatto è che gli piacciono entrambi ma non lo convincevano le miniature dei lupi (e gli do ragione) perchè avevano una vita e delle gambi minuscole rispetto al torace. Skhorne gli piacciano tanto gli elefantoni (non ricordo come si chiamano) e cmq voleva giocare un bel po di bestie ma per quanto ha visto fino ad ora mi stava dicendo che i warlock sono a favore delle truppe piuttosto che le bestie, il BG per ora non lo conosce ma si sta documentando.

Io rispetto ciò che dici ma dopo tutto sono miniature, a me sinceramente dei gk mi piacevano le miniature il bg mi lasciava abbastanza indifferente, alcune parti di quello nuovo mi intrigano un po di più (vedi mordrack) e la giocabilità mi piace di più (ho fatte poche partite e niente di che con il vecchio codex anche perchè sono neonato anche in warhammer 40000) dato che posso fare una lista di mono gk senza dover metter in mezzo inquisizione e gente della guardia per poter buttar giù carri (cosa che con il vecchio era complicatissima).
Ho vecchie miniature dei gk e mi piacciono moltissimo sotto certi aspetti anche di più di quelle nuove ma ciò che mi ha fatto veramente scegliere i gk non è certo il codex o il bg ma la bellezza delle miniature. Il caos mi piaceva tantissimo per il bg e quant'altro ma alcuni modelli che ho dovuto prendere non mi piacciono affatto e furia di andare avanti mi sono scocciato e ho smesso.
A te farà presa il bg, ad altri le regole ad altri ancora la bellezza della miniatura, ognuno ha il proprio parametro per scegliere l'esercito, e sinceramente non ritengo un parametro più nobile di un altro.

Scusate l'enorme OT ma volevo mettere in chiaro dato che non è la prima volta che sento discorsi simili.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:38 pm

Guarda che non ce l'ho con te,ma con una tendenza generale,ripeto odio la moda dell'ultimo giocattolo uscito tutto sbrilluccicoso rivestito di calda nutella appiccicaticcia,indipendentemente dal fatto che si tratti di un esercito che gioco o meno. Ma per me è così in generale per ogni cosa,se le cose diventano troppo sput.tanate non mi attirano più.

Mi sono riferito al BG perchè magari è la parte un pò più significativa,ma imho non c'è distinzione fra BG,gioco e minia. Sono tre aspetti della stessa cosa e quando guardo un esercito non lo guardo mai da uno solo di questi punti di vista ma ne prendo sempre in considerazione tutti gli aspetti contemporaneamente proprio perchè per me sono una cosa unica ed inscindibile.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:07 am

Converrai con me però che questi lupi sono fatti molto meglio di quelli che c'erano prima, sono più proporzionati e uniformi.
O sbaglio??

Il fatto che per te sono un tutt'uno non vuol dire che lo sia anche per gli altri, se preferiscono limitarsi al lato miniaturistico o di codex non vedo perchè devono essere criticati(mi dirai che potrebbe essere uno spreco di denaro ma del resto i soldi sono i loro,quindi affari loro come li spendono o no??)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:15 am

penso che su questo io ed eltharion siamo simili, entrambi aborriamo le idiozie morali... e non so lui, ma io non m'interesso dell'opinione altrui, quando e' imbecille o sbagliata :D

e' un comportamento bimbominkioso, l'ho avuto anch'io quando uscirono di demoni nel 40k.. solo che poi a distanza di anni sono stati loro forse l'esercito piu' divertente che ho usato.

Dipende se a fare sta cosa sono dei bambini o degli adulti, i secondi lavorano e possono farlo senza venir criticati, chi non lavora e riceve i soldi da parenti ecc.. e' imbecille a fare tale cosa.

Piu' o meno come nel calcio, tutti cambiano squadra solo perche' nel milan c'e' il tizio x, o nell'inter l'altro? No, la fede rimane la stessa anche se i giocatori cambiano..


Un conto e' il lato miniaturistico o chi lo fa negli anni, es mio cugino che gioca da sempre a warmachine, sin dai primi giorni, ha 4 eserciti.. ma lui puo', dato che in 9 anni e passa di partite si sara' anche annoiato di provare sempre le stesse cose..

diverso discorso per chi rimbalza da un esercito all'altro in 2 mesi, solo perche' il modello nuovo e' figo..

a sto punto fatevi la vetrinetta, e non venite a nutellare sui campi da gioco :)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:16 am

Alucard90 ha scritto:
Converrai con me però che questi lupi sono fatti molto meglio di quelli che c'era prima, sono più proporzionati e uniformi.
O sbaglio??

Il fatto che per te sono un tutt'uno non vuol dire che lo sia anche per gli altri, se preferiscono limitarsi al lato miniaturistico o di codex non vedo perchè devono essere criticati(mi dirai che potrebbe essere uno spreco di denaro ma del resto i soldi sono i loro,quindi affari loro come li spendono o no??)

Beh il fatto che siano migliori non dovrebbe essere il motivo principale che ti spinge a iniziare quell'esercito,avresti dovuto iniziarlo anche se non fossero usciti. Almeno questo è il mio modo di vedere le cose.

Ognuno fa quel che vuole(e in quel "ognuno" ci sono io,ci sei tu,ecc.), ma ciò non toglie nulla al mio diritto di critica nè tantomeno scalfisce minimamente le mie idee. Sai è un pò come quando in dragon ball(se conosci la serie) anche le nonnette con la dentiera e il bastone e i sassi che ci sono per le strade acquisiscono la capacità di diventare supersayan,tutti supersayan!yuppi! :§ul8: Cioè,continui a seguire la cosa,ma ha perso quel sapore particolare ed esclusivo che aveva prima. Ha perso valore.

Emperor's Chosen ha scritto:

Piu' o meno come nel calcio, tutti cambiano squadra solo perche' nel milan c'e' il tizio x, o nell'inter l'altro? No, la fede rimane la stessa anche se i giocatori cambiano..

Bravo ecco il paragone che cercavo perchè più facilmente comprensibile! non mi è venuto subito in mente perchè non seguo il calcio da decenni,ma ricordo che anche lì esiste una porcheria simile.


Ultima modifica di Eltharion il Gio Dic 15, 2011 12:20 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:01 am

Io invece sono dell'idea che se un esercito ti piace idealmente e come si gioca ma ti fanno cagare le miniature non lo comincio perchè sennò sai che scazzo montarli e dipingerli se neanche mi piacciono i modelli??
Se non me ne frega niente delle miniature come sono fatte tanto vale comprare solo il libro dell'esercito (o le carte) e le basette scrivendo sopra le basetta il nome del modello e disegnando l'arco frontale, tanto la LDV reale non serve in questo gioco e così si risparmiano un sacco di soldi XD


Bè quelli che seguono un dato giocatore più che la squadra è semplicemente uno che si immedesima più in un dato giocatore che nella squadra, poco diffuso sicuramente ma non vedo cosa ci sia di strano.

Se prendete tanto sul serio la decisione dell'esercito e vi ci affezionate tanto da non cambiare idea, neanche se i modelli di un altro esercito vi piacciano di più, buon per voi. A me il caos piace molto e mi duole non giocarlo ma lo tengo in bella vista perchè mi piacciono (non nella vetrina perchè non ce l'ho XD) ma ciò non mi ha impedito di cominciare anche i gk, bè stavo già cominciando a raccimolare pezzi usati a pochissimo ben prima che uscisse il codex nuovo poi è uscito il codex nuovo insieme hai nuovi modelli e devo ammettere che i modelli delle PA nuove mi piacciano molto di più di quelle vecchie, per i termy invece sono in dubbio dato che i nuovo sono più dinamici ma i vecchi hanno quel non so chè che mi fa pendere di più verso di loro.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:57 pm

visto che sono stato chiamato in causa rispondo:

C***o che modelli!!!! sono spettacolariiiiii.

Detto ciò aggiungo che rimango dell'idea di fare skorne specialmente se faranno dei kit in plastica come questi. semmai come secondo esercito faro il circolo ma anche la legione mi attizza molto anche se non mi piace il bg xD

Inoltre vorrei dire che non credo ci sia una persona più fedele di me a un esercito, a w40k sono 12 anni che gioco eldar e, a parte una breve parentesi con i vecchi necron non coi nuovi, probabilmente continuerò a giocare solo loro e al max una listina di mono dreddy dei ba solo perchè è troppo f**a da giocare.

Per il resto odio anche io chi inizia l'esercito solo perchè è forte solo perchè è l'ultimo ecc... però ognuno fa come gli pare, ma quando riuscirò a schirare la mia lista monofantazza eldar non ce ne sarà più ne per gk ne altro xD :§
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:12 pm

palombi ha scritto:
visto che sono stato chiamato in causa rispondo:

C***o che modelli!!!! sono spettacolariiiiii.

Detto ciò aggiungo che rimango dell'idea di fare skorne specialmente se faranno dei kit in plastica come questi. semmai come secondo esercito faro il circolo ma anche la legione mi attizza molto anche se non mi piace il bg xD

Inoltre vorrei dire che non credo ci sia una persona più fedele di me a un esercito, a w40k sono 12 anni che gioco eldar e, a parte una breve parentesi con i vecchi necron non coi nuovi, probabilmente continuerò a giocare solo loro e al max una listina di mono dreddy dei ba solo perchè è troppo f**a da giocare.

Per il resto odio anche io chi inizia l'esercito solo perchè è forte solo perchè è l'ultimo ecc... però ognuno fa come gli pare, ma quando riuscirò a schirare la mia lista monofantazza eldar non ce ne sarà più ne per gk ne altro xD :§
Respect :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:12 pm

XD Mattè quando la tua monofantazza sarà pronta o ti ricorderai di portare i modelli al torneo sarà cambiato regolamento e codex XD

Bè poi bisogna capire come mai il battlebox skhorne lo vende solo il sito XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:37 pm

http://www.waylandgames.co.uk/Privateer-Press/Hordes/Skorne/Skorne-Warpack-Box-Set/prod_3714.html
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:56 pm

com'è questo sito?? affidabile? te l'hai provato??
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:25 am

E' un bel sito, l'altro è http://www.maelstromgames.co.uk/

Sono entrambi affidabili ed entrambi fanno interessanti promozioni, inoltre sono inglesi, quindi niente dogana a rompere.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:05 am

Ho provato wayland di recente per la prima volta e maelstrom più volte.
Sono entrambi molto buoni,ma maelstrom ha il difetto di possedere un assortimento più limitato e un rifornimento molto più lento delle scorte,infatti mi sono rivolto a wayland proprio perchè maelstrom non aveva i pezzi che mi servivano in stock e per ordinarli richiede eoni,cosa nemmeno sempre possibile.

Il difetto di wayland è che devi pagare le spese di spedizione. Io mi son fatto spedire la roba con corriere. Costa un pò ma per grossi acquisti ne vale veramente la pena. Poi sotto natale stanno facendo spese di spedizione gratuite,ma non so fino a quando dura questa promozione nè su quale tipo di spedizione è valida.

Su maelstrom il battlegroup di skorne non sono riuscito a trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:21 am

si maelstrom lo conosco anche io, e l'ho usato svariate volte (sto anche aspettando che arrivino dei razor, penso ci vorrà un bel po ma non ho fretta XD) quindi in caso quell'altro è meglio usarlo su spese più grosse insomma bè si potrebbe cmq fare poi vedrò in caso di fare qualcosa insieme a qualcun'altro se ci si riesce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MultiKit plastica Mannari Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiKit plastica Mannari Orboros   MultiKit plastica Mannari Orboros Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MultiKit plastica Mannari Orboros
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wrath Myrmidons multikit plastica
» lupi mannari innstrad
» [Orboros] Baldur epico
» [Orboros] gallows grove
» [orboros] Griffon beast

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: