| Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? | |
|
+6B4rcy Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen Caotico Sephiroth The Candyman 10 partecipanti |
Pandoro o Panettone | Pandoro | | 67% | [ 16 ] | Panettone | | 33% | [ 8 ] |
| Voti totali : 24 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Dom Dic 25, 2011 12:56 pm | |
| Il quesito è semplice. E ovviamente siete invitati a spiegare le vostre motivazioni
Preferite il Pandoro o il panettone?
(qualunque utente può aprire altre battaglie natali riguardanti cibo e cose tradizionali non troppo complicate, sennò diventa una cosa troppo sfarzosa XD)
Io scelgo il panettone perché il panettone ligure è veramente qualcosa di denso e calorico, come deve essere un cibo nataloso, e poi del pandoro non mi è mai piaciuta quella sua crosta un po' troppo melensa. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Dom Dic 25, 2011 9:36 pm | |
| | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Dom Dic 25, 2011 9:38 pm | |
| hmmm interessante giudizio... | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Dom Dic 25, 2011 10:10 pm | |
| Panettone ma il classico con glassa di zucchero e mandorle, uvetta e canditi non con altre menate tipo cioccolato od altre schifezze. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Dom Dic 25, 2011 10:16 pm | |
| pandoro..
perche'?
perche' il panettone mi fa venire la diarrea. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Lun Dic 26, 2011 6:54 pm | |
| entrambi non si puo???
Dovendo scegliere cmq opto per il panettone anche se non sono un grandissimo amante dei canditi... | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Lun Dic 26, 2011 10:56 pm | |
| Pandoro FTW! =D E' più buono ù.ù Si,m bella giustificazione... xD | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Lun Dic 26, 2011 11:33 pm | |
| Ragazzi mi dispiace ma non mangio nessuno dei due ^^ cia | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Mar Dic 27, 2011 12:54 pm | |
| ..Pandoro e zucchero a velo.. i canditi e l'uvetta non mi piacciono | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Mar Dic 27, 2011 2:51 pm | |
| Panettone tutta la vita! Trovo il pandoro troppo semplice e farinoso, con tutto quello zucchero | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? Mar Dic 27, 2011 10:28 pm | |
| Panettone decisamente.
Quando è buono e genuino coi canditi e l'uvetta fatti coi controcazzi è davvero un signor dolce! Non ai livelli di cassate e prelibatezze varie del sud, ma si difende bene! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? | |
| |
|
| |
| Battaglia Natale #1 - Pandoro o Panettone? | |
|