Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche acqua effetto cavalieri indovinelli dead 2010 tattica orchi caos grigi NOMI degli knights vampiro catalogo drone 2011 recensione 2016 grey 2014 femminili conti Tutatis

Wrath Myrmidons multikit plastica

Andare in basso 
+2
Alucard90
Eltharion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

Wrath Myrmidons multikit plastica Empty
MessaggioTitolo: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:47 pm

Wrath Myrmidons multikit plastica 35034_BansheeWEB
http://privateerpress.com/warmachine/gallery/retribution-of-scyrah/warjacks/banshee
Wrath Myrmidons multikit plastica 35034_SphinxWEB
http://privateerpress.com/warmachine/gallery/retribution-of-scyrah/warjacks/sphinx
Wrath Myrmidons multikit plastica 35034_DaemonWEB
http://privateerpress.com/warmachine/gallery/retribution-of-scyrah/warjacks/daemon
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:34 pm

OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD

sono bellissimi, il secondo è superbo mi piace moltissimo, il primo sarebbe stato meglio due spade di egual misura secondo me ma sono pareri.
L'ultimo fa molto "IO SONO PUGILE" con i mega guantoni ma è non è affatto male, la privateer press vuole la mia rovina XD forse gli unici che non farò mai sono i mercenari, sono molto tamarri con le loro botti e tt il resto ma non riesco a farmeli piacere tanto da volerli cominciare
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:40 pm

NNOOOOOOOOO!!!!! DI "NO" AI MALEDETTI ELFI!!!! NON FARTI CONVERTIRE!!!!!!!!!
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:44 pm

XD
A dire il vero quando avevo visto per la prima volta warmachine mi avevano colpito crix e retribuscion, poi i crix li voleva fare un mio amico e mi ero indirizzato di più sui retri, però all'epoca avevano poco e niente e quindi lascia perdere, poco dopo vidi thunderhead nemo epico e le stormblade storm gunner e mi sono dato ai cygnar XD
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:46 pm

Accidenti! Allora mi sa che ti abbiamo perso. Quando gli elfi avranno finito di usarti e ti uccideranno perché non gli servi più ricordati delle mie parole... arole.... ole... ole ..ee XD
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:57 pm

Non ho abbastanza soldi a disposizione per cambiare idea ogni tre per due perciò ora mi concentro sui cygnar poi chissà XD
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:00 pm

The Candyman ha scritto:
Accidenti! Allora mi sa che ti abbiamo perso. Quando gli elfi avranno finito di usarti e ti uccideranno perché non gli servi più ricordati delle mie parole... arole.... ole... ole ..ee XD
Vuoi che te ne lasciamo un pezzo? :lol!:

Comunque finitela di copiarmi le fazioni in ogni gioco :§dgdsg: :§ydgbsd:

E poi tutte ste bandieruole al vento....io in ogni gioco faccio una fazione e quella rimane :§few2r:
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:22 pm

Anche io all'inizio pensavo che avrei fatto così.... Prima Cryx... poi ho detto "ehi che ganzi che sono i minions!" e poi ancora "c****o gli skorne li devo fare per dovere perché nemici degli elfacci" e ora sbavo per i Khador.... Comunque al massimo farò questi quattro, anche se non sono ancora sicuro se li farò veramente i Khador...
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:06 am

Carino lo Sfintere...
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:59 am

Mi è venuto in mente ora che con un tantino di immaginazione lo si potrebbe usare come dreddy frullino XD
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:25 pm

questi sono robot alla gundam/evangelion. I dreadnought sono cassapanche con le braccia e le gambe:

Wrath Myrmidons multikit plastica Cassapanca_baule_abete_arte_povera_MAM10-1
Wrath Myrmidons multikit plastica M1252429_99120101014_SMDreadnoughtmain_873x627

Sono due ambientazioni totalmente diverse e contaminarle reciprocamente provoca uno stridore che si sente fino in australia.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:24 pm

hahhahaha

mi piace la tua rabbia nerd eltharion, mi ricordi me qualche mese fa :D

buuu warhammer, caccapupu' gw! XD
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:37 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
hahhahaha

mi piace la tua rabbia nerd eltharion, mi ricordi me qualche mese fa :D

buuu warhammer, caccapupu' gw! XD

Vorresti dire che non la pensi più così??? Hmmmmm.... Maledizione eltharion, il morbo gw è sopravissuto in lui e ora cerca di difendersi! Dobbiamo dargli il colpo di grazia una volta per tutte! Alla esorcismo-mobile!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:40 pm

Ma guarda che non l'ho detto per cattiveria, è la verità. Se confronti le foto le differenze sono poche.

Metti braccia e gambe a quella cassapanca ed eccoti un dreadnought
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:53 pm

eeh ? A me di gw non e' rimasto niente, solo che ormai non m'interessa nemmeno rognare ogni 2 per 3 perche' tanto la gente, per quanto idiota possa essere o con altri gusti, continuera' a giocare warhammer..

Dopotutto tu mica ti metti a bere una birra 100 volte superiore ma mai sentita, se tutti bevono l'heineken di m***a vero? Questo e' il ragionamento che fan tutti.. speriamo cambi.

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 6:20 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
eeh ? A me di gw non e' rimasto niente, solo che ormai non m'interessa nemmeno rognare ogni 2 per 3 perche' tanto la gente, per quanto idiota possa essere o con altri gusti, continuera' a giocare warhammer..

hmmmmmmmmm bene...... ma ti terrò d'occhio...
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:15 pm

Appunto perchè il dreddy troppo scatoloso sarebbe figo farlo con questo modello
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:28 pm

Alucard90 ha scritto:
Appunto perchè il dreddy troppo scatoloso sarebbe figo farlo con questo modello
Non ci azzeccano nulla uno con l'altro. Vuoi che te lo dica in turco?
Già che ci sei piglia il pupazzo di ciuchino di shrek e facci i lupi del tuono.
Tanto per dirne una, nel dreddy ci sta un semicadavere, quei cosi invece sono costrutti tipo quelli Eldar. Tante per citare una delle tante differenze non legate meramente all'aspetto esteriore.
Il dreddy deve essere scatoloso, è quello il suo concept, la sua natura.
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:37 pm

Vabbè lasciamo perdere come non detto. (siamo un tantino radicali da ste parti eh)
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:22 am

Bhe ognuno la vede un pò come vuoi dai Eltharion, se vuol usare un jack retribution per altri scopi, mica muore nessuno ^^
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 7:59 am

Alucard90 ha scritto:
Vabbè lasciamo perdere come non detto. (siamo un tantino radicali da ste parti eh)
Non era per fare il bacchettone. Ok,forse potevo dirlo in modo più soft,ma era solo per dire che certe cose non si possono mischiare se vuoi mantenere un minimo principio di coerenza. Oh,poi c'è pure la gente che gioca a warhammer coi gormiti,me li trovassi davanti gli sputerei in un occhio .
https://www.youtube.com/watch?v=Q7NWG_pQWrc

è ovvio che puoi fare quello che vuoi,io la mia te l'ho detta e te l'ho motivata. Se si scrive sun un forum è anche per confrontarsi e scambiare idee che magari possono farci riflettere. :§öliop:

etherya ha scritto:
Bhe ognuno la vede un pò come vuoi dai Eltharion, se vuol usare un jack retribution per altri scopi, mica muore nessuno ^^

Che spreco di ottimo acciaio Iosano. Mi meraviglio di queste tue parole :§ydgbsd: :§hdsg:
Sono ben in due a morire,altro che no:il buon gusto e la coerenza. :§,mikuö: :lol!:

Comunque ne riparliamo quando leggerai di qualcuno che vorrà usare un jack cygnar o khador come dreddy o come lampada da comodino :§kuk: Magari non te ne fregherà nulla( come del resto nemmeno a me in fin dei conti ora per i jack retri) però non credo che commenteresti la cosa positivamente.
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:34 am

Non l'ho detto ma la mia intenzione non era usarlo come dreddy frullino con i marine, ma metticaso uno voglia usare una lista MONODREDDY BA ma interpretata, per dire una razza a caso, dagli eldar ci starebbe meglio di un dreddy XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:39 am

huu dai, calmi ragazzi, che ieri tra poco prestavo a migliorini un jack per fare una scatola assassina degli orchi :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Wrath Myrmidons multikit plastica   Wrath Myrmidons multikit plastica Icon_minitime

Wrath Myrmidons multikit plastica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MultiKit plastica Mannari Orboros
» The Wrath [SW e BA vs TAU e CSM]
» SVENTRATORI IN PLASTICA!!
» WoW - Wrath of the Liche King
» WoW wrath of the lich king